Grazie, forse sei riuscito a mettere dentro uno degli ultimi ordini. Io dovrò aspettare
Da quel che vedo sembra di si. Mi ci trovo da dio e la sella è di una comodità unica.Grazie, forse sei riuscito a mettere dentro uno degli ultimi ordini. Io dovrò aspettare
Ma lo diluisco con un pò di acqua?C'è anche il flacone da 5litri che costa la metà, in proporzione...
Mi ci trovo da dio e la sella è di una comodità unica.
Originale. Non mi piace fare modifiche. Pensa che alla mia Fuji in sei anni e mezzo gli ho cambiato solo il nastro del manubio. Prima era giallo, ora ne ho uno nero. Il resto è tutto come mamma l'ha fatta. Però ripeto, mentre per me è molto comoda, per altre persone potrebbe non essere cosi. Io alla fine di bici ne ho due, ma ho anche provato solo queste. Quindi quel che dico va preso con le pinze. Sicuramente è 10.'000 volte più comoda della SST 1.1. del 2013.La sella è quella originale o hai fatto upgrades?
Ti ringraziono, si usa con lo spruzzino, ne basta pochissimo, come pulire i vetri con il vetril... pochissimo, poi lo lasci su qualche secondo e lo tiri via con un panno di carta pulito (o uno straccio pulito) e viene perfetta!
A me 1L dura un anno e mezzo (e pedalo anche in inverno sotto la pioggia ecc, che le bici vanno pulite ogni settimana)
Congratulazioni! Buone pedalateEcco la mia Endurace Al 6, prima bdc
Ordinata alle 22 del 30 ottobre e ricevuta stamattina!
Hai un garage solo per le tue bici!io posseggo:
- Ultimate dura ace 2012
- Aeroad ultegra Di2 2014
- Ultimate cfslx ultegra di2 2016
- Gran canyon 29 2015
- neuron 29 2018
- Ultimate disc axs 2020
mai un problema
Bella in quel colore. A me piaceva tanto la Movistar ma devo dire che anche il questo colore è molto bellaEcco la mia ultimate cf sl 8 force axs
Pro White o Stealth per la versione CF SLX 8 Disc Di2Io sono nel caos, ho un'ultimate nera e dopo quasi 7 anni mi piace ancora, ma in vista di un possibile aeroad da affiancare non so decidermi. Tutta nero oltretutto potrei averla solo se slx, ma ho seri dubbi di spendere 5000 euro, oltretutto non sarebbe neanche tutta opaca. L'sl nera con orizzontale bianco sarebbe tutta opaca e mi piacerebbe anche di più della versione sxl con bianco e nero invertiti, tuttavia devo ammettere che comincio a fare l'occhio sulla sl azzurra/nera. Un pò di vita non mi spiacerebbe, l'unica paura è che poi mi venga a noia, cosa che col nero dell'ultimate non è ancora successo.