Bordi
Apprendista Scalatore
Come già detto da altri e più volte provato, l'app di Bryton fa
Ok grazie, però col Cell non posso più aggiornare, vedo Windows e Mac.. non arrivano più in automatico come mi successe all'inizio?Per aggiornare devi andare nella pagina https://www.brytonsport.com/#/supportResult?tag=BrytonTool ,
scaricare il programma update tool e poi fai l'aggiornamento.
ciao
Detto cosi è molto probabile che hai rotto i cristalli liquidi.ciao ragazzi,ieri in uscita con la mtb sono capottato e si e' rotto il display del bryton 420,ora c'e' un enorme macchia blu che copre gran parte dello schermo,ho mandato un email al centro assistenza e mi hanno proposto di mandargli il mio e settanta euri e loro me ne mandano uno nuovo,la cosa non mi soddisfa granche',io voglio solo aggiustare il mio,qualcuno ha avuto esperienze simili?
si e' come dici tu,il display si e' spaccato e quindi si sono rotti i cristalli liquidi,ma ci sara' un centro bryton dove cambiano il display o no?Detto cosi è molto probabile che hai rotto i cristalli liquidi.
Posta una foto e vediamo se è come intuisco
Prova a chiedere a loro.si e' come dici tu,il display si e' spaccato e quindi si sono rotti i cristalli liquidi,ma ci sara' un centro bryton dove cambiano il display o no?
Prova da qualche cinese/indiano.ciao ragazzi,ieri in uscita con la mtb sono capottato e si e' rotto il display del bryton 420,ora c'e' un enorme macchia blu che copre gran parte dello schermo,ho mandato un email al centro assistenza e mi hanno proposto di mandargli il mio e settanta euri e loro me ne mandano uno nuovo,la cosa non mi soddisfa granche',io voglio solo aggiustare il mio,qualcuno ha avuto esperienze simili?
Anche se fosse possibile ripararlo, fra ricambio e manodopera, non penso verrebbe molto meno di 70 €. E comunque, dubito sia riparabile, nel senso sia che non esiste il ricambio, sia che l'assemblaggio non permette la riparazione, per via di componenti incollati e/o saldati.
E' diverso. Ha le alette molto simili a quelle Garmin, sempre a quarto di giro, ma i due sistemi sono incompatibili.il sistema aggancio al supporto è come garmin o diverso?