Ciao Ragazzi! Se posso dare un Mio contributo, come voi cercavo informazioni su queste bici, poi complice il prezzo, lo scorso venerdì ho ritirato la mia Pulse
Elite in Colorazione Alpha
Red , il venditore poi mi ha fatto un ottima valutazione del mio Usato e mi è venuto incontro anche per le
ruote perché secondo me su una bici di questo livello le
Vision Team 35 da 2000g non sono proprio il massimo ma soprattutto volevo ritirare una bici e non metterci sopra le mani, quindi ho optato per le nuove
Fulcrum Racing Zero DB (1590g) scalandomi la differenza delle Vision di Serie essendo nuove mentre per i pneumatici ho optato per le nuove PZero Race, ho fatto solo un uscita di 60km per il momento, vengo da una Bianchi Intrepida (Endurance) con Ruote
Mavic Cosmic Pro Carbon e Shimano 105 5800 11v, A Livello Telaio la differenza si sente da subito, è rigido e granitico come piace a me, nei fuorisella poi sento proprio un comportamento diverso dalla Bianchi dove avevo quella sensazione di "flessione" , qui sembro un corpo unico con la bici
, certo tra perni passanti e le racing zero... come Cambio io ho optato per la configurazione con il nuovo 105 Di2 a 12 rapporti, e anche qui differenza notevole! preciso, veloce e silensiosissimo che a volte mi viene da guardare la catena per capire se ho davvero cambiato rapporto
adesso gli ho dedicato una pagina per vedere tutti i dati sul mio
Bryton 750 che già utilizzavo sulla Bianchi, e ho aggiunto anche il radar posteriore, (Gardia R300) Non nego che nei Primi KM percorsi mi sembrava di essere su un Astronave
vediamo adesso come si compoterà a lungo termine, l'alternativa era una Wilier Garda ma onestamente Trovo molto più bella la Megamo, oppure la Bianchi Aria che però volevano vendermi con l'Ultegra Meccanico 11v e poi il solito "trittico povero" reparto Corse, mentre la Megamo ha il Reggisella Full Carbon e la Piega Aero che è un pezzo unico con l'attacco e questo particolare mi ha letterlamente fatto innamorare della Megamo!