Stesso prezzo?Aggiorno, Paypal mi ha comunicato il rimborso entro il 18 aprile. Nel frattempo ho ordinato parte del materiale da Lordgun, il giorno 14 ed il giorno 15 h 16:00 il materiale era a mie mani. Un altro pianeta !
Stesso prezzo?Aggiorno, Paypal mi ha comunicato il rimborso entro il 18 aprile. Nel frattempo ho ordinato parte del materiale da Lordgun, il giorno 14 ed il giorno 15 h 16:00 il materiale era a mie mani. Un altro pianeta !
Qualche euro in più, ma consegna compresa (FedEx) !Stesso prezzo?
Se un corriere perde la merce,e capita molto spesso,non vedo che colpa ne possa avere lo storeConfermo pessima esperienza con BikeInn.
Acquistato un paio di pantaloncini che dovevano arrivare in un locker BRT. Mai arrivati. Mi dicono che stanno "indagando" per capire dove sono finiti.
Sì ma io ho acquistato da Bikeinn, ed è a loro che mi rivolgo. Ad oggi, quasi dopo un mese, mi rispondono che apriranno un'indagine.Se un corriere perde la merce,e capita molto spesso,non vedo che colpa ne possa avere lo store
Ciao che cosa hai fatto per farti rimborsare?, anchio ho il tuo stesso problemaSi sembrano efficienti sul sito, ma dopo nella realtà si scoprono per quello che sono, mi son fatto rimborsare per troppa attesa e indisponibilità articoli. Primo e ultimo quasi acquisto dal loro negozio.
e come dice il presidente, si parte piano e dopo si rallenta.
Se fai richiesta per articoli che non sono disponibili, ti rimborsano velocementeCiao che cosa hai fatto per farti rimborsare?, anchio ho il tuo stesso problema
Riesumo questa discussione per un plauso a bikeinn; avevo ordinato 2 camere d'aria 700/25-32c con valvola 40mm mi sono arrivate 700/28-32c valvola 48mm, fatto richiesta di reso, rimborsato con scuse e senza necessità di restituire l'ordine errato!!!
visto che devi fare un plauso, non mi sembra la discussione giustaRiesumo questa discussione per un plauso a bikeinn; avevo ordinato 2 camere d'aria 700/25-32c con valvola 40mm mi sono arrivate 700/28-32c valvola 48mm, fatto richiesta di reso, rimborsato con scuse e senza necessità di restituire l'ordine errato!!!
Era per dimostrare che non è totalmente da dimenticare....poi può capitare in tutti gli store online l'ordine "storto"....visto che devi fare un plauso, non mi sembra la discussione giusta
Prova ad aprire una discussione tipo "Bikeinn..........da ricordare" e in mezzo secondo @bradipus ti posta sotto che potevi continuare quaEra per dimostrare che non è totalmente da dimenticare....poi può capitare in tutti gli store online l'ordine "storto"....
ormai quando vedo una nuova discussione e la prima risposta è sua già so quale sarà senza leggereProva ad aprire una discussione tipo "Bikeinn..........da ricordare" e in mezzo secondo @bradipus ti posta sotto che potevi continuare qua
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...ormai quando vedo una nuova discussione e la prima risposta è sua già so quale sarà senza leggere
Non sono cattivo, è che mi disegnano così...
non c'è bisogno di un nuovo topic, ce ne sono già aperti, più "generici" di questo. ad esempio: https://www.bdc-mag.com/forum/t/bikeinn.132324/Prova ad aprire una discussione tipo "Bikeinn..........da ricordare" e in mezzo secondo @bradipus ti posta sotto che potevi continuare qua
Ciao,io leggo solo ora, dopo che mi sono precipitato a d acquistare l'ultima taglia disponibile di una BICI GRAVEL....
Spedizione il giorno successivo affidata a DACHSER, un corriere pessimo (leggendo recensioni solo ora che mi inizio a preoccupare).
MI è arrivato via mail il loro numero di tracking, lo inserisco e non risulta nulla con quel codice.
BikeInn in chat mi dice di essere tranquillo e di aspettare. Bici ordinata il 17, affidata a DACHSER il 18, oggi è il 23 ed ancora il tracking risulta inesistente.
Se non dovesse arrivare cosa secondo voi potrei fare? prima di ricorrere a vie legali visto l'importo superiore ai 2mila euro....