Calendario Randonnée

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
835
252
martesania
Visita sito
Bici
titti
La randonnee con i ristori più forniti del mondo

Hungry Pizza GIF by O'TACOS
 

Pulp Fiction

Novellino
4 Settembre 2021
26
6
51
Bologna
Visita sito
Bici
Kuota
ci sarà qualcuno a Spilamberto (MO) il 3/4 Giugno? :shock::yoga:
Ciao @pedalone della bassa , io dovrei esserci per tentale la 600 (per i miei impegni, è l'ultima chance per la PBP).
Qualche giorno fa ho guardato velocemente e c'erano pochi iscritti, inoltre le tracce non erano ancora confermate causa gli ultimi tristi eventi meteo
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.489
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Rettifico: ho appena controllato e le tracce sono disponibili. Iscritti sempre pochini (20) ...

credo che molti aspettassero la conferma dei percorsi, visto che alcune strade potevano essere interessate dai problemi sopraggiunti ultimamente. infatti, hanno completamente modificato il 2° anello

personalmente, preferivo i 2 anelli da 300 km, ma tant'è
io sarò al via, di quale dei 3, vedrò sulla strada come starò

come hanno scritto gli organizzatori, lo ribadisco anch'io, occhio alla galleria che si incontrerà dopo il Radici nel 3° anello. Piuttosto che farla, ho sempre, e non solo io, optato per fare una salita in più ma evitarla.
brutta e con auto che passano manco fosse la galleria al GP di Montecarlo
occhio in quel frangente
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.489
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
se qualcuno questo week end sarà in quel di Spilamberto (MO) battete un colpo
causa strade/meteo è stato cambiato il 2° anello (un pelo pelo con meno dislivello)

il primo controllo sarà presso un bar. ammirate la pieve romanica li a fianco, che ha ospitato il matrimonio del più grosso ciclista della zona :== (grosso, inteso come giro vita :mrgreen:)
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.354
17.489
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
fatta la RandoGiro dell'Emilia
insomma, fatta.......

forato dopo 30 km, 2 ore tra riparare la prima foratura, rompere la valvola del tubolare con una buca, cercare un taxi, farmi portare da un meccanico, poi ripartire 20 km fuori traccia, a metà primo anello beccare la grandine......un disastro
alla fine son rientrato con poco meno di 180 km fatti, 130 in bella solitaria :doh:
arrivato giusto in tempo in macchina, prima che scendesse un vero e proprio nubifragio
da alcune immagini poi, ho visto che ieri, una delle vie dove doveva passare la corsa, verso sera, era un fiume d'acqua.

comunque, manifestazione organizzata sempre molto bene, peccato, da quello che ho visto, la scarsa partecipazione.
sarà che le previsioni meteo non erano per nulla incoraggianti, o perchè, negli ultimi anni, di manifestazioni da 600 km sono aumentate, e quindi uno ha maggior possibilità di scelta.......

certo, piccolo spunto: mettere 3 anelli da 200 km, di cui, i primi 100 totalmente pianeggianti, fà si che molti che partecipino non lo fanno esattamente con lo spirito del randonneur......
ne è la dimostrazione che, finchè non bucavo, la media era ben sopra al "limite massimo" dei 33 km/h
non vorrei che, le rando, diventino man mano delle g.f. camuffate
ma qui, forse, chi ha più esperienza, potrà avere una visione di lungo periodo migliore della mia
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.387
1.949
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Mi permetto di segnalare Randomarca che organizziamo oramai da molti anni con le Aquile di Fontane di Villorba:


3 distanze per tutti i gusti (100 - 200 -300 km)

Percorsi con dislivello importante (200 e 300 km) dai paesaggi variegati con salita in Cima Grappa con l'aggiunta del Nevegal per la 300.

Il percorso da 100 km (con dislivello di 1.000 metri) è una piacevole "passeggiata" per le prealpi Trevigiane ed i colli del prosecco.

Ristori assistiti da noi delle Aquile, docce e pasta party finale.

Maggiori informazioni ed iscrizioni sul sito Ari Audax.

La manifestazione fa parte del circuito Girorando nel Nordest.

Vi aspettiamo numerosi.

Buone pedalate.
 

Sergio58

Pignone
13 Novembre 2019
260
228
66
Borso TV
Visita sito
Bici
Vetta
fatta la RandoGiro dell'Emilia
insomma, fatta.......

forato dopo 30 km, 2 ore tra riparare la prima foratura, rompere la valvola del tubolare con una buca, cercare un taxi, farmi portare da un meccanico, poi ripartire 20 km fuori traccia, a metà primo anello beccare la grandine......un disastro
alla fine son rientrato con poco meno di 180 km fatti, 130 in bella solitaria :doh:
arrivato giusto in tempo in macchina, prima che scendesse un vero e proprio nubifragio
da alcune immagini poi, ho visto che ieri, una delle vie dove doveva passare la corsa, verso sera, era un fiume d'acqua.

comunque, manifestazione organizzata sempre molto bene, peccato, da quello che ho visto, la scarsa partecipazione.
sarà che le previsioni meteo non erano per nulla incoraggianti, o perchè, negli ultimi anni, di manifestazioni da 600 km sono aumentate, e quindi uno ha maggior possibilità di scelta.......

certo, piccolo spunto: mettere 3 anelli da 200 km, di cui, i primi 100 totalmente pianeggianti, fà si che molti che partecipino non lo fanno esattamente con lo spirito del randonneur......
ne è la dimostrazione che, finchè non bucavo, la media era ben sopra al "limite massimo" dei 33 km/h
non vorrei che, le rando, diventino man mano delle g.f. camuffate
ma qui, forse, chi ha più esperienza, potrà avere una visione di lungo periodo migliore della mia
..........la media era ben sopra al "limite massimo" dei 33 km/h
non vorrei che, le rando, diventino man mano delle g.f. camuffate......

Anch'io ho avuto la stessa sensazione ad una randonne di 200km con +2000 di dislivello, correvano come dei matti, in 3 siamo arrivati sopra le 11 ore, tutti gli altri ben sotto le 10h
 

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.170
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
... certo, piccolo spunto: mettere 3 anelli da 200 km, di cui, i primi 100 totalmente pianeggianti, fà si che molti che partecipino non lo fanno esattamente con lo spirito del randonneur......
ne è la dimostrazione che, finchè non bucavo, la media era ben sopra al "limite massimo" dei 33 km/h
non vorrei che, le rando, diventino man mano delle g.f. camuffate
ma qui, forse, chi ha più esperienza, potrà avere una visione di lungo periodo migliore della mia
Sono già diventate delle gf camuffate.
Purtroppo. :yoga: