Ah ok! Non fa per me, ha tempi di consegna talmente lunghi che ordino le cose e poi mi dimentico...
Non è assolutamente vero, ormai siamo nella consegna in 10/15 giorni.
Ah ok! Non fa per me, ha tempi di consegna talmente lunghi che ordino le cose e poi mi dimentico...
Mi sa che sei rimasto indietro di qualche anno luce, allora!Ah ok! Non fa per me, ha tempi di consegna talmente lunghi che ordino le cose e poi mi dimentico...
Non è assolutamente vero, ormai siamo nella consegna in 10/15 giorni.
Mi sa che sei rimasto indietro di qualche anno luce, allora!
Ormai Aliexpress ha poco da invidiare ad Amazon...
Vabbè ma sulle cose urgenti ha senso...sulle cose con cui fare scorta imho conviene molto di più.Si, lo so. Però non fanno per me tempi di attesa così. Ho fatto un ordine di alcune stupidate settimana scorsa e leggendovi sono andato a vedere, stanno lasciando la Cina oggi
Preferisco Prime o negozi che usano corrieri dove ordino in 1/2 giorni ho tutto. Limite mio.
Negli ultimi mesi, la mia statistica è addirittura migliore.Non è assolutamente vero, ormai siamo nella consegna in 10/15 giorni.
Dipende anche dal negozio.Ho guardato e le camere Ridenow me le fa in consegna il 9 se ordino oggi. Credo il 9 ottobre. Sbaglio io?
Ho guardato e le camere Ridenow me le fa in consegna il 9 se ordino oggi. Credo il 9 ottobre. Sbaglio io?
In un paio di giorni le puoi avere da Amazon, in Prime, ma costano quasi cinque volte tanto!Preferisco Prime o negozi che usano corrieri dove ordino in 1/2 giorni ho tutto. Limite mio.
In un paio di giorni le puoi avere da Amazon, in Prime, ma costano quasi cinque volte tanto!
Stando alle prove effettuate da questo noto sito, Bibbia della resistenza al rotolamento sulla bdc, https://www.bicyclerollingresistance.com/specials/tpu-inner-tubes a parità di peso (ovvero versione "pesante e robusta" da 36-39 grammi) le RideNow sarebbero addirittura più efficaci delle Tubolito.Era per quello che dicevo, a quel prezzo prendo le Tubolito che mi ispirano di più.
Puoi verificare, appena possibile, quale sia esattamente il tipo di danno?Purtroppo devo dare la mia recensione negativa sulle RideNow TPU.
Ero esaltato dall'utilizzo, Le avevo messe sulla gravel e ci ho girato per un bel po'.
Felice come una pasqua le ho messe anche sulla mia BDC.
Ci ho pedalato per un po' provandole anche su terreni sconnessi. Perfette.
Poi però la BDC non l'ho più usata per qualche mese, dedicandomi al gravel.
Volevo farmi un giro e trovo le gomme (entrambe) sgonfie.ci sta, visto il mancato utilizzo, che abbiano perso pressione. provo a gonfiarle e qui la nota dolente: entrambe le camere d'aria erano "bucate". perdevano aria alla base della valvola.
Quindi occhio, sembra che perdendo pressione, si scolli la zona della valvola.
Per mia esperienza questo succede quando premi troppo la pompa sulla valvola. Anche a me è successo la prima volta. Dopodiché non ho più avuto problemi, camere affidabili. Se guardi il messaggio 169 di questa discussione puoi vedere cosa mi è successo, solo dopo ho capito che era colpa della pressione della pompa.Purtroppo devo dare la mia recensione negativa sulle RideNow TPU.
Ero esaltato dall'utilizzo, Le avevo messe sulla gravel e ci ho girato per un bel po'.
Felice come una pasqua le ho messe anche sulla mia BDC.
Ci ho pedalato per un po' provandole anche su terreni sconnessi. Perfette.
Poi però la BDC non l'ho più usata per qualche mese, dedicandomi al gravel.
Volevo farmi un giro e trovo le gomme (entrambe) sgonfie.ci sta, visto il mancato utilizzo, che abbiano perso pressione. provo a gonfiarle e qui la nota dolente: entrambe le camere d'aria erano "bucate". perdevano aria alla base della valvola.
Quindi occhio, sembra che perdendo pressione, si scolli la zona della valvola.
Stando alle prove effettuate da questo noto sito, Bibbia della resistenza al rotolamento sulla bdc, https://www.bicyclerollingresistance.com/specials/tpu-inner-tubes a parità di peso (ovvero versione "pesante e robusta" da 36-39 grammi) le RideNow sarebbero addirittura più efficaci delle Tubolito.
Bisognerebbe scegliere la Tubolito da 22g, per migliorare la RideNow da 36g. Ma, a questo punto, bisognerebbe testare anche le RideNow da 24g e 19g...
Ovviamente stiamo discutendo di supercazzole sopraffine...
Bingo!Si a me interessa l'affidabilità. Le Tubolito le uso da quasi un anno gonfiandole ogni giorno e per ora problemi zero.
Aggiungo una considerazione, finalizzata proprio all'affidabilitá.Si a me interessa l'affidabilità. Le Tubolito le uso da quasi un anno gonfiandole ogni giorno e per ora problemi zero.
Ti riferisci alla pressione "a spingere" , quando si innesta la pompa, giusto?Per mia esperienza questo succede quando premi troppo la pompa sulla valvola. Anche a me è successo la prima volta. Dopodiché non ho più avuto problemi, camere affidabili. Se guardi il messaggio 169 di questa discussione puoi vedere cosa mi è successo, solo dopo ho capito che era colpa della pressione della pompa.
Ma perché vuoi attirare altri compratori, così la pacchia finisce?Negli ultimi mesi, la mia statistica è addirittura migliore.
...