A Effetto Bici Rozzano ne è arrivata una
EFFETTOBICI on Instagram: "Ultimo Arrivo - La Nuova BMC SLR 01 R!! • • #effettobici #lifeisgood #instacycling #letsride #bikelife #Milano #gravelbike #bmcslr01 #baaw #bmc #Ride_BMC #CreateSpeed #MyBMC #sramforceaxs • • WhatsApp 02 290781570 https:/
69 likes, 2 comments - effettobici on November 13, 2023: "Ultimo Arrivo - La Nuova BMC SLR 01 R!! • • #effettobici #lifeisgood #instacycling #letsride #bikelife #Milano #gravelbike #bmcslr01 #baaw #bmc #Ride_BMC #CreateSpeed #MyBMC #sramforceaxs • • WhatsApp 02 290781570...www.instagram.com
è stato uno dei primi che avevo contattato...mai più sentito. Domani provo a richiamarlo, vediamo cosa dice
Seguo con interesse la tua situazione di cambio telaio, è qualcosa di allucinante
Come dici tu arriverà il momento dove, in pirmis i produttori dovranno abbassare le pretese perché sennò così di finisce al collasso
detto ciò’ al mio negoziante di fiducia la nuova slr non ancora arriva, sono anche io interessato al solo telaio, vedremo come andrà a finire
Non pensavo che il mio cambio telaio diventasse di "interesse comune"
Scherzi a parte, questi rivenditori che stanno cavalcando il momento devono capire che non devono tirare troppo la corda, alla fine la clientela la puoi prendere per il naso una volta, poi andranno altrove...