Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di questa Casati inox T montat a dura ace del 2015 a 1500€, qualcuno di voi che conosce il modello mi sa dare qualche info in più? Il prezzo richiesto mi sembra un po' alto, voi cosa dite?
si scusate la foto è dimostrativa, il telaio è lo stesso quella che ho visto è full dura ace 10vGran bella bici la Casati Inox, comunque quella in foto è montata Campagnolo, non Shimano Dura Ace...
Il prezzo?
Dipende dall'acquirente. Per me non vale più di 400-500 euro giusto per la presenza del Dura Ace, mentre per l'appassionato del marchio e dell'acciaio ci può stare che arrivi anche a 1000 euro o il fuori di testa anche 1500 euro.
E' tutto soggettivo... io non darei più di 500 euro per un 'bidone' come una Specialized o una qualsiasi delle bici in carbonio tutte uguali che circolano ora, mentre per una Casati in acciaio Inox, magari montata Campagnolo Record 11v, millecinquecento euro li spenderei volentieri.Il prezzo?
Dipende dall'acquirente. Per me non vale più di 400-500 euro giusto per la presenza del Dura Ace (comunque non butterei mai 400 euro in un bidone del genere), mentre per l'appassionato del marchio e dell'acciaio ci può stare che arrivi anche a 1000 euro o il fuori di testa anche 1500 euro.
se guardi alle bici in carbonio con freni a disco, gruppo elettronici ecc è piuttosto scontato che questa non la prenderesti nemmeno gratis, ma qui siamo tra appassionati dell'acciaio nella sezione acciaio, quindi qui non sono proprio considerate bidoni....Il prezzo?
Dipende dall'acquirente. Per me non vale più di 400-500 euro giusto per la presenza del Dura Ace (comunque non butterei mai 400 euro in un bidone del genere), mentre per l'appassionato del marchio e dell'acciaio ci può stare che arrivi anche a 1000 euro o il fuori di testa anche 1500 euro.
E' tutto soggettivo... io non darei più di 500 euro per un 'bidone' come una Specialized o una qualsiasi delle bici in carbonio tutte uguali che circolano ora, mentre per una Casati in acciaio Inox, magari montata Campagnolo Record 11v, millecinquecento euro li spenderei volentieri.
Alla fine quello che muovere la bici sono le gambe, il mezzo non fa quasi nessuna differenza, al nostro livello; tanto vale prendere ciò che piace veramente.
Manco io... quanche anno fa ho venduto (a malincuore) una Tommasini inox montata Chorus 11v e Fulcrum 3 a 1.700 euro, perché mi era un pelo grande.Idem!
PS tuttavia una Casati Inox montata Campagnolo Record 11V non penso che chi la possiede la venda per 1.500 euro, almeno io non la venderei per questo prezzo.
chi la possiede non la vendeIdem!
PS tuttavia una Casati Inox montata Campagnolo Record 11V non penso che chi la possiede la venda per 1.500 euro, almeno io non la venderei per questo prezzo.
per me 1500 li vale tutti, se è della tua misura la utilizzerai con soddisfazione.Eccola sono riuscito a caricare la foto la bici è questa....
Si la misura è la mia, la bici è perfetta perchè usata poco o niente, diciamo che è la classica occasione che capita quando non stai cercando una bici perchè già sei abbastanza coperto, però pensi anche che una bici come questa non si trova tutti i giorni e quindi in futuro la potresti rimpiangere.per me 1500 li vale tutti, se è della tua misura la utilizzerai con soddisfazione.
Ancora stai aspettando a prenderla? Un telaio inox lo paghi nuovo oltre 3mila euro. Questa è pronta per esser messa su strada. Al massimo potrai cambiare catena, fili cambio, cavi e nastro manubrio. Mille euro li spenderei anche solo per il telaio se fosse della mia misura e in ottime condizioni. Fai spendere pure agli altri 10 mila euro per una bici in carbonio industriale coi freni a disco. Questa sarà come nuova anche tra 20 anni.Eccola sono riuscito a caricare la foto la bici è questa....
Fai benissimo, io ancora mi mangio le mani per una Barco xcr ....Si la misura è la mia, la bici è perfetta perchè usata poco o niente, diciamo che è la classica occasione che capita quando non stai cercando una bici perchè già sei abbastanza coperto, però pensi anche che una bici come questa non si trova tutti i giorni e quindi in futuro la potresti rimpiangere.
Bellissima e, seppur Shimano, è montata tutta con materiale di prim'ordine.
Per altro trovo che il Dura Ace 9000 con la sua livrea bicolore si sposi bene col telaio
Si la misura è la mia, la bici è perfetta perchè usata poco o niente, diciamo che è la classica occasione che capita quando non stai cercando una bici perchè già sei abbastanza coperto, però pensi anche che una bici come questa non si trova tutti i giorni e quindi in futuro la potresti rimpiangere.
si, sto vedendo di mettere su la moneta perchè l'acquisto rientra nelle spese non previste in questo momentoDico solo una cosa....spettacolo di bici e anche il gruppo è top (anche se purtroppo non è un Campagnolo ma nessuno è perfetto) a quella cifra da prendere senza pensarci!!!
È ti capisco....infatti io non guardo certe cose perché so di avere altre spese indispensabili.....sto aspettando con terrore la bolletta della luce lug/ago .....si, sto vedendo di mettere su la moneta perchè l'acquisto rientra nelle spese non previste in questo momento![]()