mino
Scalatore
scherzavo...l'ultima volta che lo contattato mi regalava gli sganci in titanio!!!come non puoi parlare? :-)
dai che i prezzi li conosciamo tutti.... dicci!!!!! :-)
indovino???? spedizione compresa e sganci in titanio 450usd :-)
scherzavo...l'ultima volta che lo contattato mi regalava gli sganci in titanio!!!come non puoi parlare? :-)
dai che i prezzi li conosciamo tutti.... dicci!!!!! :-)
indovino???? spedizione compresa e sganci in titanio 450usd :-)
quindi prezzo azzeccato? :-)scherzavo...l'ultima volta che lo contattato mi regalava gli sganci in titanio!!!
no mi ha fatto 410 piu' spese di spedizioni(se non sbaglio 80???)quindi prezzo azzeccato? :-)
490usd????? ma parli di stefano? mi sembrano troppini pero'....poi non so. leggevo di prezzi piu bassino mi ha fatto 410 piu' spese di spedizioni(se non sbaglio 80???)
si stefano...490usd????? ma parli di stefano? mi sembrano troppini pero'....poi non so. leggevo di prezzi piu bassi
Che ditta lo produce? Prezzo?
Grazie mille
il direttore pubblicamente ha chiesto se c era qualcuno disposto a tener d occhio la sezione per evitare di chiuderla nuovamente e ho dato la mia disponibilita'. tutto qui.peppe, ma sei stato eletto mod della sezione?
ci provo grazie!!!chiedi un altro po' di sconto....stefano è ragionevole
da bravo terrone ogni occasione per leccare il dietro ai potent è buona..e poi hai anche il coraggio di scrivere nell'altro forum..per piacere
la prima cosa che ho scritto è stata di tornare tutti qui perche il forum aveva bisogno di loro. ho la coscienza a posto.....
grande peppe!!!la prima cosa che ho scritto è stata di tornare tutti qui perche il forum aveva bisogno di loro. ho la coscienza a posto.....
tranquillo.....HO LA COSCIENZA A POSTO!!!!! non ho accettato per leccare.c è tutto scritto nei vari post. avevo aperto anche un sondaggio per cercare di far riaprire il bar cina. come se fossi un cinese che vuole far comprare i telai e le ruote per arricchirmi!!!!! maper piacere!grande peppe!!!
non badare a cio' che scrivono!!!sara' che non hanno niente da fare!!!
tranquillo.....HO LA COSCIENZA A POSTO!!!!! non ho accettato per leccare.c è tutto scritto nei vari post. avevo aperto anche un sondaggio per cercare di far riaprire il bar cina. come se fossi un cinese che vuole far comprare i telai e le ruote per arricchirmi!!!!! maper piacere!
sono piu le volte che sono stato ammonito dai mod per infiniti litigi e OT in tutte le sezioni.
adesso torniamo a parlare di cina, per quanto ne possiamo sapere, altrimenti ci becchiamo il cartellino giallo/rosso :-)
buona idea.... :-)Scusate il potenziale off topic e grazie a Peppe per il lavoro che sta facendo.
Stamane ho visto una cosa magnifica:
[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/349128255-210306319/2011_Year_full_carbon_frame_new_MTB_frame_mountain_bike.html[/URL]
si tratta di un telaio MTB con TUTTE le ultime novità tecniche 2011 del mondo MTB (serie sterzo differenziata, cavi interni e freni a disco su foderi inferiori...!!!!!!)
So che tra noi ci sono alcuni bikers:
se ci organizziamo in pm e apriamo un topic sul forum fratello dedicato alle MTB?
Dalle foto e dal peso questo telaio è davvero magnifico.
Dopo l'acquisto di telaio (FM032) e ruote da strada (50 mm tubolari) direi che non ho nessuna remora a sottoporre un telaio cinese alle torture del fuoristrada.
Se c'è qualcuno che vuole scambiare idee, per non abusare di questo forum dedicato a bdc, ci si sente in pm.
Bye!