Anche per me è la seconda bici . In realtà faccio gravel e viaggetti vari in bikepacking è questa ultimate mi serve per preservare un po’ la mia Niner in acciaio e diversificare qualche allenamento
ahhahahaha...! confermo ma pur di pedalarci su appena presa ho recuperato dei vecchi Keo ...sono in arrivo dei Keo Blade Ti Ceramic NERI!Molto bella! Unico neo i pedali, mi ricordano i calzino bianchi con i sandali
non la ricordo in quel colore, tantomeno con quelle ruote. Hai preso il telaio e montata tu?
non ma la ricordavo con quelle ruote....hai fatto bene, quel telaio (io ne ho 2.... uno con e l'altro senza dischi) rimarra' invariato anche quest'anno. E non mi aspetto venga stravolto in futuro. E' un disegno molto azzeccato e molto attuale nonostsante abbia 5 anni.no usato dell 2019 ma il modello dovrebbe essere il top telaio 2017 o 2018
ho trovato la prova qui: https://www.bicycling.com/bikes-gear/a19745970/canyon-ultimate-cf-slx-disc-9-0-sl-review/
confermo ed era quello che cercavo per rimanere tradizionale ma llo stesso tempo performantenon ma la ricordavo con quelle ruote....hai fatto bene, quel telaio (io ne ho 2.... uno con e l'altro senza dischi) rimarra' invariato anche quest'anno. E non mi aspetto venga stravolto in futuro. E' un disegno molto azzeccato e molto attuale nonostsante abbia 5 anni.
Si. Non era difficile montarla, ma ho comunque preferito portarla da un meccanico. Magari facevo qualche danno..non si sa mai.Ma l'hai fatta montare dal meccanico??
A quanto pare si. Sarò antico, ma io preferisco sempre il classico. Qualcuno mi può consigliare un prodotto per la pulizia del telaio? Sulla mia Fuji uso il wd40, ma quella è opaca.LA fanno ancora la Aerod con freni normali? non sapevo!
Hanno presentato, da poco la Ultimate CFR ed ora stanno facendo sconti.@Luke1985 ti posso chiedere quando hai ordinato la tua bici? Che io è oltre un mese che monitoro il sito canyon ma non hanno nulla di disponibile sia aeroroad che ultimate.
Per chi ha news si sa nulla quando torneranno nuovamente disponibili le bici? Idealmente con la collezione 2021...
28 Maggio e consegna prevista tra il 24 e il 28 di Agosto. Alla fine è arrivata il giorno 11 di Agosto.@Luke1985 ti posso chiedere quando hai ordinato la tua bici? Che io è oltre un mese che monitoro il sito canyon ma non hanno nulla di disponibile sia aeroroad che ultimate.
Per chi ha news si sa nulla quando torneranno nuovamente disponibili le bici? Idealmente con la collezione 2021...
Grazie per l'info caroAh certo, anch'io sempre freni normali! Solo ero favorevolmente stupito dalla scelta in controtendenza di Canyon.
No il WD40 per pulire il telaio, rimane unto.
Usa il muc off rosa https://www.probikeshop.it/muc-off-detergente-per-bici-bike-cleaner-1l/61662.html
Grazie, forse sei riuscito a mettere dentro uno degli ultimi ordini. Io dovrò aspettare28 Maggio e consegna prevista tra il 24 e il 28 di Agosto. Alla fine è arrivata il giorno 11 di Agosto.
Bella in rosso! Che prima bici hai?Buongiorno a tutti,
sono entrato da poco nel 'club' con una Canyon Endurance CF 8.0 presa come seconda bici..