Cannondale forum (parte 6)

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
9.057
2.113
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
quando è arrivato il mio chi lo ha pesato mi disse 803 grammi
non hm non ne ho la minima idea…
Notevole visto che è un dato reale. Ormai siamo a livelli rim https://weightweenies.starbike.com/forum/viewtopic.php?t=137263&start=15

Peccato per me costi un po' troppo sia il telaio che piega e ruote

A scanso di equivoci (c'è una certa litigiosità nell'aria ultimamente, non qui per fortuna): a mio avviso sono proprio piega integrata e ruote a creare il "fuori budget", infatti un gruppo Ultegra di2 12v scontato viene 1800€; un DA 11v meccanico dieci anni orsono a meno di 1500 non si trovava.

Ultima modifica:
Reactions: Maceio

temporaryroad

Novellino
19 Novembre 2022
85
18
43
Cuneo
Visita sito
Bici
Gravel
Buongiorno a tutti, qualcuno ha esperienza con le ruote Hollowgram R45, ovvero le base? le ho trovate a un prezzo interessantissimo, nuove, e se la giocano con Zipp 303S (esteticamente preferisco le prime). Sono indeciso e volevo sapere se qualcuno ha esperienza personale.
Le differenze chiare sono Hollowgram più pesanti di 130 gr la coppia, corpetto Formula HG a 790,00. Zipp più leggere le spunto a 870,00.

Van Kempen

Apprendista Passista
26 Ottobre 2008
1.080
411
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO + Sram Force eTap AXS + Campagnolo Bora WTO
E' stato puro godimento andar su e giù per le Dolomiti con questa bellezza; non mi stancherò mai di lodare le doti in discesa di questa bici (va anche detto che ho incontrato strade per la maggior parte delle volte simili a tavoli da biliardo ) che mi ha davvero fatto divertire.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.708
5.272
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
e la Evo 4 è ben superiore in discesa. sembra di stare su binari non su una sella

Reactions: Van Kempen

madqwerty

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2007
2.406
1.969
47
Chivasso (TO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
Bella bella
Mi sa che con misure grandi (da 56 in su), come mi pare sia la tua,rende ancora meglio esteticamente
concordo, design decisamente "illuminato" .. la mia 58 ha un tubo sterzo di dimensioni importanti (il più lungo delle 3 bdc che per ora ho) ma a vederle tutte e 3 vicine sembra il più corto, più di una volta l'hanno ritenuta una 56

Classifica generale Winter Cup 2024