BikeInn....da dimenticare!

Wamena

Novellino
22 Dicembre 2023
1
1
65
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hi mod ultegra 12vDi2
Si sembrano efficienti sul sito, ma dopo nella realtà si scoprono per quello che sono, mi son fatto rimborsare per troppa attesa e indisponibilità articoli. Primo e ultimo quasi acquisto dal loro negozio.

e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
Ciao che cosa hai fatto per farti rimborsare?, anchio ho il tuo stesso problema

• Mi piace
Reactions: color

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.056
8.162
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Riesumo questa discussione per un plauso a bikeinn; avevo ordinato 2 camere d'aria 700/25-32c con valvola 40mm mi sono arrivate 700/28-32c valvola 48mm, fatto richiesta di reso, rimborsato con scuse e senza necessità di restituire l'ordine errato!!!

Skilpad

Esploratore
25 Marzo 2021
50
45
Alpi Cozie
Visita sito
Bici
Angrilu
Riesumo questa discussione per un plauso a bikeinn; avevo ordinato 2 camere d'aria 700/25-32c con valvola 40mm mi sono arrivate 700/28-32c valvola 48mm, fatto richiesta di reso, rimborsato con scuse e senza necessità di restituire l'ordine errato!!!

Mi unisco al plauso, vasta disponibilità di articoli, prezzi spesso più bassi e spedizione rapida.

Prima di ordinare faccio sempre comparazioni tra i vari siti bike-shops che vanno per la maggiore e gli ultimi due ordini li ho fatti da loro.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.122
11.636
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Era per dimostrare che non è totalmente da dimenticare....poi può capitare in tutti gli store online l'ordine "storto"....
Prova ad aprire una discussione tipo "Bikeinn..........da ricordare" e in mezzo secondo @bradipus ti posta sotto che potevi continuare qua :))): :))):

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.056
8.162
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Prova ad aprire una discussione tipo "Bikeinn..........da ricordare" e in mezzo secondo @bradipus ti posta sotto che potevi continuare qua :))): :))):
:ola: ormai quando vedo una nuova discussione e la prima risposta è sua già so quale sarà senza leggere :)))::)))::))):

• Haha
Reactions: lupin IV

Rapetti

Novellino
18 Luglio 2024
53
24
40
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
io leggo solo ora, dopo che mi sono precipitato a d acquistare l'ultima taglia disponibile di una BICI GRAVEL....
Spedizione il giorno successivo affidata a DACHSER, un corriere pessimo (leggendo recensioni solo ora che mi inizio a preoccupare).
MI è arrivato via mail il loro numero di tracking, lo inserisco e non risulta nulla con quel codice.
BikeInn in chat mi dice di essere tranquillo e di aspettare. Bici ordinata il 17, affidata a DACHSER il 18, oggi è il 23 ed ancora il tracking risulta inesistente.
Se non dovesse arrivare cosa secondo voi potrei fare? prima di ricorrere a vie legali visto l'importo superiore ai 2mila euro....

Skilpad

Esploratore
25 Marzo 2021
50
45
Alpi Cozie
Visita sito
Bici
Angrilu
io leggo solo ora, dopo che mi sono precipitato a d acquistare l'ultima taglia disponibile di una BICI GRAVEL....
Spedizione il giorno successivo affidata a DACHSER, un corriere pessimo (leggendo recensioni solo ora che mi inizio a preoccupare).
MI è arrivato via mail il loro numero di tracking, lo inserisco e non risulta nulla con quel codice.
BikeInn in chat mi dice di essere tranquillo e di aspettare. Bici ordinata il 17, affidata a DACHSER il 18, oggi è il 23 ed ancora il tracking risulta inesistente.
Se non dovesse arrivare cosa secondo voi potrei fare? prima di ricorrere a vie legali visto l'importo superiore ai 2mila euro....
Ciao,
capisco i dubbi ma non mi preoccuperei più di tanto.
Se non l'hai ancora fatto ti consiglierei di chiedere informazioni al corriere utilizzando la funzione "contatto" sulla loro pagina web.

Rapetti

Novellino
18 Luglio 2024
53
24
40
Perugia
Visita sito
Bici
Orbea Orca M11eLtdPwr
Dachser mi ha contattato e per loro non esiste alcuna movimentazione con il mio tracking number..
secondo loro o è stato rietrichettato o è ancora fermo (dopo una settimana) e non è avvenuta alcuna movimentazione.
BikeInn in chat e mail invita alla calma, che loro vedono che arriva entro il 28 ottobre.
Non mi hanno spiegato come fanno a vederlo nè mi hanno mandato uno screenshot di quello che vedono che gli ho richiesto...
mah non resta che attendere maledicendo me stesso e il non sapermi accontentare del negoziante sotto casa ma puntare sempre + in alto.
(preso la bici in forte sconto solo perchè era ultima taglia sul sito bikeinn)

Classifica generale Winter Cup 2024