Bryton Rider 420

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
393
90
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Io ho avuto un problema all'orario poco fa.

Oggi ho acceso il mio 420 e collegato alla app sul cell, ho visto la notifica del nuovo firmware, ma non avendo tempo per scaricare ecc sono andato a fare un giretto con l'orario riportato sul gps giusto.
Arrivato a casa o scaricato il giro ed ho chiuso tutto.
Dopo cena ho acceso il gps, la app e prima di scaricare il firmware ho dato una pulita alla memoria del 420 col risultato che al riavvio, mi sono ritrovato l'orario sballato sul gps.
Ho provato a sistemare manualmente senza risultato.
Stringendo.. ho aggiornato il 420 e l'ora è tornata corretta.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.609
9.814
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Io ho avuto un problema all'orario poco fa.

Oggi ho acceso il mio 420 e collegato alla app sul cell, ho visto la notifica del nuovo firmware, ma non avendo tempo per scaricare ecc sono andato a fare un giretto con l'orario riportato sul gps giusto.
Arrivato a casa o scaricato il giro ed ho chiuso tutto.
Dopo cena ho acceso il gps, la app e prima di scaricare il firmware ho dato una pulita alla memoria del 420 col risultato che al riavvio, mi sono ritrovato l'orario sballato sul gps.
Ho provato a sistemare manualmente senza risultato.
Stringendo.. ho aggiornato il 420 e l'ora è tornata corretta.
Non è possibile :cry:
Ho aggiornato il firmware e adesso ho io l'orario sballato!

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
860
259
martesania
Visita sito
Bici
titti
Ho da un annetto un Bryton 420 all'inizio non ero molto pratico ed ogni tanto mi capitava che non scaricava le tracce e probabilmente ero io che sbagliavo qualcosa ma ancora adesso ogni tanto non mi salva il percorso :twisted:
Ho disinstallato l'app e reinstallata ho cancellato tutti i giri precedenti e adesso ha ripreso a funzionare correttamente, non credo ci sia modo per recuperare le tracce passate non salvate però... :pc:
Mi chiedevo se capita solo a me o se è un problema comune ed eventualmente come fare per evitarlo.

Ultima modifica:

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.609
9.814
60
Genova
Visita sito
Bici
Ho da un annetto un Bryton 420 all'inizio non ero molto pratico ed ogni tanto mi capitava che non scaricava le tracce e probabilmente ero io che sbagliavo qualcosa ma ancora adesso ogni tanto non mi salva il percorso :twisted:
Ho disinstallato l'app e reinstallata ho cancellato tutti i giri precedenti e adesso ha ripreso a funzionare correttamente, non credo ci sia modo per recuperare le tracce passate non salvate però... :pc:
Mi chiedevo se capita solo a me o se è un problema comune ed eventualmente come fare per evitarlo.
L'app Bryton... è una cag@ta pazzesca! (cit.)
L'ho disinstallata e buonanotte.
Sposto il file su PC con il cavetto e lo analizzo con Golden Cheetah.

Ultima modifica:

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
860
259
martesania
Visita sito
Bici
titti
L'app Bryton... è una cag@ta pazzesca! (cit.)
L'ho disinstallata e buonanotte.
Sposto il file su PC con il cavetto e lo analizzo con Golden Cheetah.
Ho letto nei commenti precedenti che qualcuno consigliava di scaricare le tracce sul pc tramite cavetto USB e caricarle sull' account bryton se non ho capito male in questo modo si dovrebbero riuscire a salvare le tracce perse dalla app.
A me interessa salvare il giro su strava per confrontarlo con quelli precadenti niente di più

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
860
259
martesania
Visita sito
Bici
titti
Se non hai cancellato i percorsi dalla memoria del tuo Bryton collegalo al computer ed estrai i file dei percorsi. Dopodiché sempre da PC apri la pagina di Byron Active, fai l'accesso e poi carichi i files dei percorsi . Così sincronizzi tutto col tuo account.

Il mio Aero 60 per ora funziona e sincronizza bene, l'unica cosa è che mi ammazza alla velocità della luce le batterie dei sensori.
Ho risolto scaricando i percorsi sul pc come consigliato e ho recuperato la traccia che l'app si era persa :hail:

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
947
498
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
Buongiorno a tutti, provengo dal bryton 530 e a quanto pare se non ho la nuova app con il 420 non riesco a scaricare i giri. Sapete dove posso trovarla visto che su google play non c'è traccia. Grazie

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.609
9.814
60
Genova
Visita sito
Bici
Buongiorno a tutti, provengo dal bryton 530 e a quanto pare se non ho la nuova app con il 420 non riesco a scaricare i giri. Sapete dove posso trovarla visto che su google play non c'è traccia. Grazie
I giri li puoi scaricare sul PC con un normale cavetto usb, sono dentro la cartella Activities con estensione fit.
Ottimi programmi come Golden Cheetah li leggono tranquillamente.
Io l'app ho disinstallata.

derrick

Apprendista Passista
28 Febbraio 2014
947
498
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose sl pro 2000. Merida Scultura Team
I giri li puoi scaricare sul PC con un normale cavetto usb, sono dentro la cartella Activities con estensione fit.
Ottimi programmi come Golden Cheetah li leggono tranquillamente.
Io l'app ho disinstallata.
Si quello è vero. Volevo solo evitare di accendere il PC ogni volta. Mi ero abituato bene con il 530 :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: fabiopon

Classifica generale Winter Cup 2024