Esperienza per ora non positiva.
Ordine fatto il 22/02, 2
copertoni, 1
lubrificante e 1 flacone liquido sigillante.
Il lubrificante ci ha messo 2 settimane ad arrivare al loro magazzino.
Spedizione il 09/03.
Tracking (visibile su sito bike-inn) non funzionante. Scrivo al loro servizio clienti per codice tracking cosí da poter controllare su sito BRT. Ricevo il numero spedizione, ma questa non é mostrata sul sito BRT ("Spedizione non trovata oppure ancora in elaborazione nei nostri sistemi.").
La spedizione é dall'Italia (vedo mittente sulla foto del pacco disponibile sul loro sito).
Vedremo, spero si tratti solo del weekend e di ricevere il pacco oggi.
Per onestá, un precedente ordine sullo stesso sito (una borsa per la bici) era filato liscio come l'olio.
EDIT. Sul sito indicano BRT, in veritá il vettore é Spring GDS (e il tracking funziona), il pacco é partito da Girona e BRT probabilmente si occupa solo della consegna in Italia. Che dire: aggiorneró appena ricevo il pacco, di certo hanno prezzi bassi e spedizione lente.