Ho provato ma nulla...O forse ho messo -1h? Non ricordo, ora guardo...
No, è a +1:00. Modificato sul ciclocomputer, non sull'app.
Ho provato ma nulla...O forse ho messo -1h? Non ricordo, ora guardo...
No, è a +1:00. Modificato sul ciclocomputer, non sull'app.
Non è possibileIo ho avuto un problema all'orario poco fa.
Oggi ho acceso il mio 420 e collegato alla app sul cell, ho visto la notifica del nuovo firmware, ma non avendo tempo per scaricare ecc sono andato a fare un giretto con l'orario riportato sul gps giusto.
Arrivato a casa o scaricato il giro ed ho chiuso tutto.
Dopo cena ho acceso il gps, la app e prima di scaricare il firmware ho dato una pulita alla memoria del 420 col risultato che al riavvio, mi sono ritrovato l'orario sballato sul gps.
Ho provato a sistemare manualmente senza risultato.
Stringendo.. ho aggiornato il 420 e l'ora è tornata corretta.
A me dopo l'aggiornamento, oltre all'ora completamente sballata, mi dice che siamo nel 2015Ormai convivo con l ora in più
L'app Bryton... è una cag@ta pazzesca! (cit.)Ho da un annetto un Bryton 420 all'inizio non ero molto pratico ed ogni tanto mi capitava che non scaricava le tracce e probabilmente ero io che sbagliavo qualcosa ma ancora adesso ogni tanto non mi salva il percorso
Ho disinstallato l'app e reinstallata ho cancellato tutti i giri precedenti e adesso ha ripreso a funzionare correttamente, non credo ci sia modo per recuperare le tracce passate non salvate però...
Mi chiedevo se capita solo a me o se è un problema comune ed eventualmente come fare per evitarlo.
Vero! lenta come la fame e fa fatica a caricare i percorsiL'app Bryton... è una cag@ta pazzesca! (cit.)
L'ho disinstallata e buonanotte.
Ho letto nei commenti precedenti che qualcuno consigliava di scaricare le tracce sul pc tramite cavetto USB e caricarle sull' account bryton se non ho capito male in questo modo si dovrebbero riuscire a salvare le tracce perse dalla app.L'app Bryton... è una cag@ta pazzesca! (cit.)
L'ho disinstallata e buonanotte.
Sposto il file su PC con il cavetto e lo analizzo con Golden Cheetah.
Più che la lentezza, che si può anche aspettare un po', è proprio l'app scarsa.Vero! lenta come la fame e fa fatica a caricare i percorsi
Ho risolto scaricando i percorsi sul pc come consigliato e ho recuperato la traccia che l'app si era persaSe non hai cancellato i percorsi dalla memoria del tuo Bryton collegalo al computer ed estrai i file dei percorsi. Dopodiché sempre da PC apri la pagina di Byron Active, fai l'accesso e poi carichi i files dei percorsi . Così sincronizzi tutto col tuo account.
Il mio Aero 60 per ora funziona e sincronizza bene, l'unica cosa è che mi ammazza alla velocità della luce le batterie dei sensori.
I giri li puoi scaricare sul PC con un normale cavetto usb, sono dentro la cartella Activities con estensione fit.Buongiorno a tutti, provengo dal bryton 530 e a quanto pare se non ho la nuova app con il 420 non riesco a scaricare i giri. Sapete dove posso trovarla visto che su google play non c'è traccia. Grazie
Si quello è vero. Volevo solo evitare di accendere il PC ogni volta. Mi ero abituato bene con il 530I giri li puoi scaricare sul PC con un normale cavetto usb, sono dentro la cartella Activities con estensione fit.
Ottimi programmi come Golden Cheetah li leggono tranquillamente.
Io l'app ho disinstallata.
Sul sito di bryton dicono che google ha rimosso l'app dallo store. Hanno sottomesso la nuova versione e sono in attesa di approvazione da parte di googleSi quello è vero. Volevo solo evitare di accendere il PC ogni volta. Mi ero abituato bene con il 530
Grazie. Allora in attesa che la rimettono sul play stare scaricherò i giri con il PCSul sito di bryton dicono che google ha rimosso l'app dallo store. Hanno sottomesso la nuova versione e sono in attesa di approvazione da parte di google