Cercasi compagni zona Roma est

PICHI

via col vento
..ma con chi vuoi che me la rischi!!!! tutti sposati con prole!!!! ahahahha.. e poi si sa che lo sportivo prima delle gare pratica l'astinenza!! me la potrei rischiare solo sul piano dei rumori notturni!! ahahah.. :)


ahahahah sul piano dei rumori notturni ti presto volentieri la coppia d'oro che ha accompagnato i miei sogni alla 9colli:mrgreen:
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
quelli che....."cosa si fa sabato".
Propongo di salire a Nemi per mangiare le famose tortine fragole e crema.
Mi rendo conto che partire da Ostia è scomodo per molti, quindi ci si potrebbe dare un appuntamento "strada fcendo" dove far convergere le nostre rotte. Che ne dite della piazza di ALbano? o al ponte di Ariccia?
 

PICHI

via col vento
quelli che....."cosa si fa sabato".
Propongo di salire a Nemi per mangiare le famose tortine fragole e crema.
Mi rendo conto che partire da Ostia è scomodo per molti, quindi ci si potrebbe dare un appuntamento "strada fcendo" dove far convergere le nostre rotte. Che ne dite della piazza di ALbano? o al ponte di Ariccia?


...........forse è meglio lasciar perdere il ponte di Airccia:mrgreen:......ma se andiamo a Nemi si fa necessariamente via Lanuvio che la strada x albano è trafficata e fa cagareo-o
 

erpomata

Apprendista Passista
15 Maggio 2009
975
1
Roma - Boccea
Visita sito
Bici
kuota kharma race 2010
siete tornati proprio tutti qui ehh...
infatti è ritornato il famoso 3d degli sciroccati..
ahahahahahahah :mrgreen:
il 90% si cazzeggia ed il restante si parla di bici. :-)
Attenzione all'ordine dei Mod
:rosik:
 

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
quelli che....."cosa si fa sabato".
Propongo di salire a Nemi per mangiare le famose tortine fragole e crema.
Mi rendo conto che partire da Ostia è scomodo per molti, quindi ci si potrebbe dare un appuntamento "strada fcendo" dove far convergere le nostre rotte. Che ne dite della piazza di ALbano? o al ponte di Ariccia?

Se qualcuno parte dalla rotonda di Ostia passo a salutarlo tanto esco presto il sabato mattina o-o
magari becco anche Gianni (Biciingiro) che mi porta le mie scritte :mrgreen:
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
...ma che fico pedalare con la scorta ieri!!! Alex, Aldo, grazie per la preziosa compagnia.. la prossima volta si pedala ai castelli peròòò, vi voglio vedere anche in salita!! :rosik: Elena, grazie per il supporto morale..

;)....grazie anche a te.....dovrà passare un po' di tempo per le salite sono ancora tutto :scassat:...ho le gambe due pezzi di marmo....mannaggia a me e al calcetto....:cry: