BikeInn....da dimenticare!

lucalberto

Pignone
12 Febbraio 2013
126
5
torino
Bici
cannondale caad 12
ciao, riguardo il mio caso (vedi sopra), è possibile visto il periodo, che sia stato a causa del corriere, non so, ma per non sbagliare preferisco ordinare da altri siti che ritengo più affidabili, solitamente i margini di risparmio sono risibili.

Reds

Gregario
25 Giugno 2012
635
70
Potenza
Bici
Una e trina.
Mi do il benvenuto nel club dell'incubo bikeinn. Il 28/05/2021 ho ordinato un paio di scarpe, un paio di calzini e una staffa per il Garmin, pagamento (ahimé) con prepagata. Confermo: anche nel mio caso i soldi se li sono presi subito e non hano aspettato l'evasione dell'ordine come fanno altri e-commerce. I calzini e la staffa pronti per la spedizione, le scarpe risultano "In transito presso il nostro magazzino". Quanto ca...volo è grande sto magazzino?
Ho contattato l'asistenza ma non ho avuto ancora nessuna risposta, per il resto se simulo nuovamente l'acquisto delle scarpe che avevo scelto mi dice che non sono disponibili.
E' passata poco più di una settimana, leggendo le vostre esperienze direi che è ancora presto per avere novità. :cry: Ad ogni modo vi terrò aggiornati.

Reds

Gregario
25 Giugno 2012
635
70
Potenza
Bici
Una e trina.
Niente, sono tornato su questa discussione solo per dire che, dopo aver contattato l'assistenza e aver ricevuto risposte sommarie e inesatte riguardo i tempi di attesa per le scarpe mancanti, ho deciso di annullare l'ordine. La prima volta che mi hanno risposto hanno detto che il prodotto non aveva ancora raggiunto i loro magazzini, dopo aver specificato di voler sapere quali erano i tempi di attesa mi hanno espressamente detto di non saperlo, ho chiesto quali sono i tempi per ricevere indietro il danaro e sono scomparsi. Allora stamattina, a mente fresca, ho cancellato l'ordine. Subito dopo aver selezionato l'annullamento esce scritto che il rimborso arriverà dai 3 ai 10 giorni lavorativi, speriamo bene.
Davvero deluso, non credo sia per niente corretto vendere roba che fisicamente non è presente nei propri magazzini e, a quanto leggo, non si tratta di errori di inventario che capitano poche volte l'anno.

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
Ho appena comprato un paio di scarpe bont vapor S sul sito bikeinn , comprate lunedi arrivate venerdi, prezzo piu basso trovato in rete, tracker spedizione sempre aggiornato ogni giorno sapevo dove era il pacco , avevo qualche timore per i post di lamentele letti ..invece...tutto perfetto

mlv

Passista
29 Settembre 2013
4.721
1.016
Monza e Brianza
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Io invece confermo che mettono in vendita prodotti come disponibili e poi ritardano di settimane con tante inutili mail si scuse.