ciao a tutti
qualcuno ha comprato telai in titanio?
ciao beppe...come lo monti lo 028???xche fanno pure i telai in titanio?????????
prova a vedere quixche fanno pure i telai in titanio?????????
ciao beppe...come lo monti lo 028???
hai gia' pensato alla grafica...io ci sto facendo un pensierino a lungo termine...e qua un bel dilemma...ho tempo sino ad aprile...
attacco manubrio bianco ritchey wcs e piega nera ritchey wcs con nastro bianco..
sella specy romin 130 bianca
campagnolo centaur carbon(monto il campy cosi se x aprile non riesco a montare le ruote in crbonio provvisorio tengo su le miche della FINOTTI)
ruote in carbonio 24mm 1427gr con sganci in titanio(43gr) by cina
copertoni bohanche x il colore non so...
diciamo che questo sarebbe il mio sogno..economicamente permettendo speriamo nelle ruote in carbonio...
io stavo pensando ad un bel unidirezionale opaco e poi metterci qualche adesivo sopra...per quello che costa io una prova ce la voglio fare!!!tinta carbonio..non lo vernicio,lo lascio cosi com'è,tramatura 3k.
nono...io lo prendo solo unidirezionale...tutto il resto lo voglio fare io qui...ci attacco gli adesivi e ci faccio una mano di trasparente,ma anche no...si mi pare,vernice piu scritte 120$
in teoria si!!!cioe prendi i telaio tinta carbonio,ci metti l'adesivo e lo ripassi col trasparente?
sui 500 grammi l'attacco non è integrato puoi prendere quello che vuoipeso?
ti fanno anche abbinare la misura che desideri d'attacco manubrio?
e qua un bel dilemma...ho tempo sino ad aprile...
attacco manubrio bianco ritchey wcs e piega nera ritchey wcs con nastro bianco..
sella specy romin 130 bianca
campagnolo centaur carbon(monto il campy cosi se x aprile non riesco a montare le ruote in crbonio provvisorio tengo su le miche della FINOTTI)
ruote in carbonio 24mm 1427gr con sganci in titanio(43gr) by cina
copertoni bohanche x il colore non so...
diciamo che questo sarebbe il mio sogno..economicamente permettendo speriamo nelle ruote in carbonio...
cioe prendi i telaio tinta carbonio,ci metti l'adesivo e lo ripassi col trasparente?
se vi riferite alle nuove ruote di stefano, 24mm, pesano circa 1230gr.....Guarda che 1427 grammi per delle 24 mm in carbonio sono tanti..........
per copertoncino no, le ho prese anche io da StefanoGuarda che 1427 grammi per delle 24 mm in carbonio sono tanti..........
scusami ma quando le hai prese?per copertoncino no, le ho prese anche io da Stefano
per tubolare pesano circa 2 etti in meno...
dimenticavo... non da 24 ma da 20