bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
ciao , ho chiesto un preventivo a MIRACLE TRADE per un paio di ruote MT-20T mi ha chiesto 335 usd più 71 usd per spedizione con ems . secondo voi e in linea con i prezzi in generale? perchè facendo 2 conti il prezzo per mè e ottimo .....
grazie .

Il prezzo è buono , con che mozzi sono assemblati, poi bisogna vedere i tempi di consegna,
 

susoi

Novellino
25 Gennaio 2007
11
0
Visita sito
Ciao a tutti, mi sto documentando per costruire una cinesina, ho già chiesto qualche preventivo in giro alla fine sarei orientato per 028 con piega integrata che mi piace parecchio..-e ruote per copertoncino da 38mm da mina della dengfu. miracle mi ha girato un file con i prezzi anche dei gruppi, l'ultegra a cui punto lo mettono 620$, c'è qualcuno che ha comprato anche il gruppo in cina?
dopo aver letto le tre sezioni mi fido di voi! in attesa di consigli vari...illuminatemi!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti, mi sto documentando per costruire una cinesina, ho già chiesto qualche preventivo in giro alla fine sarei orientato per 028 con piega integrata che mi piace parecchio..-e ruote per copertoncino da 38mm da mina della dengfu. miracle mi ha girato un file con i prezzi anche dei gruppi, l'ultegra a cui punto lo mettono 620$, c'è qualcuno che ha comprato anche il gruppo in cina?
dopo aver letto le tre sezioni mi fido di voi! in attesa di consigli vari...illuminatemi!
ciao susoi.... spero che questa sia le sezione giusta per parlare di cio. il mondo cina è stato suddiviso per cui adesso bisogna che tutti scriviamo nella parte giusta.
allora, per quanto ne so io, gruppi completi non ne abbiamo mai trattato in queste sezioni, per il semplice motivo che si trattano solo NO BRAND. tutto il resto è una truffa colossale. non ti arrivera' mai un ultrega a basso prezzo. anche perche la dogano non lo lascerebbe passare......
 

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
scusa l'off topic..............
per rispondere a ser pecora che ha chiuso l'altro post dopo essersi risposto da solo....
direi che sei permalosetto, e a me non sembra di aver messo parolacce anche se di uso comune nel mio messaggio. ho espresso solo una mia opinione; che è da un pò di tempo che il bar cina è diventato il peggior bar di caracas :-))
solo questo poi se non si può dire nulla basta dirlo, inizierò a leggere e basta
Andrea
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.342
24.824
98
dove capita
Visita sito
scusa l'off topic..............
per rispondere a ser pecora che ha chiuso l'altro post dopo essersi risposto da solo....
direi che sei permalosetto, e a me non sembra di aver messo parolacce anche se di uso comune nel mio messaggio. ho espresso solo una mia opinione; che è da un pò di tempo che il bar cina è diventato il peggior bar di caracas :-))
solo questo poi se non si può dire nulla basta dirlo, inizierò a leggere e basta
Andrea

Ho quotato il tuo intervento per rispondere in generale.
Leggi quelli prima del tuo.
Scrivere che facciamo il possibile per "censurare un topic per interessi economici" oltre ad essere una balla ridicola, visto che la gente che lo scrive lo scrive pure nello stesso topic incriminato, è pure un'accusa di disonestà che fa proprio incazzare. Altro che permaloso.
Fine OT
 

susoi

Novellino
25 Gennaio 2007
11
0
Visita sito
ciao susoi.... spero che questa sia le sezione giusta per parlare di cio. il mondo cina è stato suddiviso per cui adesso bisogna che tutti scriviamo nella parte giusta.
allora, per quanto ne so io, gruppi completi non ne abbiamo mai trattato in queste sezioni, per il semplice motivo che si trattano solo NO BRAND. tutto il resto è una truffa colossale. non ti arrivera' mai un ultrega a basso prezzo. anche perche la dogano non lo lascerebbe passare......

ok Grazie, e scusate l'of... allora come da tuo consiglio procedo solo con l'acquisto del no brand... :angrymod:
 

tomaz

Apprendista Velocista
29 Dicembre 2009
1.683
67
maremma
Visita sito
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato da questo negozio e come si e' trovato?
htpp://www.aliexspress.com/store/301423

sarei interessato al manubrio da crono e altre cose.
aspetto notizie da voi grazie a tutti
ho preso quel manubrio lo vende tony di dengfu venditore affidabilissimo e rapido nelle spedizione te lo consiglioper me è un manubrio perfetto regolabilissimo e leggero
 

Allegati

  • DSCF0176.jpg
    DSCF0176.jpg
    123,8 KB · Visite: 128

dana33

Pignone
1 Marzo 2010
129
0
Visita sito
Ho quotato il tuo intervento per rispondere in generale.
Leggi quelli prima del tuo.
Scrivere che facciamo il possibile per "censurare un topic per interessi economici" oltre ad essere una balla ridicola, visto che la gente che lo scrive lo scrive pure nello stesso topic incriminato, è pure un'accusa di disonestà che fa proprio incazzare. Altro che permaloso.
Fine OT

si ma hai quotato il mio messaggio per rispondere e non si capiva che l'avevi con altri ......
per me è chiusa qua la polemica..... attento a chi prendi la citazione per rispondere altrimenti non si capisce di chi parli
Andrea
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
Ciao a tutti, mi sto documentando per costruire una cinesina, ho già chiesto qualche preventivo in giro alla fine sarei orientato per 028 con piega integrata che mi piace parecchio..-e ruote per copertoncino da 38mm da mina della dengfu. miracle mi ha girato un file con i prezzi anche dei gruppi, l'ultegra a cui punto lo mettono 620$, c'è qualcuno che ha comprato anche il gruppo in cina?
dopo aver letto le tre sezioni mi fido di voi! in attesa di consigli vari...illuminatemi!

in questo caso il gruppo non è di certo una sola.. miracle è una ditta affidabile e di sicuro non si rovinera' il mercato italiano per 600 dollari.
il problema è solo il valutare la convenienza, questo dipende a mio avviso da 2 fattori, il tasso di cambio euro dollaro e le spese doganali.
a conti fatti qualke 50 euro di sicuro le risparmi, il problema potrebbe essere più che altro la garanzia, a quanto si trova in italia un ultegra completo? facciamo due conticini e vedi se ne vale la pena..
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
finalmente ho trovato qualche telaio da ciclocross oltre il 743 di Gotobike che al momento è fuori produzione.....

guardate questi 3....
http://www.hongfu-bikes.com/Prclass.asp?Id=9

escludendo i modelli 020 e 022 per via del passaggio cavi sotto l'obliguo che per il cx potrebbe non essere il massimo, ho chiesto informazioni per il modello 021....

telaio + forcella: 520$
serie sterzo: 15$
spedizione: 80$
totale: 615$

come lo vedete il prezzo?
sono sicuro che qualcuno ha già fatto acquisti da Hongfu, che se non sbaglio non è una commerciale ma un produttore, come vi siete trovati?
 

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
come lo vedete il prezzo?
sono sicuro che qualcuno ha già fatto acquisti da Hongfu, che se non sbaglio non è una commerciale ma un produttore, come vi siete trovati?

Il prezzo è un po alto, ma se consideri che è un telaio per ciclocross, ne venderanno pochi-
Hong-fu, mi ricordo alcuni utenti che almeno un anno fa fecero acquisti senza problemi, ma ora non so.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Il prezzo è un po alto, ma se consideri che è un telaio per ciclocross, ne venderanno pochi-
Hong-fu, mi ricordo alcuni utenti che almeno un anno fa fecero acquisti senza problemi, ma ora non so.

grazie frenky....

nel frattempo aspetto risposta da hongfu riguardo i tempi di consegna ho scovato questo.....


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=170528646739&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

ma questo non vi sembra identico al modello 021 hong fu?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.