bar cina (parte 2)

MattiaBonz

Pignone
23 Agosto 2018
100
24
43
Teramo
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Salve a tutti,
ho appena fatto una ricerca qui ma non ne sono venuto a capo...
Sto cercando su aliexpress una pipa manubrio in carbonio per forcella Ø31,8 ma le trovo solo da Ø26.8 .

Mi sapreste aiutare per piacere?

Grazie,
Mattia.

P.S.: Dimensioni L=110 +- 6°
Preferibilmente nera opaca senza scritte :-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.481
8.520
Visita sito
Bici
disc
Salve a tutti,
ho appena fatto una ricerca qui ma non ne sono venuto a capo...
Sto cercando su aliexpress una pipa manubrio in carbonio per forcella Ø31,8 ma le trovo solo da Ø26.8 .

Mi sapreste aiutare per piacere?

Grazie,
Mattia.

P.S.: Dimensioni L=110 +- 6°
Preferibilmente nera opaca senza scritte :-o
attacchi manubrio non me ne ricordo, ci sono manubri integrati per forcelle da 31,8
 
  • Mi piace
Reactions: paolo-vr

MattiaBonz

Pignone
23 Agosto 2018
100
24
43
Teramo
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
attacchi manubrio non me ne ricordo, ci sono manubri integrati per forcelle da 31,8
Grazie Sceicco,
ho già un buon manubrio carbon e poi c'è poco da integrare con un Ultegra meccanico e freni a pattino...!
Ho un attacco manubrio in alluminio Giant (regalatomi da un amico MTB) però è molto pesante oltre che massiccio soprattutto è bianco!
Tutta la biici è nera e pensavo dato che lo vorrei smontare per verniciarlo a 'sto punto ne cerco uno carbon come ho già soatituito quasi tutti i pezzi.

Ho trovato questo stamattina:


Ma è solo 100mm:roll:
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.879
9.535
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho un problema con un rimborso su Aliexpress. Ordine fatto il 20 aprile, tempo max di consegna 21 giugno. Non è arrivata una parte dell'ordine e ho aperto una contestazione per ordine non ricevuto, sull'ordine c'è scritto chiaramente "in transito oltre il tempo di consegna". Aliexpress ha chiuso la contestazione dicendomi di rivolgermi all'ufficio postale (cosa che non farò mai, andare a perdere mezza giornata per una cretinata simile). Ho fatto appello sempre su Aliexpress e aperto anche una contestazione su PayPal allegando il ritardo della consegna e la risposta di Aliexpress. Vediamo come finisce.....
 

16pinto

Pedivella
28 Gennaio 2023
346
223
36
Balsorano (L'Aquila)
Visita sito
Bici
??
Ho un problema con un rimborso su Aliexpress. Ordine fatto il 20 aprile, tempo max di consegna 21 giugno. Non è arrivata una parte dell'ordine e ho aperto una contestazione per ordine non ricevuto, sull'ordine c'è scritto chiaramente "in transito oltre il tempo di consegna". Aliexpress ha chiuso la contestazione dicendomi di rivolgermi all'ufficio postale (cosa che non farò mai, andare a perdere mezza giornata per una cretinata simile). Ho fatto appello sempre su Aliexpress e aperto anche una contestazione su PayPal allegando il ritardo della consegna e la risposta di Aliexpress. Vediamo come finisce.....
settimana scorsa ho aperto anch'io un contenzioso per un ordine non arrivato nei lunghi tempi previsti, vediamo cosa mi rispondono
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.344
917
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Buongiorno a tutti.

Vorrei prendere questo manubrio integrato su Aliexpress (ho la necessità della pipa da 80) e volevo avere dei feedback da qualcuno che, magari lo usa o ha usato prodotti di questo marchio.

Vorrei prendere anche questo reggisella in carbonio per acquistare da un unico negozio.... ma se avete qualcosa di migliore da consigliare, ben venga!

Grazie mille
Marchio noto e generalmente affidabile. Anche se la piega mi sembra una scopiazzatura dell'Alanera di Deda.

 

m4ssim1lian0

Pedivella
6 Giugno 2011
447
60
Visita sito
Bici
bdc
Ciao a tutti, ho già fatto questa domanda qualche tempo fa, ma non ho avuto risposte, perciò la ripropongo. Non essendo molto ferrato sui freni a disco mi chiedevo se qualcuno del forum conosce un meccanico in provincia di Torino nord che non si faccia problemi a mettere le mani sulle nostre BDC no brand, oppure, in alternativa, qualche membro del forum, disponibile ed esperto in freni a disco che mi possa dare una mano in presenza a capire se ho fatto tutto bene.

Grazie per le risposte
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.525
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
Eppure io son dell'idea che, se le fanno, evidentemente è perchè il mercato del "vorrei ma non posso" è più florido di quel che pensiamo...?
Penso proprio di si.
Esco saltuariamente in gruppo.
Io sono un "nobrandizzato" convinto.
Telai come i miei non se ne vedono proprio dalle mie parti.
Invece di tarocchi (che qualche anno fa erano visti come fumo negli occhi...) cominciano a vedersene (sempre in gruppo).
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go and Rone69