Interessa anche a me la risposta se qualcuno per favore ci può spiegare :)Ok come non detto.
Interessa anche a me la risposta se qualcuno per favore ci può spiegare :)Ok come non detto.
Notevole visto che è un dato reale. Ormai siamo a livelli rim https://weightweenies.starbike.com/forum/viewtopic.php?t=137263&start=15quando è arrivato il mio chi lo ha pesato mi disse 803 grammi
non hm non ne ho la minima idea…
e la Evo 4 è ben superiore in discesa. sembra di stare su binari non su una sellaE' stato puro godimento andar su e giù per le Dolomiti con questa bellezza; non mi stancherò mai di lodare le doti in discesa di questa bici (va anche detto che ho incontrato strade per la maggior parte delle volte simili a tavoli da biliardo) che mi ha davvero fatto divertire.
Vedi l'allegato 414369
Quella di @Van Kempen è una Evo3?e la Evo 4 è ben superiore in discesa. sembra di stare su binari non su una sella
SiQuella di @Van Kempen è una Evo3?
Merito della nuova zona sterzo?e la Evo 4 è ben superiore in discesa. sembra di stare su binari non su una sella
essendo l’unica variazione penso proprio che sia x qs motivo…dubito che la forma dei tubi possano incidere così tanto come stabilità in discesa.Merito della nuova zona sterzo?
senza provarla posso dire che è...bella. molto bellaessendo l’unica variazione penso proprio che sia x qs motivo…dubito che la forma dei tubi possano incidere così tanto come stabilità in discesa.
va provata… è una lama..
Su quanto scrivi non ho dubbi....ma la foto!un po’ di giorni in montagna e fra Tonale, Carlo Magno e oggi Pejo posso solo confermare quanto sia una lama in discesa…
fantastica ovunque ma in discesa….
e‘ fatta apposta… parlavo di lama…Su quanto scrivi non ho dubbi....ma la foto!
Bella bellae‘ fatta apposta… parlavo di lama…meglio il cavallo allora…
concordo, design decisamente "illuminato" .. la mia 58 ha un tubo sterzo di dimensioni importanti (il più lungo delle 3 bdc che per ora ho) ma a vederle tutte e 3 vicine sembra il più corto, più di una volta l'hanno ritenuta una 56Bella bella
Mi sa che con misure grandi (da 56 in su), come mi pare sia la tua,rende ancora meglio esteticamente
Cavallo che sta controllando l'altezza della sella, perché è un cavallo...e‘ fatta apposta… parlavo di lama…meglio il cavallo allora…
beh un po’ come tt le bici… tg 56Bella bella
Mi sa che con misure grandi (da 56 in su), come mi pare sia la tua,rende ancora meglio esteticamente
dipende chi la guida..Cavallo che sta controllando l'altezza della sella, perché è un cavallo...
ciao, monti pirelli da 26"? come ti trovi?dipende chi la guida..
io se non perdo 7 kg resto una mucca….
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?