perche?
no sono mica tutti dei fenomeni
Lufrenk rideva per questa parte di frase:
La 2^ serie, se gestita seriamente.....
Secondo me rideva perchè la 2^ serie non è affatto gestita seriamente.
perche?
no sono mica tutti dei fenomeni
La 2^ serie, se gestita seriamente.....
Toh, ciapaper ora sono un po per queste discussioni ci vorrebbe un topic tutto suo
Ho provato a leggere i post precedenti ma non ci ho capito molto.
Per il 2009 sarò tesserato Uisp, ho 24 anni, in quale serie sono ? Seconda ? Quali sono le fascie di età della mia serie ?
sei troppo oltre.....sembri quasi m ia moglie che sa cosa voglio dire prima ancora di aprire bocca.....e la cosa mi preoccupa:eek:Lufrenk rideva per questa parte di frase:
Secondo me rideva perchè la 2^ serie non è affatto gestita seriamente.
nel caso della frase devo dire che era semplice da capire, per quanto riguarda le mogli.....mah..... gli uomini sono un po' pirla, per ciularle bisogna pensare come loro.....sei troppo oltre.....sembri quasi m ia moglie che sa cosa voglio dire prima ancora di aprire bocca.....e la cosa mi preoccupa:eek:
Io ho saputo che la FCI ha deciso di cambiare le categorie per l'anno prox e ha proposto agli altri enti di uniformarsi alle sue nuove categorie ... la LIBERTAS le ha già accettate ... oggi ho corso (giusto per gioco per chiudere la stagione) 1 gara di ciclocross con le nuove categorie 2010 ... la mia (M1 per LIBERTAS) era 19/32 anni ... di più non so, spero d'essere stato utile
Potresti informarti sulle altre "Fasce" ? La tua è 19-32, quella dopo potrebbe essere 33-43, poi ? 44-55 e oltre 55+donne e under 19?
Praticamente uguali a quelle UdACE, se si eccettua la categoria unica 19-32 (Cadetti e Juniores dell'UdACE) e l'anticipo di un anno nel passaggio da M5 a M6 (mentre attualmente nell'Udace si passa da SgA a SgB a 64 anni).Ho avuto l'elenco completo delle nuove categorie LIBERTAS (che avendole recepite dalla FCI dovrebbero essere anche quelle FCI 2010):
MASTER 1 19-32
MASTER 2 33-39
MASTER 3 40-47
MASTER 4 48-55
MASTER 5 56-62
MASTER 6 63-70
WOMEN 1 19-39
WOMEN 2 40-65
1a FASCIA M1+M2+M3
2a FASCIA M4+M5+M6+W
Ciao
Non ci credo molto..Praticamente uguali a quelle UdACE, se si eccettua la categoria unica 19-32 (Cadetti e Juniores dell'UdACE) e l'anticipo di un anno nel passaggio da M5 a M6 (mentre attualmente nell'Udace si passa da SgA a SgB a 64 anni).
Non ci credo molto..
Tieni presente che a volte gli organizzatori inventano le categorie o le permutano da altri Enti per la loro gara, in carriera vidi le più disparate situazioni. Un paio di anni fa per esempio sotto l'egida della FCI di Bergamo alcune Società organizzavano gare con classifiche che ricalcavano le categorie UdACE. Penso che i regolamenti che determinano le categorie siano applicati ai fini della classificazione dei tesserati di ciascun Ente o Federazione, mentre nelle singole gare, salvo non si tratti di campionati, nessuno vieta di stilare classifiche con suddivisione di categorie diversa da quella del proprio Ente.Adesso non ci credo neanch'io per quanto riguarda la FCI ... le categorie 2010 sono le stesse [URL]http://www.federciclismo.it/chi_siamo/tesseramento.asp?cod=6[/URL] ...
Tieni presente che a volte gli organizzatori inventano le categorie o le permutano da altri Enti per la loro gara, in carriera vidi le più disparate situazioni. Un paio di anni fa per esempio sotto l'egida della FCI di Bergamo alcune Società organizzavano gare con classifiche che ricalcavano le categorie UdACE. Penso che i regolamenti che determinano le categorie siano applicati ai fini della classificazione dei tesserati di ciascun Ente o Federazione, mentre nelle singole gare, salvo non si tratti di campionati, nessuno vieta di stilare classifiche con suddivisione di categorie diversa da quella del proprio Ente.
Tieni presente che a volte gli organizzatori inventano le categorie o le permutano da altri Enti per la loro gara, in carriera vidi le più disparate situazioni. Un paio di anni fa per esempio sotto l'egida della FCI di Bergamo alcune Società organizzavano gare con classifiche che ricalcavano le categorie UdACE. Penso che i regolamenti che determinano le categorie siano applicati ai fini della classificazione dei tesserati di ciascun Ente o Federazione, mentre nelle singole gare, salvo non si tratti di campionati, nessuno vieta di stilare classifiche con suddivisione di categorie diversa da quella del proprio Ente.