attacchi manubrio non me ne ricordo, ci sono manubri integrati per forcelle da 31,8Salve a tutti,
ho appena fatto una ricerca qui ma non ne sono venuto a capo...
Sto cercando su aliexpress una pipa manubrio in carbonio per forcella Ø31,8 ma le trovo solo da Ø26.8 .
Mi sapreste aiutare per piacere?
Grazie,
Mattia.
P.S.: Dimensioni L=110 +- 6°
Preferibilmente nera opaca senza scritte
Grazie Sceicco,attacchi manubrio non me ne ricordo, ci sono manubri integrati per forcelle da 31,8
RXL SL manubrio in carbonio integrato OD2 28.6/31.8mm manubrio per bicicletta da strada con guida interna manubrio per bici da corsa - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.comNo Logo manubrio in carbonio integrato Road OD2 1-1/4
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
settimana scorsa ho aperto anch'io un contenzioso per un ordine non arrivato nei lunghi tempi previsti, vediamo cosa mi rispondonoHo un problema con un rimborso su Aliexpress. Ordine fatto il 20 aprile, tempo max di consegna 21 giugno. Non è arrivata una parte dell'ordine e ho aperto una contestazione per ordine non ricevuto, sull'ordine c'è scritto chiaramente "in transito oltre il tempo di consegna". Aliexpress ha chiuso la contestazione dicendomi di rivolgermi all'ufficio postale (cosa che non farò mai, andare a perdere mezza giornata per una cretinata simile). Ho fatto appello sempre su Aliexpress e aperto anche una contestazione su PayPal allegando il ritardo della consegna e la risposta di Aliexpress. Vediamo come finisce.....
Marchio noto e generalmente affidabile. Anche se la piega mi sembra una scopiazzatura dell'Alanera di Deda.Buongiorno a tutti.
Vorrei prendere questo manubrio integrato su Aliexpress (ho la necessità della pipa da 80) e volevo avere dei feedback da qualcuno che, magari lo usa o ha usato prodotti di questo marchio.
Vorrei prendere anche questo reggisella in carbonio per acquistare da un unico negozio.... ma se avete qualcosa di migliore da consigliare, ben venga!
Grazie mille
Non ci posso credere…
Taroccata anche questa...; oppure se la volete chiamare no-brand, ma e' talmente particolare che per me e' un tarocco anche se non ha scritte.
Per una foto vista in rete, senza che nessuno sappia cose è successo, ora tutte quelle bici si rompono a priori?Anche a questa si spaccherà il nodo sella alla base come sull' originale?
Più o meno come i manubri delle nuove Bianchi OltrePer una foto vista in rete, senza che nessuno sappia cose è successo, ora tutte quelle bici si rompono a priori?
Beh sul manubrio c'è scritto Madone, almeno un'altra N potevano metterla...
Taroccata anche questa...; oppure se la volete chiamare no-brand, ma e' talmente particolare che per me e' un tarocco anche se non ha scritte.
potevano mettere Madonza (cit. Ciccone)Beh sul manubrio c'è scritto Madone, almeno un'altra N potevano metterla...
Eppure io son dell'idea che, se le fanno, evidentemente è perchè il mercato del "vorrei ma non posso" è più florido di quel che pensiamo...?Non ci posso credere…
Penso proprio di si.Eppure io son dell'idea che, se le fanno, evidentemente è perchè il mercato del "vorrei ma non posso" è più florido di quel che pensiamo...?