bar cina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Scusate ripropongo una domanda che è stata fatta già nell'ambito dei 10000 messaggi del bar ma alla quale non ho trovato una risposta chiara (è molto probabile che le mie chiavi di ricerca siano inadeguate).

In pratica mi piacerebbe sapere come sono i pattini forniti con le ruote yashin, ovvero se frenano bene, fischiano, si consumano presto ecc....

Insomma se ordino queste ruote, oltre ai portapattini (per l'alternanza con l'alluminio) devo prevedere anche l'acquisto di pattini corima o swisstop??

Grazie anticipatamente

i pattini che forniscono loro sono ottimi, hanno un solo inconveniente, sono solo per shimano, quindi se hai shimano sei a cavallo, se hai campagnolo devi attrezzarti di pattini adeguati
il fischio dipende da un pò di trasparente finito sulle piste, se gli dai una carteggiata con carta fine 600/800 e lo rimuovi dovrebbe smettere di fischiare, beninteso che i pattini siano montati perfettamente allineati, io li ho anche lasciati leggermente a >, e non fischiano più ( ho anche rimontato i freni record al posto dei kcnc e anche questo ha contribuito non poco,
non che i kcnc non frenassero. anzi, ma coi record la frenata la sento più stabile, magari è solo la sensazione dato che non fischia più niente
 

pesol

Pedivella
6 Settembre 2009
310
10
40
Chieti
Visita sito
Bici
FM 028 ISP - ruote custom 48mm T1000 Spada nome: Marco
pesol da te una cosa del genere nn me l'aspettavo,il niples e d'alluminio
e anche se fosse d'ottone sono metalli anamagnetici......pesol pesol
haiiiii haiiii

l'altro giorno lo stava facendo su una fulcrum non ricordo il numero..
non so di cosa fosse il nipple ma in un secondo lha tirato fuori grazie ad una calamitina tipo matita..
... volete le ruote leggere.. e beccativi i nipples anamagnetici allora :rosik:
o-o
 

cangurotto

Pedivella
4 Gennaio 2010
319
4
Roma
Visita sito
Bici
####Moser 999#### ***R1ISP on the road**** Nome: Gianni

apaga

Pignone
13 Novembre 2007
246
0
Rimini
Visita sito
Bici
Specialized Shiv; FM015; Specialized Epic word cup
Giorni fa guardando la vetrina del rivenditore Rowa, ho notato tante belle cinesine.......almeno ad un primo sguardo.
Ho anche visto un telaio "Crono" molto ben fatto.
Vediamo se qualcuno sa dirmi chi lo produce...............whispwhisp
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
In pratica mi piacerebbe sapere come sono i pattini forniti con le ruote yashin, ovvero se frenano bene, fischiano, si consumano presto ecc....

Insomma se ordino queste ruote, oltre ai portapattini (per l'alternanza con l'alluminio) devo prevedere anche l'acquisto di pattini corima o swisstop??

Grazie anticipatamente


I pattini sono ottimi. Io li uso in alternanza ai swisstop gialli su due telai diversi e funzionano molto bene.

30 euro risparmiati :mrgreen:
 

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
l'altro giorno lo stava facendo su una fulcrum non ricordo il numero..
non so di cosa fosse il nipple ma in un secondo lha tirato fuori grazie ad una calamitina tipo matita..
... volete le ruote leggere.. e beccativi i nipples anamagnetici allora :rosik:
o-o

si sicuramente era quella con i raggi tipo mavic Ksyrium con raggi in alluminio e niples in acciaio questo perche il niples fà un doppio lavoro avvita sul cerchio con passo sinistroso sul cerchio e destroso sul niples ,diverso come lavoro rispetto al niples tradizionale ,nn si puo utillizare lo stesso materiale se il raggi e di alliminio,troppo simili come grado di durezza,pena il grippaggio tra raggio e il niples
 
Ultima modifica:

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
Buona sera a tutto il bar e anche ai cinesi,
sono un neofita e mi piace molto la cirva integrata tipo ram 2 o fsa plasma ma possibile che non si trovino delle cinesi a costi più contenuti?
qualcuno ha dei suggerimenti o indirizzi o altro o anche pezzi grezzi da verniciare?
grazie per il tempo che vorrete concedermi
Antonioo-oo-o
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.876
167
piemonte
Visita sito
Bici
--
tuttèpossibile;2505396 ha scritto:
Buona sera a tutto il bar e anche ai cinesi,
sono un neofita e mi piace molto la cirva integrata tipo ram 2 o fsa plasma ma possibile che non si trovino delle cinesi a costi più contenuti?
qualcuno ha dei suggerimenti o indirizzi o altro o anche pezzi grezzi da verniciare?
grazie per il tempo che vorrete concedermi
Antonioo-oo-o


[url]http://dengfu.en.alibaba.com/product/328377936-210306323/carbon_handlebar_and_intergrated_handlebar.html?tracelog=cgsotherproduct4[/URL]

Se guardi in Bar Cina 2, tra i messaggi delle ultime due settimane, trovi anche specifiche tecniche e prezzo della piega in questione
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
tuttèpossibile;2505396 ha scritto:
Buona sera a tutto il bar e anche ai cinesi,
sono un neofita e mi piace molto la cirva integrata tipo ram 2 o fsa plasma ma possibile che non si trovino delle cinesi a costi più contenuti?
qualcuno ha dei suggerimenti o indirizzi o altro o anche pezzi grezzi da verniciare?
grazie per il tempo che vorrete concedermi
Antonioo-oo-o

costo 118 usd appena arrivato prevantivo di mina, 20 giorni per la spedizione,
non so il costo della stessa,ma essendo un pezzo solo e piccolo penso sia sui 30 usd
http://dengfu.en.alibaba.com/product...sotherproduct4
 
Ultima modifica:

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
o-oo-oo-oo-oo-oo-o mi è appena arrivata una mail da M5 che mi dice che hanno ricevuto il bonifico per i mozzi, domani spediscono con gls magari venerdi sono qui, al massimo settimana prossima assemblo o-oo-oo-oo-oo-o
e chi mi sta a ruota dopo?:sborone:
 
Ultima modifica:

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
o-oo-oo-oo-oo-oo-o mi è appena arrivata una mail da M5 che mi dice che hanno ricevuto il bonifico per i mozzi, domani spediscono con gls magari venerdi sono qui, al massimo settimana prossima assemblo o-oo-oo-oo-oo-o
e chi mi sta a ruota dopo?:sborone:

si bene Ady se tutto va bene sabato saranno a casa!!!gls come spedizioniere sono abbasanza velocio-oo-oo-oo-o

Ady per favore taglia quel pesce,se no io uno di più grosso:sborone:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.