bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
Omertà è esrcitata da colui che non denuncia un fatto o ne tace i particolari alle autorità, nella circostanza io sono l'autorità, quindi sarebbe una contraddizione.
Tra l'altro io ho esposto la cosa, in che modo avrei fatto un azione omertosa? Se mai è l'esatto contrario.
Se poi andiamo a rilleggere ciò che ho scritto:

nn cè niente da rileggere "Omertà" cosi si legge se no uno nn spara ca....ate il dire e nn dire
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
forse qui al bar a volte si fa unpò di confusione ma un sacco si utenti mi hanno chiesto un sacco di informazioni in mp e io gliel'ho sempre date ben volentieri quindi non è vero che non si riesce a trovare quello che si cerca ci sono i "vecchi " che ormai hanno una cultura sull'argomento e danno sempre un mucchio di informazioni a tutti però da parte dei "novellini" ci vuole anche un pò di umiltà e pazienza di cercarsi le informazioni che più interessano


8.000 messaggi privati.e anche più,questo e il numero nn dire su Skype
e msn sempre risposto con gentilezza e cortesia,anche parecchie volte una singola persona questi sono numeri
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Omertà è esrcitata da colui che non denuncia un fatto o ne tace i particolari alle autorità, nella circostanza io sono l'autorità, quindi sarebbe una contraddizione.
Tra l'altro io ho esposto la cosa, in che modo avrei fatto un azione omertosa? Se mai è l'esatto contrario.
Se poi andiamo a rilleggere ciò che ho scritto:

nn cè niente da rileggere "Omertà" cosi si legge se no uno nn spara ca....ate il dire e nn dire

Scusa, ma non capito cosa volevi dire.
Alhoa
 

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.698
11
Nonantola
Visita sito
forse qui al bar a volte si fa unpò di confusione ma un sacco si utenti mi hanno chiesto un sacco di informazioni in mp e io gliel'ho sempre date ben volentieri quindi non è vero che non si riesce a trovare quello che si cerca ci sono i "vecchi " che ormai hanno una cultura sull'argomento e danno sempre un mucchio di informazioni a tutti però da parte dei "novellini" ci vuole anche un pò di umiltà e pazienza di cercarsi le informazioni che più interessano


Quotone dei quotoni:mrgreen::mrgreen:. Senza alcuni forumendoli non avrei intrapreso l'avventura china. Ora ho le ruote, ma grazie alle espereinze preacquisite da altri ho avuto sempre ottime informazioni.
Cito Magicady, Ergo, Lupo grigio, Tomaz. Grazie a loro nello specifico ho imparato molto sull'argomento china, tanto di riuscire a destreggiarmi abbastanza bene in questo micromondo. Il forum è utile in 360°, questa è una sfacettatura di un enorme piazza dove ci si ritrova!
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Ragazzi, non me ne volete, non degeneriamo in cavolate inutili, alla fine io non stò con nessuno, ma ho capito che il bar cina poteva e può proseguire senza problemi in due modi,
Tecnico, nella sezione negozi online, ovviamente rimanendo in tema con la sezione,
Cazzeggio e informazione, nella sezione bar, dove ci stà la chat, il cazzeggio e l'informazione,
basta scegliere dove stare.
 
  • Mi piace
Reactions: micky

e-parisia

Pignone
1 Ottobre 2010
225
5
Guidonia
Visita sito
Bici
olympia boost
Sono iscritto da poco tempo al forum e grazie alle discussioni presenti sul bar china e, laddove dispersive, grazie alla disponibilità degli utenti più esperti sono riuscito ad ottenere tutte le informazioni necessarie: tipo di ruota, tipo di pattini, come e dove comprare ecc... ma soprattutto ho potuto maturare la convizione di poter utilizzare per la prima volta ruote in carbonio e tubolare senza affrontare spese eccessive.

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.