bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Ha ragionissima Ser Pecora: le ripetizioni sono infinite e credo si possano ridurre drasticamente
L'alternativa al topic in evidenza, ma forse non è il caso, si potrebbe mettere in ciclopedia: "telai made in Cina" e "Ruote made in Cina", oppure uno unico "carbonio dalla Cina"
Non sono esperto e competente dal punto di vista tecnico/meccanico ma se qlc è disposto a darci 1 occhiata lo butto giù, qualcuno mette correzioni e ampliamenti... poi di volta in volta aggiungerò le 'novità'.

hai mp
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
questo se vuoi lasciarlo qui non è un problema, se lo risposti al suo posto naturale meglio, il nuovo tpic che stiamo già buttando giù penso vada in negozi ma non vorrei essere solo io a decidere, faremo un referendum tra gli utenti del 3d

forza ragazzi dove lo mettiamo il nuovo 3d con le istruzioni per gli acquisti in cina?

decidi tu!!per me fa lo stesso ,nn ci sono problemio-o
 

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
questo e moltoooooo...... interessante vedi!!!!notizie di prima mano,dimmi dimmi chi sarebbe il venditore in questione

Ok alla ricerca

:mrgreen:

vabè è un po il segreto di pulcinella

però la fonte è attendibile, visto che stavo per ordinare una coppia di cerchi 20+38 mi è stato detto di attendere "qualche giorno" perchè sarebbero usciti i 24 mm, nel caso avessi voluto valutare quella opzione
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
:mrgreen:

vabè è un po il segreto di pulcinella

però la fonte è attendibile, visto che stavo per ordinare una coppia di cerchi 20+38 mi è stato detto di attendere "qualche giorno" perchè sarebbero usciti i 24 mm, nel caso avessi voluto valutare quella opzione

se si allora dillo......e che di offro un caffè.....una pizza.... che vuoi in cambio.....DILLOOOOOO......vedi se vengo li di torturo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
CHI é
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.258
24.556
98
dove capita
Visita sito
Se permettete vorrei esprimere un mio pensiero.
Si, lo scopo del forum ,in generele,è quello di arricchire la conoscenza sia tecnica che atletica del mondo della bici da corsa(a come ho percepito io la cosa)Giusto è che ci siano delle regole,e che vanno rispettate,come in ogni comunità......Però,pensavo:.......non credete che il forum potrebbe essere anche un mezzo per svagarsi un po la sera ,dopo un giorno di lavoro stressante,discostandosi dalla routine giornaliera e dei problemi "SERI" che ci affliggono quotidianamente ?....Conoscere nuove persone ,che potenzialmente potrebbero diventare veri e buoni amici?
E noi ci preoccupiamo se si da la buona notte,(che non sono altro che buone maniere )se si parla in dialetto scherzosamente,o se ci si allontana per qualche battuta dal tema "Bici".....Non sarebbe il caso di viverlo con più serenità? quella serenità ,che in generale non troviamo nella vita quotidiana ,visto il periodo di crisi economica che stiamo affrantando.......:friends::friends::friends::friends:

Giusto. Più serenamente, senza piantare musi perchè si fa un'osservazione, accusare di complotti e fare contrapposizioni tra "padroni del forum" e povere vittime ;-)

Cmq lo sposto di nuovo nella vecchia sezione...

Il nuovo topic secono me starebbe bene sempre nella stessa sezione, magari in evidenza.
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Giusto. Più serenamente, senza piantare musi perchè si fa un'osservazione, accusare di complotti e fare contrapposizioni tra "padroni del forum" e povere vittime ;-)



Cmq lo sposto di nuovo nella vecchia sezione...

Il nuovo topic secono me starebbe bene sempre nella stessa sezione, magari in evidenza.



scusa Ser,la guerra e finita da un bel pezzo per essere delle"povere vittime";-)ma mezzi padroni..........:mrgreen:lascio a voi il pensiero
 
Ultima modifica:

mando

Novellino
24 Settembre 2010
58
0
palermo
Visita sito
Bici
frw
per far capire la serietà di queste aziende ierei ho acquistato un telaio,avendo fatto male i calcoli avevo bonificato 100usd in più. il tizio mi ha subito contattato dicendomi dell'errore e se volevo indietro i soldi o acquistare altra merce
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Giusto. Più serenamente, senza piantare musi perchè si fa un'osservazione, accusare di complotti e fare contrapposizioni tra "padroni del forum" e povere vittime ;-)

Cmq lo sposto di nuovo nella vecchia sezione...

Il nuovo topic secono me starebbe bene sempre nella stessa sezione, magari in evidenza.

:hail::friends:o-o per l'info topic quando sarà pronto ti contatteremo per metterlo in evidenza
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
per far capire la serietà di queste aziende ierei ho acquistato un telaio,avendo fatto male i calcoli avevo bonificato 100usd in più. il tizio mi ha subito contattato dicendomi dell'errore e se volevo indietro i soldi o acquistare altra merce

anche a me è capitato, quando ho acquistato i cerchi li ho pagati due volte e subito mae lee mi ha avvisato dicendomi se ne volevo due paia o rivolevo indietro i soldi.
gli ho detto che mi ero sbagliato e mi ha restituito uno dei due pagamenti nel giro di mezz'ora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.