• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Cercasi compagni zona Roma est

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser

che bello!!!
lo scorso anno, con gli amici della World Truck, abbiamo partecipato alla RM-San Benedetto organizzata dalla Franchi-Valcelli...
Davvero una bella esperienza, oltre al chilometraggio rilevante (220 km), un paesaggio fantastico e, cosa non meno importante, una buona organizzazione. Il tutto arricchito da una splendida giornata di sole, che non guasta mai!!!
Bel ricordo davvero.
ciaooo, R

lucrab

Gregario
9 Luglio 2007
510
20
56
San Marcellino (CE) / Roma
www.pedalenormanno.it
Bici
BMC Pro Machine 2009 / Colnago Dream HP 2005
Io l'ho fatta due anni fa accodandomi ai Turbike! Quoto tutto!!!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

In un paio di occasioni, parecchi anni fa, quella di Franchi l'abbiamo fatta con alcuni dei miei amici e sempre aggregandoci da Rieti.
Anche noi ci ricordiamo di una buona organizzazione, poi le granfondo hanno preso più piede e questa manifestazione l'abbiamo un po' trascurata.
Quest'anno torneremo su quelle strade e speriamo vada tutto per il meglio.

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Bhe se vai verso il mare avoia apianura.........
che giro hai fatto , km??
mmm oggi tranquillo.. 70 km sola soletta: prenestina, ponte di nona, lunghezza, castelverde, finocchio, casilina, via di vermicino, frascati, grottaferrata, marino (borraccia volata via in una bucona).. e poi giuuuuuuuu!! a tutta birra fino a ciampino e poi VENTO A MANETTA. uff.. una faticaccia tornare a casa! niente ruote da ciucciare.. tutta farina del mio sacco. però sono migliorata in salita! sempre una pippa, eh, ma vado su un pochino più veloce e con un paio di denti in meno. si migliora.. pian pianino ma si migliora. :)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2

Forte di una buona condizione fisico-atletica ho fatto di più di quanto preventivato: 100 km dei 142 complessivi della traversata (siamo arrivati fino ad Alba Adriatica perché il ristorante lo avevamo prenotato lì) avendo fatto con il pulmino che avevamo al seguito i primi 30 km perché alla partenza da Rieti (le 6,45) faceva ancora troppo fresco e gli ultimi 10 per evitare di pedalare in mezzo al traffico delle località marine abbruzzesi.
Al termine sontuoso pranzo a base di pesce nel ristorante che avevamo prenotato e per quanto mangiare ci hanno portato abbiamo lasciato una sontuosa frittura mista come sontuose sono state tutte le portate dall'antipasto ai secondi passando per tre primi sempre a base di pesce.
Una bellissima giornata passata insieme ad altri 8 amici della squadra e ad alcuni familiari che per conto loro hanno raggiunto la località dove abbiamo pranzato con le macchine ed una esperienza sicuramente da ripetere in futuro (qui come in altre località caratteristiche).

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

Vai così , per migliorare in salita , ce vo'.........la salita , io appena rientrato da giro di 100km con 1800 mt di dislivello

R

*Rosanna*

Guest
Ragazzi ieri ho avuto l'onore di conoscere Elena cosa dire è una tosta che non molla molto combattiva e guerriera

Un bacio Elena :eek:

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Ragazzi ieri ho avuto l'onore di conoscere Elena cosa dire è una tosta che non molla molto combattiva e guerriera

Un bacio Elena :eek:

...lo immaginavo!?

conosco troppo bene i ciclisti in genere, ed ho imparato a non creder loro quando dicono che sono fuori forma...che devono riprendere il ritmo...che devono rifarsi la gamba...ecc!

ciao, R

Ultima modifica:

Fabione80

Pedivella
30 Giugno 2010
302
6
44
tivoli
Visita sito
Bici
FM056, campagnolo athena carbon, ruote campagnolo eurus --- Canyon Ultimate Cf Sl 9.0 Sl 2015
ciao elena, io sto a guidonia e ho iniziato da poco se vuoi ci possiamo fare compagnia

Classifica generale Winter Cup 2024