andry96
Ammiraglia
In quel caso seguo la strategia elusiva di @pedalone della bassa@giulio.gennari c'è sicuro
In quel caso seguo la strategia elusiva di @pedalone della bassa@giulio.gennari c'è sicuro
La randonnee con i ristori più forniti del mondo
Ciao @pedalone della bassa , io dovrei esserci per tentale la 600 (per i miei impegni, è l'ultima chance per la PBP).ci sarà qualcuno a Spilamberto (MO) il 3/4 Giugno?
Rettifico: ho appena controllato e le tracce sono disponibili. Iscritti sempre pochini (20) ...
Sono riuscito a fare fare finalmente ieri il 600 con la transalp. Spete quale è il termine per iscriversi alla pbp?
ok ottimo, fatto poco fa, ho anche pagato la quota restante dell'iscrizione! ci vediamo a Parigi!Il 2 luglio. Ma puoi già adesso iscriverti con 3 e poi aggiungere il 4° quando sarà disponibile il n° di omologazione.
..........la media era ben sopra al "limite massimo" dei 33 km/hfatta la RandoGiro dell'Emilia
insomma, fatta.......
forato dopo 30 km, 2 ore tra riparare la prima foratura, rompere la valvola del tubolare con una buca, cercare un taxi, farmi portare da un meccanico, poi ripartire 20 km fuori traccia, a metà primo anello beccare la grandine......un disastro
alla fine son rientrato con poco meno di 180 km fatti, 130 in bella solitaria
arrivato giusto in tempo in macchina, prima che scendesse un vero e proprio nubifragio
da alcune immagini poi, ho visto che ieri, una delle vie dove doveva passare la corsa, verso sera, era un fiume d'acqua.
comunque, manifestazione organizzata sempre molto bene, peccato, da quello che ho visto, la scarsa partecipazione.
sarà che le previsioni meteo non erano per nulla incoraggianti, o perchè, negli ultimi anni, di manifestazioni da 600 km sono aumentate, e quindi uno ha maggior possibilità di scelta.......
certo, piccolo spunto: mettere 3 anelli da 200 km, di cui, i primi 100 totalmente pianeggianti, fà si che molti che partecipino non lo fanno esattamente con lo spirito del randonneur......
ne è la dimostrazione che, finchè non bucavo, la media era ben sopra al "limite massimo" dei 33 km/h
non vorrei che, le rando, diventino man mano delle g.f. camuffate
ma qui, forse, chi ha più esperienza, potrà avere una visione di lungo periodo migliore della mia
Sono già diventate delle gf camuffate.... certo, piccolo spunto: mettere 3 anelli da 200 km, di cui, i primi 100 totalmente pianeggianti, fà si che molti che partecipino non lo fanno esattamente con lo spirito del randonneur......
ne è la dimostrazione che, finchè non bucavo, la media era ben sopra al "limite massimo" dei 33 km/h
non vorrei che, le rando, diventino man mano delle g.f. camuffate
ma qui, forse, chi ha più esperienza, potrà avere una visione di lungo periodo migliore della mia