a me gli eventi a data fissa danno allergia
non ho mai avuto problemi a fare 300-400 km e più, sempre in solitaria partendo da casa e decidendolo il giorno prima
Mai fatto una notte in sella e penso che mai la farò, trovo assurdo arrivare in bei posti per non vedere nulla, a quel punto preferisco fare 2 tappe diurne...ecco forse in compagnia sarebbe diverso...cmq fino a 400-450 km se fatti in giugno, non c'è bisogno di fare ore al buio.
Le poche rando che ho fatto, a parte certi tratti di trasferimento, le ho fatte spesso da solo o con tratti in gruppetti di 3-4...quindi non vedo la necessità di aspettare un evento organizzato magari col rischio meteo e percorso non proprio bello da seguire
si, però, scusa eh, ma usando un certo francesismo, e che palle però dai
Sulla discussione dell'Everesting, su quella delle g.f., su quella delle rando......abbiamo capito.
Non tutti abbiamo n. ore di ferie/permessi per pedalare tot km quando vogliamo, c'è chi ha solo i week end, e trova piacevole anche condividere la strada e le esperienze con altri, che sono lì con te, per lo stesso motivo, per la stessa strada/percorso da fare.
che poi, però, al Fiandre, se non ricordo male........
Poi, massimo rispetto per i km che ti sorbisci
, però non veniamo in quelle discussione a dire "ah ma puoi pedalare anche meno ed andar un po' più a f_ _@, stare una sera con amici........"
Se uno non condivide un certo pensiero di bici, non è che per forza deve "farlo pesare" a chi la vive/vede in maniera diversa.
Se è una critica costruttiva ok, ma dire sempre "ah meglio andare in giro quando si vuole, ah meglio scegliere il meteo, ah meglio scegliere il percorso che uno vuole......" non porta molto al dibattito