Cannondale forum (parte 6)

Mek

Pignone
16 Maggio 2013
131
73
Bosio
Visita sito
Bici
101 sr dura ace/ BMC Slr 01 2022
Allora ho visto che la Hm2 non dovrebbe avere più il blu. ma un modello nero e uno rosso (che spero di prendere) anche se i tempi di consegna sono biblici. poi se lasciano a catalogo anche gli altri già presenti non saprei
Io alla fine mi sono regalato p
quindi col Momo il supporto NON è incluso?
hai ragione fa skifo
grazie
non vogliono credere che con una piega da 700 euro non sia incluso….assurdo!

Reactions: madqwerty

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.521
3.248
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
il supporto NON è incluso, poi te lo montano dicendoti "non te l'ho fatto pagare" ma realmente è un accessorio...
(che fa pena)
Più che altro, visto quanto si fanno pagare telaio e manubrio integrato dedicato, mi fa specie che Cannondale (ma questo discorso vale un pò per tutti i costruttori) non possa progettare e prevedere di serie un supporto esteticamente piacevole, e che si integra perfettamente con il manubrio proprietario o comunque montato di serie.

Ultima modifica:

festino

Pignone
27 Settembre 2015
148
20
Visita sito
Bici
cannondale caad5
il supporto NON è incluso, poi te lo montano dicendoti "non te l'ho fatto pagare" ma realmente è un accessorio...
(che fa pena)
A me et stato fornito di serie con l'acquisto del manubrio. Era dentro una scatola dove erano presenti gli spessori e un altro attrezzo che si dovrebbe attaccare sotto che dovrebbe servire per la luce.
E' presente anche un panno nero dove era avvolto.
Fatti dare la scatola...di cannondale

Reactions: Mek

fludvisual

Pedivella
6 Agosto 2020
401
286
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
Ti ringrazio per la delucidazione, io non ho ricevuto questo panno nero etc e temo di non essere il solo.
Comunque poco male amen

Classifica generale Winter Cup 2024