se ci fosse anche solo un miglioramento di qualche watt, pensi che chi si gioca le classiche o i giri magari per dei secondi non le adotterebbe? a chi piacciono sono un bell'oggettino da montare, niente di più,Alla fine ognuno dice la sua è nn si capisce se c’è un piccolo miglioramento? Ho visto che ci sono anche le ricoperte qualcuno le ha differenze? Costano 80 euro in più ..
Alla fine ognuno dice la sua è nn si capisce se c’è un piccolo miglioramento? Ho visto che ci sono anche le ricoperte qualcuno le ha differenze? Costano 80 euro in più ..
Nel caso sentissi differenza valuta il fatto di possedere poteri paranormaliNn so se sentirei differenze ma mi piacciono e vorrei provarle..mi frena un po’ il costo ..ma penso che le prenderò .Quindi hai rivestite?se decidessi di fare spesa mi consigli le ricoperte?
Nn so se sentirei differenze ma mi piacciono e vorrei provarle..mi frena un po’ il costo ..ma penso che le prenderò .Quindi hai rivestite?se decidessi di fare spesa mi consigli le ricoperte?
Ok ma fino ad un certo punto per me:Se invece compri perché ti piace avere allora ogni spesa è giustificata.
ero rimasto ai già folli 400euro di quel pezzo inutile..questa da millecinque che ha in più? è intrisa del sangue di san gennaro antiattrito?Ok ma fino ad un certo punto per me:
https://www.ceramicspeed.com/en/cyc...systems/ospw-3d-titanium-coated-for-shimano-/
1500 euro per un un braccetto del cambio con le due pulegge !
Ok ma fino ad un certo punto per me:
https://www.ceramicspeed.com/en/cyc...systems/ospw-3d-titanium-coated-for-shimano-/
1500 euro per un un braccetto del cambio con le due pulegge !
le pulegge in titanioero rimasto ai già folli 400euro di quel pezzo inutile..questa da millecinque che ha in più?
cioè due rodelìne di metallo? per giustificare il sovrapprezzo dovrebbero costare almeno 600 euro l'una..manco in oro 24k valutato a peso ci arriverebbero. crazyle pulegge in titanio
La differenza tra la versione standard e la versione rivestita (coated) è nel rivestimento che viene fatto alle piste in acciaio. In pratica la versione coated ha le sfere in ceramica che scorrono su piste rivestite di ceramica. La garanzia di tutti i prodotti Ceramicspeed coated è di 6 anni anziché di 4 dei prodotti standard.Nn so se sentirei differenze ma mi piacciono e vorrei provarle..mi frena un po’ il costo ..ma penso che le prenderò .Quindi hai rivestite?se decidessi di fare spesa mi consigli le ricoperte?
che siamo allo stesso livello di follia ! Però se c'è gente disposta a spendere quelle cifre per non avere nulla in più fanno bene a farlo...di certo uno che spende 5000 euro per un cavo ottico o 1500 per due pulegge un po' mi da da pensare !Che mi dici di un cavo per ascoltare la musica da 5.000 Euro al metro?
che siamo allo stesso livello di follia ! Però se c'è gente disposta a spendere quelle cifre per non avere nulla in più fanno bene a farlo...di certo uno che spende 5000 euro per un cavo ottico o 1500 per due pulegge un po' mi da da pensare !
Che a quel prezzo faccio venire direttamente il cantante a casaChe mi dici di un cavo per ascoltare la musica da 5.000 Euro al metro?
Con tutto il rispetto preferisco Pietro Scamarcio
Io non giudico nessuno...pure io ho i miei scheletri nell'armadio !Non sono cavi ottici, sono cavi di rame...
Ma perché pensi di ottenere guadagni tangibili da ruote da 5.000 invece che da 1.000?
Comunque io ho speso 400 euro per avere il 1030 Bontrager pur avendo già quello normale.
La differenza tra i due è che il normale è in parte bianco e non mi piace mentre l'altro è tutto nero e per me molto più bello.
Pensa che ci sono ovviamente cover tutte nere per il 1030, costano pochi euro, ma vuoi mettere.
Pochi acquisti ciclistici mi hanno dato più soddisfazione.
Sono vecchio, le sirene per me suonano poco, ormai da tempo posso comprare solo quello che mi piace, sono troppo disilluso per comprare quello che nell'immaginario collettivo ciclistico dovrebbe essere comprato per avere "qualcosa in più".
Però continuo a sostenere che è oltre che giusto anche importante che ognuno si compri quello che gli pare.