bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

falcos

Novellino
23 Ottobre 2010
17
0
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come mai il sito della yishuntrade al seguente link
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/342003344-200785367/Hand_built_20mm_clincher_3K_carbon_bicycle_bike_wheel_set.html?tracelog=cgsotherproduct2#productDetailpageLocation[/URL]
che fino a ieri funzionava adesso da il seguente errore: Sorry, the page you're looking for cannot be found. Sembrano scomparsi. Sapete se hanno un sito dedicato dove poter guardare i loro prodotti. Vorrei prendere un paio di ruote. Grazie e saluti
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come mai il sito della yishuntrade al seguente link
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/342003344-200785367/Hand_built_20mm_clincher_3K_carbon_bicycle_bike_wheel_set.html?tracelog=cgsotherproduct2#productDetailpageLocation[/URL]
che fino a ieri funzionava adesso da il seguente errore: Sorry, the page you're looking for cannot be found. Sembrano scomparsi. Sapete se hanno un sito dedicato dove poter guardare i loro prodotti. Vorrei prendere un paio di ruote. Grazie e saluti
dovrebbe essere questo
http://yishuntrade.en.alibaba.com/contactinfo.html
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno di voi sa come mai il sito della yishuntrade al seguente link
[url]http://yishuntrade.en.alibaba.com/product/342003344-200785367/Hand_built_20mm_clincher_3K_carbon_bicycle_bike_wheel_set.html?tracelog=cgsotherproduct2#productDetailpageLocation[/URL]
che fino a ieri funzionava adesso da il seguente errore: Sorry, the page you're looking for cannot be found. Sembrano scomparsi. Sapete se hanno un sito dedicato dove poter guardare i loro prodotti. Vorrei prendere un paio di ruote. Grazie e saluti


manda una mail qui:

[email protected]
si chiama stefano, è italiano.

qui i link dove poter scegliere:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=105341
 

eubert75

Novellino
18 Agosto 2008
16
0
Visita sito
Ciao a tutti. Spero di postare il mio msg nel posto giustoi anzitutto...Il fatto è che dopo aver letto e ri-letto centinaia di post nei vari "bar cina" qui sul forum mi sono deciso all'acquisto di un set ruote 38 mm in carbonio. Il punto è che ho pagato (via paypal) da circa due settimane e, ad oggi, nonostante le ripetute rassicurazioni del venditore cinese le ruote ancora non sono ancora state spedite. Lo stesso venditore mi dice che la questione è ascrivibile alla fabbrica che sta producendo le ruote che non riesce a tenere i ritmi delle vendite. Io, un po allarmato, ho chiesto la restituzione del denaro e come risposta ho avuto l'ennesima rassicurazione di una prossima spedizione. Il sito del venditore cinese è [url]www.shhongying.en.alibaba.com[/URL]. Vi chiedo quindi intanto se avete avuto a che fare con lo stesso e se rientra tra i venditori "sperimentati".
Qualora fosse un "pacco" vi domando invece se, avendo pagato tramite paypal, ho qualche forma di tutela in caso si trattasse di un truffatore.
Grazie a chiunque interverrà!
 

apaga

Pignone
13 Novembre 2007
246
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Shiv; FM015; Specialized Epic word cup
Ciao a tutti. Spero di postare il mio msg nel posto giustoi anzitutto...Il fatto è che dopo aver letto e ri-letto centinaia di post nei vari "bar cina" qui sul forum mi sono deciso all'acquisto di un set ruote 38 mm in carbonio. Il punto è che ho pagato (via paypal) da circa due settimane e, ad oggi, nonostante le ripetute rassicurazioni del venditore cinese le ruote ancora non sono ancora state spedite. Lo stesso venditore mi dice che la questione è ascrivibile alla fabbrica che sta producendo le ruote che non riesce a tenere i ritmi delle vendite. Io, un po allarmato, ho chiesto la restituzione del denaro e come risposta ho avuto l'ennesima rassicurazione di una prossima spedizione. Il sito del venditore cinese è [url]www.shhongying.en.alibaba.com[/URL]. Vi chiedo quindi intanto se avete avuto a che fare con lo stesso e se rientra tra i venditori "sperimentati".
Qualora fosse un "pacco" vi domando invece se, avendo pagato tramite paypal, ho qualche forma di tutela in caso si trattasse di un truffatore.
Grazie a chiunque interverrà!
TRANQUILLO!! Se il tuo acquisto è stato incauto non lo so, ma renditi conto che hai acuistato dalla Cina e alcuni ritardi sono ammissibili.
Io personalmente ho aspettato 40gg prima che spedissero le mie ruote......:rosik:
Comunque l'aver pagato con Paypal, ti mette abbastanza al sicuro.
Leggiti il regolamento di Paypal e scoprirai che hai tempo 45gg per aprire una contestazione.... 45 e non oltre!! Aperta la contestazione loro provvederanno a contattare il venditore e scoprire dov'è il disguido. A quel punto dopo x giorni, non ricordo, se non viene consegnata la merce apri una pratica di mancata consegna e loro ti ridanno l'80%(credo) della somma versata.
Io aspetterei ancora un po..o-oo-o
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ciao a tutti. Spero di postare il mio msg nel posto giustoi anzitutto...Il fatto è che dopo aver letto e ri-letto centinaia di post nei vari "bar cina" qui sul forum mi sono deciso all'acquisto di un set ruote 38 mm in carbonio. Il punto è che ho pagato (via paypal) da circa due settimane e, ad oggi, nonostante le ripetute rassicurazioni del venditore cinese le ruote ancora non sono ancora state spedite. Lo stesso venditore mi dice che la questione è ascrivibile alla fabbrica che sta producendo le ruote che non riesce a tenere i ritmi delle vendite. Io, un po allarmato, ho chiesto la restituzione del denaro e come risposta ho avuto l'ennesima rassicurazione di una prossima spedizione. Il sito del venditore cinese è [url]www.shhongying.en.alibaba.com[/URL]. Vi chiedo quindi intanto se avete avuto a che fare con lo stesso e se rientra tra i venditori "sperimentati".
Qualora fosse un "pacco" vi domando invece se, avendo pagato tramite paypal, ho qualche forma di tutela in caso si trattasse di un truffatore.
Grazie a chiunque interverrà!
tranquillo.....le ruote saranno in produzione. aspetta ancora un po'..... se fosse una truffa nessuno ti avrebbe risp alle tue mail
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ragazzi..sto pensando ad uno 018 da crono...ma per manubrio e lenticolare...a chi mi rivolgo? miracle? alternative? tomaz...aiutami tu che ti sei fatto una belva non da poco...

grazie 1000
 

peppeviner

via col vento
20 Settembre 2009
7.815
210
43
La Spezia,circondato da salite..... :-)
www.peppeviner.altervista.org
Bici
Scarsa secondo i fanatici.....
Ultima modifica:

frenky

Apprendista Velocista
23 Gennaio 2009
1.300
20
Visita sito
Originalmente inviato da eubert75
Ciao a tutti. Spero di postare il mio msg nel posto giustoi anzitutto...Il fatto è che dopo aver letto e ri-letto centinaia di post nei vari "bar cina" qui sul forum mi sono deciso all'acquisto di un set ruote 38 mm in carbonio. Il punto è che ho pagato (via paypal) da circa due settimane e, ad oggi, nonostante le ripetute rassicurazioni del venditore cinese le ruote ancora non sono ancora state spedite. Lo stesso venditore mi dice che la questione è ascrivibile alla fabbrica che sta producendo le ruote che non riesce a tenere i ritmi delle vendite. Io, un po allarmato, ho chiesto la restituzione del denaro e come risposta ho avuto l'ennesima rassicurazione di una prossima spedizione. Il sito del venditore cinese è [URL="http://www.shhongying.en.alibaba.com/"][url]http://www.shhongying.en.alibaba.com/[/URL][/URL]. Vi chiedo quindi intanto se avete avuto a che fare con lo stesso e se rientra tra i venditori "sperimentati".
Qualora fosse un "pacco" vi domando invece se, avendo pagato tramite paypal, ho qualche forma di tutela in caso si trattasse di un truffatore.
Grazie a chiunque interverrà!

Tranquillo che ti arriverà tutto a casa.
 

liuc1966

Pedivella
12 Ottobre 2006
336
1
vicino....bologna
Visita sito
Bici
cervélo
ragazzi scusate ma ho perso il contatto di stefano di yishun,qualcuno me lo puo inviare?
e dato che manco da un po come siamo messi dopo un'ordine come tempi per un set di ruote ?
le migliori al momento per tubolare da 50mm assemblata che c'è in giro?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.