Ho fatto un ordine il 5 aprile 2023, data infelice in quanto a ridosso delle festività pasquali..... gli ho scritto ieri dato che mi avevano prospettato una consegna per l'11 aprile, ottimisti, Ora mi dicono che atanno aspettando, non so da chi l'arrivo di un componente (power meter che davano disponibile in sede di ordine). Mi dicono di aspettare ma non fanno previsioni.... Bah, meno male che ho pagato con Pay Pal !
Allego la mail ricevuta
Gentile Umberto,
La ringraziamo per averci contattato.
Le porgiamo le nostre piú sincere scuse per il ritardo.
Purtroppo il seguente prodotto non ha ancora raggiunto i nostri magazzini, nonostante, secondo le nostre informazioni avrebbe giá dovuto essere a disposizione:
SRAM Rival AXS DUB Left Crank With Power Meter Black 170 mm
Se non ci comunicherà il contrario, restiamo in attesa dell’arrivo del prodotto mancante per i prossimi giorni o, se lo preferisce, può entrare ne “Il mio Account” e eliminare / cambiare il prodotto con un altro del nostro negozio.
Chiediamo scusa per il disagio provocato.
Appena spediremo l´ordine, le invieremo un´e-mail con il link al tracking del corriere.
Per qualsiasi ulteriore chiarimento o domanda, la invitiamo a consultare la nostra pagina FAQs oppure a scriversi tramite il form online accessibile dal suo Account.
La ringraziamo per la comprensione.
Distinti Saluti,
Ilenia
Tradeinn Team – Customer service