e certo ...chi ce lha da 2 3 anni ...vorrebbe qualcosa di nuovo...poi ci lamentiamo di troppa veloce obsolescenza...Lo dicono tutti i neo possessori di ogni marchio e modello
e certo ...chi ce lha da 2 3 anni ...vorrebbe qualcosa di nuovo...poi ci lamentiamo di troppa veloce obsolescenza...Lo dicono tutti i neo possessori di ogni marchio e modello
Ma il mio non voleva essere un intervento di contrasto.e certo ...chi ce lha da 2 3 anni ...vorrebbe qualcosa di nuovo...poi ci lamentiamo di troppa veloce obsolescenza...
Migliori in che senso? Tipo un rene per un kit telaio?Ma il mio non voleva essere un intervento di contrasto.
Tanto ormai la cadenza temporale delle nuove uscite dei brand top si conoscono.
Intendevo solo,che nonostante i modelli attuali ce li hanno propinati come il meglio del meglio,i prossimi saranno ancora migliori…in tutto,soprattutto nel listino.
no no , non ero in modalita polemica figurati ... pero rispetto al discorso qualità, con la SLR01 attuale, mi sembra che siano arrivati ad un ottimo stato di perfezione, forse la migliorerei sul profilo del peso , ma rispetto al mio modello 2016 che avevo prima è tutt'altro mondo (ovviamente il che non giustifica gli 7 8 10 12 k di spesa)Ma il mio non voleva essere un intervento di contrasto.
Tanto ormai la cadenza temporale delle nuove uscite dei brand top si conoscono.
Intendevo solo,che nonostante i modelli attuali ce li hanno propinati come il meglio del meglio,i prossimi saranno ancora migliori…in tutto,soprattutto nel listino.
Migliori in che senso? Tipo un rene per un kit telaio?
Ammazza che brutta.Insomma, pare proprio che il prototipo visto al Criterio delDelfinato sia destinato a rimpiazzare la Teammachine (e probabilmente anche la Timemachine). Cosa ne pensate? Aprirà anche nuove strade (come BMC ha già fatto in passato) ma per il momento mi sembra veramente brutta... Vedi l'allegato 404975
cmq va vista anche la misura che crea quel canotto sterzo enorme.Ammazza che brutta.
Per essere bruttissima dovrebbe avere l'attacco manubrio in positivo (come la Bianchi Oltre e la Cervelo).
Nello specifico:
1)- zona sterzo troppo "pesante";
2)- pendenti squadrati e geometricamente pensanti nell'attacco con il piantone;
3)- foderi bassi posteriori dritti e senza armonizzazione.
Magari con una colorazione adeguata (tipo l'azzurrino dietro) qualcosa guadagnerebbe in termini di gradevolezza.
Ovvio che se me la fornissero o meglio se me la regalassero, mi piacerebbe moltissimo.
Vero.cmq va vista anche la misura che crea quel canotto sterzo enorme.
Beati voiMa infatti appena uscirà correremo tutti ad ordinarla!!
Comunque è brutto dirlo ma, sembra che abbiano scopiazzato un po' qua e un po' là, tubo orizzontale preso dalla Titici F-RI02 forcella dalla Basso Palta e tubo verticale dalla De Rosa Pininfarina...Insomma, pare proprio che il prototipo visto al Criterio delDelfinato sia destinato a rimpiazzare la Teammachine (e probabilmente anche la Timemachine). Cosa ne pensate? Aprirà anche nuove strade (come BMC ha già fatto in passato) ma per il momento mi sembra veramente brutta... Vedi l'allegato 404975
Il mio falegname con 50.000 lire la faceva meglio…Insomma, pare proprio che il prototipo visto al Criterio delDelfinato sia destinato a rimpiazzare la Teammachine (e probabilmente anche la Timemachine). Cosa ne pensate? Aprirà anche nuove strade (come BMC ha già fatto in passato) ma per il momento mi sembra veramente brutta... Vedi l'allegato 404975
dici? dici che BMC si sia fatta ispirare da TITICI ? .....Comunque è brutto dirlo ma, sembra che abbiano scopiazzato un po' qua e un po' là, tubo orizzontale preso dalla Titici F-RI02 forcella dalla Basso Palta e tubo verticale dalla De Rosa Pininfarina...
20000 lire in piu del Garpez, inflazione?Meglio che mi a
Il mio falegname con 50.000 lire la faceva meglio…
Insomma, pare proprio che il prototipo visto al Criterio delDelfinato sia destinato a rimpiazzare la Teammachine (e probabilmente anche la Timemachine). Cosa ne pensate? Aprirà anche nuove strade (come BMC ha già fatto in passato) ma per il momento mi sembra veramente brutta...