perfetto allora si va da cavaliere a prendere le marchisio!!si cavaliere le vende anche a 1300 e tutti i miei amici che ci hanno comprato non hanno avuto i problemi tanto pubblicizzati sul forum
perfetto allora si va da cavaliere a prendere le marchisio!!si cavaliere le vende anche a 1300 e tutti i miei amici che ci hanno comprato non hanno avuto i problemi tanto pubblicizzati sul forum
..ma con chi vuoi che me la rischi!!!! tutti sposati con prole!!!! ahahahha.. e poi si sa che lo sportivo prima delle gare pratica l'astinenza!! me la potrei rischiare solo sul piano dei rumori notturni!! ahahah.. :)
ahahahhah non ci tengo grazie!!ahahahah sul piano dei rumori notturni ti presto volentieri la coppia d'oro che ha accompagnato i miei sogni alla 9colli
Lo sportivo che Vuole vincere. Noi andiamo per partecipare, ergo........ma con chi vuoi che me la rischi!!!! tutti sposati con prole!!!! ahahahha.. e poi si sa che lo sportivo prima delle gare pratica l'astinenza!! me la potrei rischiare solo sul piano dei rumori notturni!! ahahah.. :)
Lo sportivo che Vuole vincere. Noi andiamo per partecipare, ergo......
non dico niente, visto che i miei piani vengono sconvolti all'ultimo momento ma spero di esserci.QUOTO................per notizia il presidente di tappa per l'organizzazione dell'uscita di sabato è il DOTTOR TIP TOP
quelli che....."cosa si fa sabato".
Propongo di salire a Nemi per mangiare le famose tortine fragole e crema.
Mi rendo conto che partire da Ostia è scomodo per molti, quindi ci si potrebbe dare un appuntamento "strada fcendo" dove far convergere le nostre rotte. Che ne dite della piazza di ALbano? o al ponte di Ariccia?
..ah, si va per partecipare?? :) sarebbe la prima volta per me.. ahahhahLo sportivo che Vuole vincere. Noi andiamo per partecipare, ergo......
quelli che....."cosa si fa sabato".
Propongo di salire a Nemi per mangiare le famose tortine fragole e crema.
Mi rendo conto che partire da Ostia è scomodo per molti, quindi ci si potrebbe dare un appuntamento "strada fcendo" dove far convergere le nostre rotte. Che ne dite della piazza di ALbano? o al ponte di Ariccia?
la bici era blindata si ??? :rosik:...ma che fico pedalare con la scorta ieri!!!
Come Ella comanda! Buongiorno...ma che fico pedalare con la scorta ieri!!! Alex, Aldo, grazie per la preziosa compagnia.. la prossima volta si pedala ai castelli peròòò, vi voglio vedere anche in salita!! :rosik: Elena, grazie per il supporto morale..
..la bici non era blindata...ma la scorta era vera! :angrymod:la bici era blindata si ??? :rosik:
...ma che fico pedalare con la scorta ieri!!! Alex, Aldo, grazie per la preziosa compagnia.. la prossima volta si pedala ai castelli peròòò, vi voglio vedere anche in salita!! :rosik: Elena, grazie per il supporto morale..
....grazie anche a te.....dovrà passare un po' di tempo per le salite sono ancora tutto ...ho le gambe due pezzi di marmo....mannaggia a me e al calcetto....
..sempre meglio che i rulli...no?Buon Giorno ragazzi ieri mi sono fatto una sessantina di km, dalle 18 alle 20, però che palle da solo.
Tutti i ciclisti che ho incontrato venivano dal senso opposto, e che cavolo....