Ci vuole un misuratore di potenza.Ciao ho acquistato il Bryton 420 rider . Per ora (6/7 volte che lo uso) sono pienamente soddisfatto !
Vi chiedo un chiarimento , un aiuto se lo sapete , riguardo un particolare che quasi sicuramente dipende dalla mia non corretta registrazione dei dati nella parte “impostazioni utente” o qualcosa del genere . Durante la sessione come potete vedere sull'allegato il ciclocomputer 420 registra tutto la “FC” , “Cadenza” “velocità” ma non registra la potenza in watt e compare “Watt 0 ”. Allora i sensori si accoppiano correttamente (uso come da allegato sensore Cadenza Bontrager Duotrap Ant+ /Bluetooth) ma quel parametro della potenza non lo registra !! , dove sbaglio ?? Oppure occorre un sensore specifico per la potenza ?? Grazie
Ok grazie della risposta .Ultimo chiarimento ......approfitto .......ma la potenza non lo rileva la Cadenza?? La mia deduzione nasce in quanto avevo un sigma Rox10.0 con sensore di cadenza e di velocità (come può essere il Duotrap Ant+) . Nel riepilogo dell'uscita il sigma mi calcolava anche la potenza .Quindi ho dedotto che attraverso il sensore di cadenza calcola la Potenza !!Ci vuole un misuratore di potenza.
Niente di grave, nessuna crocifissione ma hai le idee un po' confuse. Senza entrare in spiegazioni scientifiche, la potenza si può misurare con sensori appositi oppure stimare con algoritimi. Il Sigma, usando anche la cadenza, la stimava. La stima ha più o meno il valore dell'oroscopo che leggi sul giornale.Ok grazie della risposta .Ultimo chiarimento ......approfitto .......ma la potenza non lo rileva la Cadenza?? La mia deduzione nasce in quanto avevo un sigma Rox10.0 con sensore di cadenza e di velocità (come può essere il Duotrap Ant+) . Nel riepilogo dell'uscita il sigma mi calcolava anche la potenza .Quindi ho dedotto che attraverso il sensore di cadenza calcola la Potenza !!
No è una stima poco attendibile ci vuole il misuratore di potenza.Ok grazie della risposta .Ultimo chiarimento ......approfitto .......ma la potenza non lo rileva la Cadenza?? La mia deduzione nasce in quanto avevo un sigma Rox10.0 con sensore di cadenza e di velocità (come può essere il Duotrap Ant+) . Nel riepilogo dell'uscita il sigma mi calcolava anche la potenza .Quindi ho dedotto che attraverso il sensore di cadenza calcola la Potenza !!
Forse hanno cambiato la lunghezza ma l'attacco è sempre lo stesso, io uso Bryton 750 con il supporto di Bryton 310.Ho usato sempre il bryton 330 con il suo supporto a braccetto quest'ultimo è compatibile con i nuovi bryton visto che gli hanno cambiati? Grazie.
mah, in realtà a volte accade ma spesso il percorso si riaggancia.
A volte pianificando con Komoot succede che il problema sia più di Komoot che di Bryton, perchè i segmenti sono mal caricati dagli utenti e comprendono una parte al di fuori dal nostro itinerario (quindi Bryton ti porta all'inizio di quel segmento...)
Piuttosto ho notato che a volte Bryton modifica il percorso quando si passa a implementarlo con le info per la navigazione, e questo è seccante perchè cambia completamente la traccia!
Io l'ho dovuto settare sull'ora solare per avere quella legale.Ciao a tutti ho un problema d orario con il mio bryton 420.... e' sbagliato di 1h e 30' e facendo la regolazione manuale mi permette di regolarlo solo di 30/1h o 2h....quando prende il GPS non si autoregola e dall' app non trovo sincronizzazione orario
Mettendo 0 su regolazione orario? Perché ho provato e non funzionaIo l'ho dovuto settare sull'ora solare per avere quella legale.
O forse ho messo -1h? Non ricordo, ora guardo...Mettendo 0 su regolazione orario? Perché ho provato e non funziona
Mettendo +1h risulterebbe ancora sbagliatoO forse ho messo -1h? Non ricordo, ora guardo...
No, è a +1:00. Modificato sul ciclocomputer, non sull'app.
E' vero, ma a me ha funzionato...Mettendo +1h risulterebbe ancora sbagliato