oramai i kit telai sono troppo costosi in relazione ad una bici intera..
Non sono d'accordo, per esperienza in questo periodo bizzarro assemblando dal kit telaio qualcosa si risparmia.
oramai i kit telai sono troppo costosi in relazione ad una bici intera..
Confermo, io assemblando la mia qualcosa ho risparmiato, abbiamo fatto i conti assieme…Non sono d'accordo, per esperienza in questo periodo bizzarro assemblando dal kit telaio qualcosa si risparmia.
Male che va', prendi SL 8Per il kit telaio le mie ultime notizie confermano quantità limitatissime in arrivo a dicembre. Ordini nuovi se ne riparla non si sa quando.
Intanto le bici intere arrivano.
Vedi l'allegato 425494
P.s.: In negozio non mi chiedono un euro per confermare l'ordine. Il che vuol dire che brancolano a vista e nemmeno loro si fidano delle date di consegna previste oppure si tratta di materiale che comunque hanno già acquistato (oppure, ancora , c'è molta richiesta e son sicuri di vendere in caso di rinuncia ma dubito sia questo il motivo)
Intanto ho venduto il kit telaio sl7 con ottimo realizzo, speriamo di non doverne ricomprare un altro per indisponibilità del nuovo.....
Addirittura il commento del negoziante è stato “se pensano di farle arrivare così in ritardo penso che neanche le commercializzeremo”…
Deduco che le prime produzioni siano tutte destinate all’estero…siamo diventati gli ultimi!!!
Per il kit telaio le mie ultime notizie confermano quantità limitatissime in arrivo a dicembre. Ordini nuovi se ne riparla non si sa quando.
Intanto le bici intere arrivano.
Vedi l'allegato 425494
P.s.: In negozio non mi chiedono un euro per confermare l'ordine. Il che vuol dire che brancolano a vista e nemmeno loro si fidano delle date di consegna previste oppure si tratta di materiale che comunque hanno già acquistato (oppure, ancora , c'è molta richiesta e son sicuri di vendere in caso di rinuncia ma dubito sia questo il motivo)
Intanto ho venduto il kit telaio sl7 con ottimo realizzo, speriamo di non doverne ricomprare un altro per indisponibilità del nuovo.....
in realta so che ci sono difficolta anche su specy...Male che va', prendi SL 8
Male che va', prendi SL 8
Anche per sl8 non siamo messi benissimo, pronta consegna c'è ma le colorazioni non mi piacciono molto. Ordini nuovi non c'è data del consegna.in realta so che ci sono difficolta anche su specy...
Anche cannondale stessa musica…Anche per sl8 non siamo messi benissimo, pronta consegna c'è ma le colorazioni non mi piacciono molto. Ordini nuovi non c'è data del consegna.
ok ho capito MA io dico che non li vendono e quindi ce ne sono pochi perchè sono troppo costosi per LORO... Ci guadagnano di più ad assemblarli e a vendere le bici intere... per questo motivo non se ne trovano molti... se tu vuoi bici in pronta consegna... quante ne vuoi...Non sono d'accordo, per esperienza in questo periodo bizzarro assemblando dal kit telaio qualcosa si risparmia.
Ah, ok, scusa. non avevo capito il senso del tuo discorso.ok ho capito MA io dico che non li vendono e quindi ce ne sono pochi perchè sono troppo costosi per LORO... Ci guadagnano di più ad assemblarli e a vendere le bici intere... per questo motivo non se ne trovano molti... se tu vuoi bici in pronta consegna... quante ne vuoi...
capisci il mio discorso??.. diciamo che lo vedo lato venditore per giustificare il fatto che di kit frameset nemmeno l'ombra...
Saluti, Maxx.
10 mila di kit telaio...Ho domandato per curiosità...
Se voglio procurano la Teammachine o Roadmachine MPC.
Telaio, reggi e curva.
Quella viene venduta solo così, non montata.
I componenti li scegli con il negoziante.
Oppure vai anche direttamente in Svizzera per le misure.
Però è uno sproposito...
Se cerchi pinarello io proverei con francesconi…Comunque aspetto al varco il primo venditore che si lamenta delle vendite online....
Ragazzi, in questo periodo ho perso il conto di quanti venditori ho sentito per il cambio kit telaio...sto sentendo bmc e Pinarello....vi dico solo che con alcuni passa veramente la voglia. Non capisco come possano comportarsi così con dei clienti...probabilmente non avranno bisogno di vendere...
Fabio... a comprare kit telaio gli fai dispiacere ai negozianti...Comunque aspetto al varco il primo venditore che si lamenta delle vendite online....
Ragazzi, in questo periodo ho perso il conto di quanti venditori ho sentito per il cambio kit telaio...sto sentendo bmc e Pinarello....vi dico solo che con alcuni passa veramente la voglia. Non capisco come possano comportarsi così con dei clienti...probabilmente non avranno bisogno di vendere...
Condivido, se uno ha gia' componenti top, cosa cambio...?Fabio... a comprare kit telaio gli fai dispiacere ai negozianti...
Per loro girare il manubrio, serrare la serie sterzo e montarti le ruote è più remunerativo che assemblarti da zero una bici...
Saluti, Maxx.
hai cambiato 3 paia di pasticche, ma mai il disco...prova...credo che il tutto si risolava con un po di km....e relativi frenateA voi tutti esperti di BMC chiedo un aiuto concreto. Ho una SLR01 teammachine 2023 (nera e bianca), montata ultegra 8100 (di2 el. 12v con rotori sm rt800 da 160 ant e 140 post) ruote hollowgram knot sl da 45mm. Problema dal primo utilizzo (settembre) sento, in particolare in discesa ovviamente, all'appoggio delle pastiglie anteriori sul disco un fruscio (non rumore) legato ai fori del disco. Il fruscio è importante, direi dovuto alla risonanza/micro vibrazione delle pastiglie. Sulla mia precedente giant defy non avevo nulla di simile e ormai mi ci sono fissato. Quanto vi sembra normale quanto vi ho descritto? Altri con esperienza simile che hanno risolto? Tentativi fatti: rondelle sotto l'adattatore flat mount, poi tolte; Disco nuovo perfetto, cambiato sempre sm rt800; pastiglie L05A nuove, cambiate; provata altra ruota, risonanza persiste. Leggero miglioramento provando pastiglie più morbide L03A e allargando la molletta delle pastiglie. La pinza è centrata in modo preciso e non ci sono ne altri rumori ne sfregamenti, ma quando inizio la frenata sento questo fruscio/risonanza che mi infastidisce e persiste anche insistendo nella frenata più decisa. Insomma il "rumore" c'è e la frenata non ne è inficiata, se non forse una leggerissima vibrazione di cui non sono neanche sicuro. Comunque come potrei, se non è normale, eliminare questa risonanza? Qualcuno del gruppo ha riscontrato qualcosa di simile? O compagni di pedalata che hanno avuto un problemino simile su una bici di marca diversa ed hanno trovato la soluzione? Scusate se sono stato prolisso ma se avete risposte mi raccomando non esitate a condividerle. Grazie in anticipo
hai cambiato 3 paia di pasticche, ma mai il disco...prova...credo che il tutto si risolava con un po di km....e relativi frenate
Il disco lo ha cambiato...... ; Disco nuovo perfetto, cambiato sempre sm rt800; pastiglie L05A nuove, cambiate; provata altra ruota, risonanza persiste
Tieni conto che il disco e pastiglie li ho cambiati di recente, dopo due mesi di utilizzo e 12000mt di dislivello con relative discese. Mi domando se anche altri sentono questo fruscio importante. La mia precedente bici aveva ruota libera dtswiss 350 molto rumorosa, magari è una risonanza normale e prwcedentemente non ci facevo caso perché era coperta dal rumore della ruota liberahai cambiato 3 paia di pasticche, ma mai il disco...prova...credo che il tutto si risolava con un po di km....e relativi frenate
Se cerchi pinarello io proverei con francesconi…
Fabio... a comprare kit telaio gli fai dispiacere ai negozianti...
Per loro girare il manubrio, serrare la serie sterzo e montarti le ruote è più remunerativo che assemblarti da zero una bici...
Saluti, Maxx.