Comunque sembra che a catalogo resti anche la team normale, speriamo...
Non ha dimenticato niente, devi portarti il tool sempre dietro…Scusate la mia roadmachine non ha la brugola per smontare le ruote, intendo la chiave per svitare i perni passanti. È stata una dimenticanza del venditore oppure non è proprio prevista? Cioè, devo portarmi dietro il multitool per un'eventuale foratura?
Perché il multitools, non basta la brugola del 6?Scusate la mia roadmachine non ha la brugola per smontare le ruote, intendo la chiave per svitare i perni passanti. È stata una dimenticanza del venditore oppure non è proprio prevista? Cioè, devo portarmi dietro il multitool per un'eventuale foratura?
Vero..è che il multitools ce l'ho, la brugola devo comprarlaPerché il multitools, non basta la brugola del 6?
* o sei molto più allenato del solito o la bici che avevi prima aveva i cuscinetti saldati, guadagnare 2 minuti senza forzare è fantascienzaAllora ragazzi, oggi primo test vero per la nuova Roadmachine. Ho fatto un giro di 50 km, un giro che faccio sempre quando ho poco tempo. 25 km andata e 25 ritorno. Primi 10 km tutta pianura, per scaldarsi, poi inizia una salita di 15 km con una pendenza media del 6% con buoni tratti però intorno al 10 perché tra la prima parte della salita e la terza parte c'è un tratto di circa 4 km in pianura. È una salita che conosco molto bene, dove ho sempre spinto al massimo, ebbene, oggi, non sono nemmeno andato a tutta perché mi sentivo stanco, avevo mangiato 4 ore prima e dimenticato a casa gel e barrette, ho comunque abbassato il tempo di 2 minuti spaccati. Arrivato in cima, ho girato la bici e son tornato a casa, in discesa tempo abbassato di una 30ina di secondi senza prendere rischi e cercando di evitare ogni buca perché avevo dimenticato la brugola per smontare le ruote e non volevo forare. Sono davvero senza parole, non mi aspettavo una bici così.
il nome è relativo, l'hanno chiamata teammachine R, diversificandola dalla SLRalla fine ......questa è la nuova TEAMmachine (no time)...no vabeh , allora non mi piace...
BMC Road Racing Bikes | Teammachine R
La nuovissima BMC Teammachine R è stata progettata per una razza speciale di ciclisti. Forgiata sulle pendici delle Alpi svizzere. Temprata sui ciottoli delle classiche di primavera. Perfezionata nelle tappe dei Grandi Giri.www.bmc-switzerland.com
e infatti questo dico avendogli data altra denominazione saranno tenuti entrambi i modelli, ma per me, è un po pericoloso avere tutta sta scelta...rischi di ammazzare o la SLR o la TIMEmachine.il nome è relativo, l'hanno chiamata teammachine R, diversificandola dalla SLR
magari perchè le tengono entrambe a catalogo e la timemachine diventa solo quella da crono
anche secondo me meglio dare 2 nomi diversie infatti questo dico avendogli data altra denominazione saranno tenuti entrambi i modelli, ma per me, è un po pericoloso avere tutta sta scelta...rischi di ammazzare o la SLR o la TIMEmachine.
ripensandoci in effetti la TIME machine è troppo di nicchia è troppo specialistica, se questa ha anche un certo grado si confort potrebbe avere la sua validità pero certo come detto poi se la combatte con la SLR, che a sto punto dovra essere molto piu sbilanciata verso la salitaanche secondo me meglio dare 2 nomi diversi
la TIMEmachine penso che non abbia mai sfondato, dalle prime con i freni nascosti nella forcella a quest'ultima, sarà che i pro usano 99% la team
io se dovessi cambiare ora bici (non badando al prezzo) tra SLR e R prenderei quest'ultima, anche per una questione di novità
per me questa la più bella ... anche se il manubrio integrato colorato non mi piace
ps: peccato che l'inclinazione piantone non sia più 73.5° anche per i telai più piccoli
Vedi l'allegato 421088
per dovrà, intendi dire che uscirà anche la nuova Slr?ripensandoci in effetti la TIME machine è troppo di nicchia è troppo specialistica, se questa ha anche un certo grado si confort potrebbe avere la sua validità pero certo come detto poi se la combatte con la SLR, che a sto punto dovra essere molto piu sbilanciata verso la salita
secondo me si, sicuraemente, non so quando pero altrimenti vuol dire che non ci sarà piu una bici prettamente da salita ? non poesse no?per dovrà, intendi dire che uscirà anche la nuova Slr?
per me la piu bella è la grigia e rossa....Vista ieri mattina in griglia al Lombardia , c’erano 8 ragazzi ( tutti stranieri ) con i nuovi modelli. A mio gusto la bianca è veramente bella , la rossa non mi ha entusiasmato
Effettivamente credo di essere migliorato di condizione. 2 minuti son davvero tanti.* o sei molto più allenato del solito o la bici che avevi prima aveva i cuscinetti saldati, guadagnare 2 minuti senza forzare è fantascienza
*a parità di condizioni, perchè in 15km di salita anche un po' di vento fa la differenza
ps: ciò non vuol dire che tu ti possa trovare molto bene (e ne sono contento) ma quando non si parla più di impressioni e si usa il cronometro.....meglio andarci cauti
Il manubrio si puo' prendere nero volendo, 73.5/ 74 cambia poco...per me questa la più bella ... anche se il manubrio integrato colorato non mi piace
ps: peccato che l'inclinazione piantone non sia più 73.5° anche per i telai più piccoli
Vedi l'allegato 421088
è solo per me, per come sono seduto io, ho già la sella indietro e dovrei arretrare di altri 5mm con i 74°Il manubrio si puo' prendere nero volendo, 73.5/ 74 cambia poco...
Certo, poi ognuno trova la giusta posizioneè solo per me, per come sono seduto io, ho già la sella indietro e dovrei arretrare di altri 5mm con i 74°
comunque non sono un'esagerazione