Brianza

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
tu sei quasi precettato:angrymod:, vedi di mediare in famiglia k non puoi mancare:mrgreen:

Se ci sono potrò partire più tardi dovendo accompagnare mia figlia a scuola alle 8.30 uscirei circa alle 9 quindi invece di incrociarvi a Giussano potrei trovarvi tra Erba e Merone.

Cercherò di conquistarmi il non rientro per le 12 per riuscire ad allungare il giro. :mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
dai ok per mi soprebbe fare....anche perchè poi sono in ferie per sbrigare anche delle commissioni abbstanza lunghette!

sentiamo cosa dicono gli altri due
ah... tanto per chiarire il giovane VERGAGA, che ho conosciuto al giro delle dolomiti (giovane come te) va molto forte.... e poi magari viene qulche altro:mrgreen::mrgreen:

cmq ci si organizza sabato durante l'uscita.

Vergaga

Pignone
23 Ottobre 2007
264
2
Carate Brianza
Visita sito
ah... tanto per chiarire il giovane VERGAGA, che ho conosciuto al giro delle dolomiti (giovane come te) va molto forte.... e poi magari viene qulche altro:mrgreen::mrgreen:

cmq ci si organizza sabato durante l'uscita.

Ok per mercoledì alle 11.30 siamo a casa,facciamo un giro che si conclude dalle tue parti poi rincasiamo tutti,

NON METTERE IN GIRO QUESTE VOCI(va molto forte.... )si va piano

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
allora ragazzi iniziamo a fare la "lista" di sabato???

ore 8.30 davanti alla Villa Reale:
-Maicol
-Alba (?)
-Anna
-Vergaga
-Max
.... continuate pure voi che devo andare.

Poi Si va incontro ai "cuggini di Albavilla" e poi sul lago (se vi va bebe) ... anche perchè ci sarà il sole,ma farà freddo e quindi ben venga il tepore della massa d acqua.

Classifica generale Winter Cup 2024