Caspita volevo ordinare un multitool ed un paio di calzini, mi è passata la voglia A sto punto credo che andrò su qualche shop tedesco
Tranquillo.Caspita volevo ordinare un multitool ed un paio di calzini, mi è passata la voglia A sto punto credo che andrò su qualche shop tedesco
I prezzi sono buoni, ma alle volte indicano come disponibili oggetti che in realta' non hanno a magazzino. Forse funzionava in altri tempi, ma con la penuria di ricambi che c'e' adesso ... si generano ritardi inaccettabili.Anche io nessun problema. Lenti, questo si, ma alla fine i loro prezzi sono sempre buoni
Mi è appena arrivata questa risposta:Ragazzi mi aggiungo anche io ai poco soddisfatti clienti di Bike Inn. La settimana scorsa ho comprato un supporto per Varia e ieri pomeriggio ho controllato il tracking della spedizione, c'era scritto "IN TRANSITO". Dopo un paio d'ore mi arriva una mail che dice che non hanno potuto consegnare visto che l'indirizzo è sbagliato e il pacco tornerà al mittente, cosa mi consigliate? Reclamo subito via Paypal e acquisto su altri lidi o aspettare?
Grazie a tutti.
ti riporto un paio di mie esperienze con i corrieri, lascio a te desumere cosa fare:Mi è appena arrivata questa risposta:
"Gentile ...,
La ringraziamo per averci contattato.
La informiamo che il tracking relativo al suo ordine indica che il corriere non è stato in grado di consegnare il suo pacco.
Le cause possibili per questo possono essere :
- che lei non fosse presente/la sua attività fosse chiusa al momento della consegna.
- che il suo ordine non sia stato prelevato.
- che sia stato invece recapitato all´ufficio postale o al negozio per pacchi.
Per esperienza possiamo affermare che a volte i corrieri non lasciano prove di consegna e riportino il pacco all´ufficio postale/negozio per pacchi più vicino e se ne dimentichino. La preghiamo di mettersi in contatto l´ufficio postale o negozio per pacchi più vicino per evitare che la sua merce venga riportata indietro.
Le indichiamo alcuni dei casi comuni a cui sono andati incontro i nostri clienti:
- Assicurati che un familiare, inquilino o vicino non abbiamo ritirato il pacco e ancora non te lo abbiano consegnato.
- In caso di assenza al momento della consegna, il corriere restituisce il pacco all' ufficio postale piu' vicino. Per favore contatta direttamente con l' impresa di trasporto per organizzare una nuova consegna.
- Nei peggiori dei casi, anche se speriamo che questo non accada, il corriere puo' aver lasciato il pacco dietro un arbusto o vicino alla porta. La invitiamo pertanto a verificarlo.
Per qualsiasi ulteriorie chiarimento o domanda, la invitiamo a consultare la nostra pagina FAQs oppure a scriverci tramite il form online accessibile dal suo Account.
La ringraziamo per la comprensione.
Distinti Saluti,"
Scusate sarò tonto io ma possibile che debba essere io a verificare? Aggiungo inoltre che non si può non sapere come è finita, o l'indirizzo è davvero sbagliato o non è stato possibile consegnare perché non c'era nessuno, cosa abbastanza strana.