bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Se permettete vorrei esprimere un mio pensiero.
Si, lo scopo del forum ,in generele,è quello di arricchire la conoscenza sia tecnica che atletica del mondo della bici da corsa(a come ho percepito io la cosa)Giusto è che ci siano delle regole,e che vanno rispettate,come in ogni comunità......Però,pensavo:.......non credete che il forum potrebbe essere anche un mezzo per svagarsi un po la sera ,dopo un giorno di lavoro stressante,discostandosi dalla routine giornaliera e dei problemi "SERI" che ci affliggono quotidianamente ?....Conoscere nuove persone ,che potenzialmente potrebbero diventare veri e buoni amici?
E noi ci preoccupiamo se si da la buona notte,(che non sono altro che buone maniere )se si parla in dialetto scherzosamente,o se ci si allontana per qualche battuta dal tema "Bici".....Non sarebbe il caso di viverlo con più serenità? quella serenità ,che in generale non troviamo nella vita quotidiana ,visto il periodo di crisi economica che stiamo affrantando.......:friends::friends::friends::friends:

Il forum è anche un centro di aggregazione, basta guardare quanti raduni ci sono questo mese nelle varie regioni, se ne contano più di 5, questo non vuol dire che si è liberi di fare aggregazione ovunque.
Nessuno ha mai vietato l'apertura di 3d chat, sono nel bar e stanno li belli industurbati, discorso diverso sono le discussioni tecniche, non mi sembra difficile darsi la buona notte o parlare della naja da una parte e parlare di cose tecniche qui.
Il forum è pieno di discussioni tecniche dove nessuno si da la buona notte.
Parlare uno slang o un dialetto è controproducente in una discussione tecnica, perché impedisce a tutti di partecipare, anche una semplice abbreviazione può creare problemi a chi legge, ci sono discussioni tecniche a cui partecipano anche stranieri, già hanno delle difficoltà con la lingua figuriamoci se poi ci mettiamo i dialetti e gli slang.
Ultimo e non ultimo in questo 3d da un po di tempo si è creato un certo andazzo, ci sono i padroncini, questo ha portato alcuni utenti "storici" a non intervenire più ed altri a restarne fuori.
Se volete aggregarvi fatelo pure ma in altri 3d, qua tutti devono avere la possibilità di esprimere i loro progetti, belli o brutti che siano e di poter intervenire senza essere "membro".
Questa è educaizoni, rispettare gli altri.
Alhoa
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.855
148
piemonte
Visita sito
Bici
--
Il forum è anche un centro di aggregazione, basta guardare quanti raduni ci sono questo mese nelle varie regioni, se ne contano più di 5, questo non vuol dire che si è liberi di fare aggregazione ovunque.
Nessuno ha mai vietato l'apertura di 3d chat, sono nel bar e stanno li belli industurbati, discorso diverso sono le discussioni tecniche, non mi sembra difficile darsi la buona notte o parlare della naja da una parte e parlare di cose tecniche qui.
Il forum è pieno di discussioni tecniche dove nessuno si da la buona notte.
Parlare uno slang o un dialetto è controproducente in una discussione tecnica, perché impedisce a tutti di partecipare, anche una semplice abbreviazione può creare problemi a chi legge, ci sono discussioni tecniche a cui partecipano anche stranieri, già hanno delle difficoltà con la lingua figuriamoci se poi ci mettiamo i dialetti e gli slang.
Ultimo e non ultimo in questo 3d da un po di tempo si è creato un certo andazzo, ci sono i padroncini, questo ha portato alcuni utenti "storici" a non intervenire più ed altri a restarne fuori.
Se volete aggregarvi fatelo pure ma in altri 3d, qua tutti devono avere la possibilità di esprimere i loro progetti, belli o brutti che siano e di poter intervenire senza essere "membro".
Questa è educaizoni, rispettare gli altri.
Alhoa

Senza ulteriori polemiche vorrei solo precisare che in questo 3d non è mai stato negato a nessuno alcun aiuto, tantomeno la possibilità di presentare i propri progetti ad utenti che sono intervenuti poco.
 

mando

Novellino
24 Settembre 2010
58
0
palermo
Visita sito
Bici
frw
Il forum è anche un centro di aggregazione, basta guardare quanti raduni ci sono questo mese nelle varie regioni, se ne contano più di 5, questo non vuol dire che si è liberi di fare aggregazione ovunque.
Nessuno ha mai vietato l'apertura di 3d chat, sono nel bar e stanno li belli industurbati, discorso diverso sono le discussioni tecniche, non mi sembra difficile darsi la buona notte o parlare della naja da una parte e parlare di cose tecniche qui.
Il forum è pieno di discussioni tecniche dove nessuno si da la buona notte.
Parlare uno slang o un dialetto è controproducente in una discussione tecnica, perché impedisce a tutti di partecipare, anche una semplice abbreviazione può creare problemi a chi legge, ci sono discussioni tecniche a cui partecipano anche stranieri, già hanno delle difficoltà con la lingua figuriamoci se poi ci mettiamo i dialetti e gli slang.
Ultimo e non ultimo in questo 3d da un po di tempo si è creato un certo andazzo, ci sono i padroncini, questo ha portato alcuni utenti "storici" a non intervenire più ed altri a restarne fuori.
Se volete aggregarvi fatelo pure ma in altri 3d, qua tutti devono avere la possibilità di esprimere i loro progetti, belli o brutti che siano e di poter intervenire senza essere "membro".
Questa è educaizoni, rispettare gli altri.
Alhoa
ma scusate il problema lo causato io? cmq è nata per caso ed è finita lì,nel momento in cui avrò bisogno chiederò in separata sede.cmq l'educazione centra poco si può anche sbagliare in buona fede ammesso e concesso che lo sbaglio ci sia stato
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
ma scusate il problema lo causato io? cmq è nata per caso ed è finita lì,nel momento in cui avrò bisogno chiederò in separata sede.cmq l'educazione centra poco si può anche sbagliare in buona fede ammesso e concesso che lo sbaglio ci sia stato

No, il mio discorso era più ampio, non è colpa di uno nello specifico.
Il discorso dell'educazione era in risposta al messaggio che avevo quotato.
Alhoa
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Il forum è anche un centro di aggregazione, basta guardare quanti raduni ci sono questo mese nelle varie regioni, se ne contano più di 5, questo non vuol dire che si è liberi di fare aggregazione ovunque.
Nessuno ha mai vietato l'apertura di 3d chat, sono nel bar e stanno li belli industurbati, discorso diverso sono le discussioni tecniche, non mi sembra difficile darsi la buona notte o parlare della naja da una parte e parlare di cose tecniche qui.
Il forum è pieno di discussioni tecniche dove nessuno si da la buona notte.
Parlare uno slang o un dialetto è controproducente in una discussione tecnica, perché impedisce a tutti di partecipare, anche una semplice abbreviazione può creare problemi a chi legge, ci sono discussioni tecniche a cui partecipano anche stranieri, già hanno delle difficoltà con la lingua figuriamoci se poi ci mettiamo i dialetti e gli slang.
Ultimo e non ultimo in questo 3d da un po di tempo si è creato un certo andazzo, ci sono i padroncini, questo ha portato alcuni utenti "storici" a non intervenire più ed altri a restarne fuori.
Se volete aggregarvi fatelo pure ma in altri 3d, qua tutti devono avere la possibilità di esprimere i loro progetti, belli o brutti che siano e di poter intervenire senza essere "membro".
Questa è educaizoni, rispettare gli altri.
Alhoa

visto che io non sono un padroncino perchè non possiedo neanche un camioncino, da stasera me ne starò fuori da tutte le discussioni, cosi il 3d andrà avanti senza intoppi
saluti e baci:eek:
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
chi sono sti "padroncini"fai nomi cognome e gli "storici"

Semplice basta vedere chi scrive e chi non scrive, il 3d lo conoscete meglio di me che ci passo di tanto in tanto solo per controllare.
Senza ulteriori polemiche vorrei solo precisare che in questo 3d non è mai stato negato a nessuno alcun aiuto, tantomeno la possibilità di presentare i propri progetti ad utenti che sono intervenuti poco.
Bhe voi come utenti non potete cancellare i messaggi degli altri, pertanto è impossibile negare l'accesso formale al 3d, questo non vuol dire che non si siano create delle posizioni "particolari" all'interno del 3d.
Noi come moderatori siamo qui per vigilare e garantire a tutti gli utenti una corretta fruizione del forum.
Io ho dato un avviso, chi vuole intendere intenda.
Questo non vuol dire che tutti siano su certe posizioni, ma significa che il 3d magari potrebbe aver sabandato un po, tutto qua.
poi magari mi sbaglio, ma come vedete non è stata intrapresa nessuna azione, è solo un parlare.
Sono certo che la discussione riprenderà più vigorsa di prima, visti tutti i bei progetti che avete in mente ed in corso d'opera.
Alhoa
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
e no!!!mi caro in gergo mafioso questa e "Omertà"

Omertà è esrcitata da colui che non denuncia un fatto o ne tace i particolari alle autorità, nella circostanza io sono l'autorità, quindi sarebbe una contraddizione.
Tra l'altro io ho esposto la cosa, in che modo avrei fatto un azione omertosa? Se mai è l'esatto contrario.
Se poi andiamo a rilleggere ciò che ho scritto:
Semplice basta vedere chi scrive e chi non scrive, il 3d lo conoscete meglio di me che ci passo di tanto in tanto solo per controllare.
Come puoi vedere non consoco tutti i partecipanti palesandolo, tanto quanto le dinamiche, ho solo verificato una cosa che mi è stata detta in mp.
Tra l'altro non potendomi leggere 3 discussioni e poter verificare tutte le dinamiche nello specifico ho anche aggiunto:
...Questo non vuol dire che tutti siano su certe posizioni, ma significa che il 3d magari potrebbe aver sabandato un po, tutto qua.
poi magari mi sbaglio, ma come vedete non è stata intrapresa nessuna azione, è solo un parlare.
...
Alhoa
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
forse qui al bar a volte si fa unpò di confusione ma un sacco si utenti mi hanno chiesto un sacco di informazioni in mp e io gliel'ho sempre date ben volentieri quindi non è vero che non si riesce a trovare quello che si cerca ci sono i "vecchi " che ormai hanno una cultura sull'argomento e danno sempre un mucchio di informazioni a tutti però da parte dei "novellini" ci vuole anche un pò di umiltà e pazienza di cercarsi le informazioni che più interessano
 
  • Mi piace
Reactions: ergo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.