Anche loro con questo orizzontale già visto nelle ultime Bianchi…peccato,veramente brutta a vederla così.
Bianchi è molto brutta, tra doppia inclinazione tubo orizzontale e attacco manubrio in salitaAnche loro con questo orizzontale già visto nelle ultime Bianchi…peccato,veramente brutta a vederla così.
Ecco la novità
Teammachine REcco la novità
Quindi che modello sarebbe?Ecco la novità
Quindi che modello sarebbe?
Edit : visto dopo il tuo
Al momento non ti so dire…ho diversi pensieriQuindi che modello sarebbe?
Edit : visto dopo il tuo post
e come per incanto da brutta anatroccolo , diventa molto fica...(non fichissima ma cmq presentabile dai)Ecco la novità
Hai ragione…e come per incanto da brutta anatroccolo , diventa molto fica...(non fichissima ma cmq presentabile dai)
A me piacee come per incanto da brutta anatroccolo , diventa molto fica...(non fichissima ma cmq presentabile dai)
Ecco la novità
Bella bella!!!Allora ragazzi, oggi primo test vero per la nuova Roadmachine. Ho fatto un giro di 50 km, un giro che faccio sempre quando ho poco tempo. 25 km andata e 25 ritorno. Primi 10 km tutta pianura, per scaldarsi, poi inizia una salita di 15 km con una pendenza media del 6% con buoni tratti però intorno al 10 perché tra la prima parte della salita e la terza parte c'è un tratto di circa 4 km in pianura. È una salita che conosco molto bene, dove ho sempre spinto al massimo, ebbene, oggi, non sono nemmeno andato a tutta perché mi sentivo stanco, avevo mangiato 4 ore prima e dimenticato a casa gel e barrette, ho comunque abbassato il tempo di 2 minuti spaccati. Arrivato in cima, ho girato la bici e son tornato a casa, in discesa tempo abbassato di una 30ina di secondi senza prendere rischi e cercando di evitare ogni buca perché avevo dimenticato la brugola per smontare le ruote e non volevo forare. Sono davvero senza parole, non mi aspettavo una bici così.
alla fine ......questa è la nuova TEAMmachine (no time)...no vabeh , allora non mi piace...Ecco la novità
a questo punto non oso pensare come potra essere la "vera" TimeMachine... in altre parole a mio avviso hanno sconfinato in un alrtra tipologia di bici.Una scelta coraggiosa quella di fare la team così, credevo fosse la time.. Di certo BMC non ha avuto paura di osare.
Di profilo mi piace molto più di quanto pensassi. Dal davanti non posso dire che la mia opinione sia cambiata..
Vedi l'allegato 420844
in realta non è lo spazio dentro la forcella, ma la forcella cosi larga devia i flussi che andrebbero a "sbattere contro le gambe...idea ripresa dalla bici lotus da pista...ee studiata in galleria...il tutto per me vale zero pero vabehMa che spazio c’è in mezzo alla forcella?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?