bar cina (parte 2)

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010

NCC1701

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2017
3.658
1.388
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Qualcuno di voi ha acquistato quei compressori portatili su Ali??

Ciao e grazie

FabriTnT
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT and Rone69

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Che mozzi montano?
Cosa intendi esattamente per prezzo personalizzato?
Quindi tu non hai acquistato direttamente da loro, ma tramite aliexpress?

L'altro giorno li ho contattati (Deerobust) per avere informazioni dal momento che stavo seriamente valutando di acquistare da loro un set di ruote carbonio rim brake con cerchi larghezza 26mm 19C (credo che quelli da 28mm 21C risulterebbero troppo larghi per la mia Cervélo del 2014) e profilo da 50mm....ho provato anche a chiedere se era possibile avere sconto, e mi hanno comunicato un codice sconto del 5% che è quello che riconoscerebbero se ti iscrivessi alla loro newsletter.

Tra le varie informazioni ho chiesto anche della differenza tra i loro mozzi R5 (20/24 raggi) e R9 (18/21 raggi) dal momento che il modello R9 verrebbe a costare 90€ in più....da quanto leggo dovrebbero montare entrambi raggi straight pull e probabilmente avere lo stesso sistema di ingaggio (questa è una deduzione mia dal momento che del modello R5 non ci sono informazioni), non capisco quindi la differenza di prezzo a cosa sia dovuta....attendo loro risposta.
Nel frattempo qualcuno qui sul forum è in grado di aiutarmi?

Altro dubbio che avrei, oltre alla scelta dei mozzi, sarebbe quello relativo alla scelta dei raggi: Sapim CX ray oppure Sapim Laser?
La differenza di peso è irrisoria, ma i CX ray verrebbero 70€ in più.
Profilo aero a parte, quali differenze ci sono tra i due modelli?

Grazie
Mozzi yuniper.
Ho acquistato tramite alixpress, tramite chat sempre aliexpress ho fatto le mie richieste e prezzo con spedizione tasse tutto incluso e loro mi hanno dato links di annuncio personalizzato per me per poter fare acquisto.
Per raggi non so consigliarti, qualche esperto forse può darti suggerimenti, io per sfizio avevo fatto montare i loro al titanio e sono contento, in questi anni rotto posteriore per una buca maldestra, ma me ne ero fatto allegare alcuni di ricambio.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Salve, vorrei acquistare delle magliette della nazionale Colombiana da usare per uscire in compagnia con gli amici. Dove mi consigliate di prenderle?avete un link AliExpress da girarmi? grazie infinite!
Non è così complicato:
---
Io, piuttosto, vado cercando la maglia dell'Eritrea... :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: nibbiolucano

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi

FabriTnT

Pignone
31 Luglio 2010
267
9
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 L.E. 2010
Buongiorno a tutti, ero intenzionato a provare queste camere d'aria,


mi ricordo che per un po se ne era parlato e qualcuno aveva detto che erano meglio quelle colorate di xxxxx invece di quelle colorate di yyyyy, ma non ho ritrovato il post.

Mi potete aggiornare sui colori consigliati e quelli sconsigliati?

Grazie
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.520
Visita sito
Bici
disc
Buongiorno a tutti, ero intenzionato a provare queste camere d'aria,


mi ricordo che per un po se ne era parlato e qualcuno aveva detto che erano meglio quelle colorate di xxxxx invece di quelle colorate di yyyyy, ma non ho ritrovato il post.

Mi potete aggiornare sui colori consigliati e quelli sconsigliati?

Grazie
 
  • Mi piace
Reactions: FabriTnT

Eno

Tourer
3 Settembre 2013
277
77
56
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale
Ciao
Chiedo se qualcuno ha esperienza con manubri cinesi EC90 aero, non integrati ?
Sto usando Toseek e Ogewkin però su mtb ed emtb, con ottimi risultati.
Vorrei montare un EC90 sulla bdc.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.023
1.818
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Ciao
Chiedo se qualcuno ha esperienza con manubri cinesi EC90 aero, non integrati ?...
Questo, da 3 anni e 25.000 km. Non più in catalogo in quello store. Non è aero, ma per la cronaca ottima riuscita, l'ho dovuto pure serrare parecchio perché con la pipa (Ullycic, sempre cinese) mi "camminava" all'impatto sulle buche.

1684500578153.png
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six