bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
i telai di Yushun si è parlato di novembre /dicembre, aspettiamo almeno il mese giusto, saludos.
 
Ultima modifica:

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Sperando di fare cosa utile vi allego i cataloghi che ho ricevuto da Ida della Shanghai Hongying Bike Co.,Ltd, che ormai da un mesetto abbondante non fa che scrivermi e stuzzicarmi per acquistare qualcosa da lei.
L'avevo contattatata tempo fa, ma poi acquistai le ruote dalla Miracle perchè erano gli unici ad averle "matt finish"(a proposito, da tanti produttori/commercianti cinesi leggo che le hanno in catalogo, ma poi ne sono quasi tutti sprovvisti, chissà perchè?;nonzo%;nonzo%;nonzo%)
I prezzi mi sembrano interessanti.
 

Allegati

  • carbon bicycle frame and parts.pdf
    168,3 KB · Visite: 155
  • carbon bicycle wheelset.pdf
    680,3 KB · Visite: 137

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
da bravo terrone ogni occasione per leccare il dietro ai potent è buona..e poi hai anche il coraggio di scrivere nell'altro forum..per piacere


la prima cosa che ho scritto è stata di tornare tutti qui perche il forum aveva bisogno di loro. ho la coscienza a posto.....
 
Ultima modifica:

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
grande peppe!!!o-o
non badare a cio' che scrivono!!!sara' che non hanno niente da fare!!!;nonzo%:bua:
tranquillo.....HO LA COSCIENZA A POSTO!!!!! non ho accettato per leccare.c è tutto scritto nei vari post. avevo aperto anche un sondaggio per cercare di far riaprire il bar cina. come se fossi un cinese che vuole far comprare i telai e le ruote per arricchirmi!!!!! maper piacere!
sono piu le volte che sono stato ammonito dai mod per infiniti litigi e OT in tutte le sezioni.
adesso torniamo a parlare di cina, per quanto ne possiamo sapere, altrimenti ci becchiamo il cartellino giallo/rosso :-)
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.856
150
piemonte
Visita sito
Bici
--
[/QUOTE]da bravo terrone ogni occasione per leccare il dietro ai potent è buona..e poi hai anche il coraggio di scrivere nell'altro forum..per piacere[/QUOTE]


Certo che come tuo primo messaggio forse potevi essere un po' più educato e avere un po' di rispetto per chi si è sobbarcato l'onere di tirare avanti questo travagliatissimo 3d.
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tranquillo.....HO LA COSCIENZA A POSTO!!!!! non ho accettato per leccare.c è tutto scritto nei vari post. avevo aperto anche un sondaggio per cercare di far riaprire il bar cina. come se fossi un cinese che vuole far comprare i telai e le ruote per arricchirmi!!!!! maper piacere!
sono piu le volte che sono stato ammonito dai mod per infiniti litigi e OT in tutte le sezioni.
adesso torniamo a parlare di cina, per quanto ne possiamo sapere, altrimenti ci becchiamo il cartellino giallo/rosso :-)
o-o
 

suzuki400

Novellino
28 Gennaio 2010
24
0
Mariano Comense
Visita sito
Bici
Chinese
Scusate il potenziale off topic e grazie a Peppe per il lavoro che sta facendo.

Stamane ho visto una cosa magnifica:

[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/349128255-210306319/2011_Year_full_carbon_frame_new_MTB_frame_mountain_bike.html[/URL]

si tratta di un telaio MTB con TUTTE le ultime novità tecniche 2011 del mondo MTB (serie sterzo differenziata, cavi interni e freni a disco su foderi inferiori...!!!!!!)

So che tra noi ci sono alcuni bikers:
se ci organizziamo in pm e apriamo un topic sul forum fratello dedicato alle MTB?

Dalle foto e dal peso questo telaio è davvero magnifico.

Dopo l'acquisto di telaio (FM032) e ruote da strada (50 mm tubolari) direi che non ho nessuna remora a sottoporre un telaio cinese alle torture del fuoristrada.

Se c'è qualcuno che vuole scambiare idee, per non abusare di questo forum dedicato a bdc, ci si sente in pm.

Bye!
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Scusate il potenziale off topic e grazie a Peppe per il lavoro che sta facendo.

Stamane ho visto una cosa magnifica:

[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/349128255-210306319/2011_Year_full_carbon_frame_new_MTB_frame_mountain_bike.html[/URL]

si tratta di un telaio MTB con TUTTE le ultime novità tecniche 2011 del mondo MTB (serie sterzo differenziata, cavi interni e freni a disco su foderi inferiori...!!!!!!)

So che tra noi ci sono alcuni bikers:
se ci organizziamo in pm e apriamo un topic sul forum fratello dedicato alle MTB?

Dalle foto e dal peso questo telaio è davvero magnifico.

Dopo l'acquisto di telaio (FM032) e ruote da strada (50 mm tubolari) direi che non ho nessuna remora a sottoporre un telaio cinese alle torture del fuoristrada.

Se c'è qualcuno che vuole scambiare idee, per non abusare di questo forum dedicato a bdc, ci si sente in pm.

Bye!
buona idea.... :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.