Che mozzi montano?
Cosa intendi esattamente per prezzo personalizzato?
Quindi tu non hai acquistato direttamente da loro, ma tramite aliexpress?
L'altro giorno li ho contattati (Deerobust) per avere informazioni dal momento che stavo seriamente valutando di acquistare da loro un set di
ruote carbonio rim brake con cerchi larghezza 26mm 19C (credo che quelli da 28mm 21C risulterebbero troppo larghi per la mia Cervélo del 2014) e profilo da 50mm....ho provato anche a chiedere se era possibile avere sconto, e mi hanno comunicato un codice sconto del 5% che è quello che riconoscerebbero se ti iscrivessi alla loro newsletter.
Tra le varie informazioni ho chiesto anche della differenza tra i loro mozzi R5 (20/24 raggi) e R9 (18/21 raggi) dal momento che il modello R9 verrebbe a costare 90€ in più....da quanto leggo dovrebbero montare entrambi raggi straight pull e probabilmente avere lo stesso sistema di ingaggio (questa è una deduzione mia dal momento che del modello R5 non ci sono informazioni), non capisco quindi la differenza di prezzo a cosa sia dovuta....attendo loro risposta.
Nel frattempo qualcuno qui sul forum è in grado di aiutarmi?
Altro dubbio che avrei, oltre alla scelta dei mozzi, sarebbe quello relativo alla scelta dei raggi: Sapim CX ray oppure Sapim Laser?
La differenza di peso è irrisoria, ma i CX ray verrebbero 70€ in più.
Profilo aero a parte, quali differenze ci sono tra i due modelli?
Grazie