no io parlavo degli sprint no draft, che tutto sommato funzionano . Mergozzo e sempre stata una pagliacciatase il no draft è quello visto a mergozzo, stiamo freschi...
no io parlavo degli sprint no draft, che tutto sommato funzionano . Mergozzo e sempre stata una pagliacciatase il no draft è quello visto a mergozzo, stiamo freschi...
no io parlavo degli sprint no draft, che tutto sommato funzionano .
e li sarà un problema , per tipologia di percorso, x quantità di atleti.Vedremo a Lignano
e li sarà un problema , per tipologia di percorso, x quantità di atleti.
la bici da crono paga sempre . si e sempre usata con i propri compagni al ttt. Certo se si formano gruppi come sarà verosimile , sarà pericolosettoLoro sconsigliano la bici da crono, mentre secondo me ci sono solo una paio di curve a ridosso della zona cambio (e una inversione di marcia) cui prestare attenzione, per il resto sulle prolunghe la si fa tutta. A patto però di non trovarsi in mezzo a grupponi, perchè in caso serve agilità per destreggiarsi
a proposito di inclinazione delle bar, posto un video di un amatore canadese, in inglese, che le prova tutte, link mi piace perche' ha lo spirito fai da te tipico americano....taglia, piega, salda, vernicia...poi i video sono divertenti, un passatempo.
Molinari ha estremizzato il concetto. Vedi l'allegato 229932
Posizione da gara con traffico chiuso, parliamo di un professionista.Io mi chiedo come si fa a guidare in sicurezza una bici in quella posizione di bars, per me un esempio da non seguire.
Posizione da gara con traffico chiuso, parliamo di un professionista.
Io mi chiedo come si fa a guidare in sicurezza una bici in quella posizione di bars, per me un esempio da non seguire.
Regolamento ITU, non so in WTC se sia diverso, Molinari fa Ironman.
Nelle foto di Aronaman la bici è assetata uguale, anche se ho visto solo foto delle transizioni non credo riesca a mettersi su quelle appendici con gli avambracci orizzontali.Regolamento ITU, non so in WTC se sia diverso, Molinari fa Ironman.
Grazie per averlo sottolineato.sì ma il regolamento?
Grazie per averlo sottolineato.
Chiedo, data la mia ignoranza :
li fanno un po' a caxxo di Buddha sti regolamenti?
Oppure mi sapresti spiegare la necessita' di avere gli avambracci orizzontali su quale studio si baserebbe?
....lo scrivo perchè mi pare di avere notato una certa ignoranza in fatto di ciclismo nel mondo del triathlon sia ufficiale pro che amatoriale...
Molinari ha estremizzato il concetto. Vedi l'allegato 229932