Io ti seguo ovunque (come domenica scorsa del resto ... l'importante è che ogni tanto ti giri a vedere se ci sono ancora e, se è il caso, mi aspetti). Scherzi a parte, io preferisco la pizza in un posto non a 100 km. da Torino.
Spezzo una lancia a suo favore
Se c'è una persona con cui è un piacere andare in bici è proprio fla, si adegua sempre al tuo ritmo (anche perchè dovessi adeguarmi io al suo morirei) e l'ottima compagnia è sempre assicurata.
Per la pizza/cena io vi devo paccare anche sta volta, ma giuro che alla prossima ci sono.
Massimo
2) Pizza Fla#34
Forza ragazzi sbilanciatevi.Anche nelle proposte
3) putan tour fla#34 :)
[/quote]Dai.Allora ripartiamo con le votazioni
1) Cena
2) Pizza Fla#34
Forza ragazzi sbilanciatevi.Anche nelle proposte
1) Cena maufass/ Enzonocera76
2) Pizza Fla#34/Robg/Fabris70/enzonocera76
....si si....così non favorisco nessuno!!
Raga, come sempre, x me và bene tutto e ovunque. Abbiamo mangiato a Giaveno, a Vinovo, in centro a Torino, A San Mauro, a Castellamonte (lì io c'ho anche dormito), che ci manca???
Magari un risto-pizzeria, così chi vuole la pizza se la magna e chi vuole la bisteccona, pure. Dove?!?!....boh!!!
Se facciamo Venerdì 29, abbiamo ancora 21 (VENTUNO) giorni per pensarci...x cui...facciamo con calma e facciamoci venire le idee!
Raga, come sempre, x me và bene tutto e ovunque. Abbiamo mangiato a Giaveno, a Vinovo, in centro a Torino, A San Mauro, a Castellamonte (lì io c'ho anche dormito), che ci manca???
Magari un risto-pizzeria, così chi vuole la pizza se la magna e chi vuole la bisteccona, pure. Dove?!?!....boh!!!
Se facciamo Venerdì 29, abbiamo ancora 21 (VENTUNO) giorni per pensarci...x cui...facciamo con calma e facciamoci venire le idee!
anche io da pinerolo mmmmmmmmmmmmhhhhhhh si magna? con amici ciclisti allora se puo fà dai dove volete anche un apericena?????????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?