la D11 ha il collare più lungo, ma le dimensioni sono quelle.
D11 che fondamentalmente mi è sempre parsa la soluzione ottimale da accoppiare al tipico tubo sterzo "esteso" di Pegoretti.
la D11 ha il collare più lungo, ma le dimensioni sono quelle.
no la D11 è per tubi sterzo da 38mm ID non da 34mmComunque, si può utilizzare anche una qualsiasi serie sterzo esterna EC 34 (sempre di ottima qualità ovvialente), la D11 ha il collare più lungo, ma le dimensioni sono quelle.
è vero, sono andato a memoria....sbagliando, ricordavo l'immagine con il collare più lungo.no la D11 è per tubi sterzo da 38mm ID non da 34mm
Ok buone pedalate anche a te, prima o poi dovrò avere anche io una Pegoretti , ma fino ad allora mi fiderò delle tue sensazioniCiao la serie sterzo è stata progettata direttamente da Pegoretti con Chris King. Si chiama D11... certo che si trova, chiunque la può acquistare, anche chiedendo direttamente a Officina Pegoretti che ti vende pure la forcella da accoppiarci, la Falz, sempre progettata da Dario Pegoretti. Anche Doriano De Rosa la usa sulle Bixxis (in accoppiata con serie sterzo D11). Anche Legor e Bellé la usano su alcuni modelli. Anche le tubazioni dei telai Pegoretti sono realizzati da Columbus su specifiche Pegoretti. Sono bici eccezionali. Io non credevo prima di provarne una. Comunque il mio rendimento è migliorato e non è un effetto placebo ne sono sicuro perchè le tabelle Strava me lo hanno confermato. Io ritengo che ciò sia da imputare alla progettazione del telaio che evidentemente dietro ha una progettazione completamente diversa e più performante rispetto al telaio che avevo in precedenza. Non solo per i posteriori maggiorati chiaramente, che comunque sono una caratteristica davvero unica, e le sensazioni che ho riportato, parlando anche con altri ciclisti possessori di Pegoretti, sono molto comuni su questo modello di bici. Comunque ormai esiste una letteratura abbastanza abbondante intorno a questo modello di telaio e su Pegoretti. In rete dovresti reperire parecchio materiale interessante se ne vuoi sapere di più. Buone pedalate
Se usi la Falz su altri telai, sì. Sui tubi sterzo Pegoretti credo sia necessario usare la loro, la D11. Credo... magari mi sbaglio.Comunque, si può utilizzare anche una qualsiasi serie sterzo esterna EC 34 (sempre di ottima qualità ovvialente), la D11 ha il collare più lungo, ma le dimensioni sono quelle.
Daje, se passi per Roma e si riesce a combinare un'uscita te la facci provare volentieri. A prestoOk buone pedalate anche a te, prima o poi dovrò avere anche io una Pegoretti , ma fino ad allora mi fiderò delle tue sensazioni
Ti ringrazio, ma sono Torino la vedo dura.Daje, se passi per Roma e si riesce a combinare un'uscita te la facci provare volentieri. A presto
Scusa per curiosità... ma che taglia sei? Perchè su subito si vendono un Pegoretti Responsorium (il modello che ho io) tg. di orizzontale 55 credo, tutto montato Super Record 11v. Vatti a cercare l'annuncio. Se è della tua taglia fai l'affare della vitaTi ringrazio, ma sono Torino la vedo dura.
Cmq lo sai che hai avuto una botta di cxxx senza senso vero?
Purtroppo ho una 52 pedalo a 71 cmScusa per curiosità... ma che taglia sei? Perchè su subito si vendono un Pegoretti Responsorium (il modello che ho io) tg. di orizzontale 55 credo, tutto montato Super Record 11v. Vatti a cercare l'annuncio. Se è della tua taglia fai l'affare della vita
bella... ma come mai tieni le leve dei freni in posizione di apertura delle pinze?Rikulau Reynolds 953, Forcella Falz, gruppo Record 11v
Quando ho fatto le foto non mi ero accorto che le leve dei freni erano messe in quel modo.bella... ma come mai tieni le leve dei freni in posizione di apertura delle pinze?
Scusa ma è un su misura?Rikulau Reynolds 953, Forcella Falz, gruppo Record 11v
Trovato !Scusa per curiosità... ma che taglia sei? Perchè su subito si vendono un Pegoretti Responsorium (il modello che ho io) tg. di orizzontale 55 credo, tutto montato Super Record 11v. Vatti a cercare l'annuncio. Se è della tua taglia fai l'affare della vita
perché??mai avrei pensato di trovare una cosa così su Subito!
Beh in realtà anche io la venderei qua e non su subito, una perla del genere è troppo su subito, io quando vendevo la mia a 470€ (prezzo già basso per realizzare velocemente)ho ricevuto un offerta da 200 se mi fanno un offerta del genere per un capolavoro vado a picchiare l'offerente ahahahahahhaperché??
non é la prima che compare, e non sarà manco l'ultima.
c'è un thread "i fenomeni dei mercatini"....Beh in realtà anche io la venderei qua e non su subito, una perla del genere è troppo su subito, io quando vendevo la mia a 470€ (prezzo già basso per realizzare velocemente)ho ricevuto un offerta da 200 se mi fanno un offerta del genere per un capolavoro vado a picchiare l'offerente ahahahahahha