Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
seeeee, se il dollaro continua ad apprezzarsi sull'euro come in questi ultimi mesi, va a finire che la GF conviene andare a farla a nuoto per risparmiare sul biglietto aereo.
Oppure si potrebbe affittare un pedalò così, strada facendo, teniamo la gamba in movimento.

Mai lasciare una donna da sola.....con la TUA carta di credito...
quella del pedalò è un'ottima idea! cmq se il volo si prenota ora si fa tutto con 400 eurini. se si fa un gruppo magari si risparmia pure. poi a star là.. boh! io ho un'amica yankee che mi ospita! ahahahha..
 

petermars

Pedivella
4 Maggio 2007
490
2
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
BMC SRL01
...figo il: Popeye!?

ok, da oggi per tutti "sgambella" sarà Popeye! ahahahah

ti anticipo il suo avatar

popeye-live-action-cgi-3d.jpg
 

PICHI

via col vento
Pichi.....il Grillo del Terminillo :mrgreen:


aahahah:mrgreen: purtroppo non siamo saliti sul Terminillo .......partiti alle 8.23 da Vazia abbiamo affrontato la salaria fino a posta, per poi deviare sulla salaria vecchia a sigillo, ripercorrendo una 30 di km della rm-s.benedetto di g.s.franchi, pedalando nel verde in una gola davvero suggestiva, e tutto con un discreto sole, giunti a leonessa temporale a sorpresa con acquazzone, pertanto si abbandona l'idea terminillo per i lapalissiani pericoli in discesa, andiamo verso il valico del fuscello, pioggia battente, scolliniamo ed iniziamo i 20 km di discesa verso rivodutri, non prima di avere un po sgonfiato le ruote, giunti giu, il sole ci bacia di nuovo ed allora invece di fare immediato rientro ci siamo regalati un piccolo Fiandre.........Poggio Bustone Cantalice e co., a 5 km da vazia ad una rotonda in velocità mi parte il posteriore della mia bella, che recupero con una magia, penso ad una macchia d'olio ma avevo bucato:cry: comunque bel giro 105 km e 1570 mt. di dislivello e rientro da Valentino
doccia e menu del giorno
verdure gratinate
polpette al ragu
frittura all'italiana
abbacchio e patate
fagioli con cotiche
trippa al sugo
coratella
insalata di mare
prosciutto e melone

primi
tagliatelle al tartufo
fregnacce ai funghi

secondo
grigliata mista di carne alla brace

fragole con panna
anguria
sorbetto al limone
torta
ciambelline