si potrebbe replicare un primo incontro alla Villa Reale e poi direzione in base a chi dobbiamo incontrare verso Erba, e poi si era ipotizzato Lecco e lungo lago verso Mandello.il giro di sabato 10 è confermato???
Dove ci vediamo???
tu sei quasi precettato:angrymod:, vedi di mediare in famiglia k non puoi mancareio forse ci sono, vi faccio sapere nei prossimi giorni.
tu sei quasi precettato:angrymod:, vedi di mediare in famiglia k non puoi mancare
si potrebbe replicare un primo incontro alla Villa Reale e poi direzione in base a chi dobbiamo incontrare verso Erba, e poi si era ipotizzato Lecco e lungo lago verso Mandello.
Villa Reale alle 08.30 di sabato??
Affare fatto salvo inconvenienti ultimo minuto.....(il lavoro)
mi piacerebbe unirmi a voi ma da sabato 10 per tre sabati di fila ho esami all'università quindi se qualcuno esce la domenica mattina mi faccia un fischioTempo permettendo ci sono anchio sabato, mi va bene andare sul lago sponda Lecco.
se nn mi fate fare tardi (per le 11.30 al max devo rientrare assolutamente) forse per una volta, una mezza mattina libera me la ritrovo anche io...Allora Vergaga e Cycling Australia io il 14 sono in ferie! si organizza un giretto di mattina?
fatemi sapere
c'è qaulcun'altro il 14 in zona Brianza?
se nn mi fate fare tardi (per le 11.30 al max devo rientrare assolutamente) forse per una volta, una mezza mattina libera me la ritrovo anche io...
ah... tanto per chiarire il giovane VERGAGA, che ho conosciuto al giro delle dolomiti (giovane come te) va molto forte.... e poi magari viene qulche altrodai ok per mi soprebbe fare....anche perchè poi sono in ferie per sbrigare anche delle commissioni abbstanza lunghette!
sentiamo cosa dicono gli altri due
Allora Vergaga e Cycling Australia io il 14 sono in ferie! si organizza un giretto di mattina?
fatemi sapere
C'è qaulcun'altro il 14 in zona Brianza?
ah... tanto per chiarire il giovane VERGAGA, che ho conosciuto al giro delle dolomiti (giovane come te) va molto forte.... e poi magari viene qulche altro
cmq ci si organizza sabato durante l'uscita.
Ma x sabato è confermato 8.30 davanti alla Villa??