ecco l'esagerato, ostia lido non ti va bene????organizziamo una bella lucignolata al terminillo???
ecco l'esagerato, ostia lido non ti va bene????organizziamo una bella lucignolata al terminillo???
ecco l'esagerato, ostia lido non ti va bene????
sabato Castelli. Domenica vado al paese a trovare un'amica che non sta molto bene.....
pichi fai ben attenzione a ciò che dici!! :) vado piano in salitaaaaa!! soffro a portar su la mia ciccia!! se tutti vi portate dietro una borraccia piena di sabbia ad alta densità ci sto!! ahahahah cmq per domenica va bene. ricordate che alle 18 lavoro quindi fatemici arrivare viva e operativa!! :)a me va bene tutto........ma elena non sarà troppo forte per abbassarsi alla sola pianura non vorrei deluderla con percorsi troppo facili
pichi fai ben attenzione a ciò che dici!! :) vado piano in salitaaaaa!! soffro a portar su la mia ciccia!! se tutti vi portate dietro una borraccia piena di sabbia ad alta densità ci sto!! ahahahah cmq per domenica va bene. ricordate che alle 18 lavoro quindi fatemici arrivare viva e operativa!! :)
ricambio mooooooooolto volentieri. La nostra coach è le majo che c'è e starle....dietro....è sempre una bella esperienza
Mò se lègge me sdruma.....
p.s. : a quando una bella uscita degli AAA con i nuovi arrivati/e del forum iElena, Ondeia, Iovadopiano, Giggi, Aldo64 (Tanus65 no :angrymod:perchè oltre che vecchio utente è pure troppo forte e ci facciamo la figura dei pipperos:eek: ?
sarebbe carino allargare il giro delle nostre amicizie anche perchè li vedo tutti in vena di cazzarare como nosotros.Pranzo incluso of course..
mmm mi sa che non sono la persona più adatta, non sono di roma, non conosco bene le strade. mi affido ai maschietti sperando di evitare lo zoncolan!! :)Elena a te l'onore della scelta del percorso
perfetto. ci incontriamo da qualche parte così si va assieme? mi sa che l'appuntamento sarà sempre a piazzale colombo vs le 8?? vero pichi?ciao a tutti
se si organizza qualcosa per domenica chiudo la fila volentieri (per quelli un pò meno forti sarebbe utile avermi così gli risparmio la figuraccia )
ciao a tutti
se si organizza qualcosa per domenica chiudo la fila volentieri (per quelli un pò meno forti sarebbe utile avermi così gli risparmio la figuraccia )
perfetto. ci incontriamo da qualche parte così si va assieme? mi sa che l'appuntamento sarà sempre a piazzale colombo vs le 8?? vero pichi?
evita di arrestare! giù con le multe e straccia le patenti piuttosto!!vediamo.........facciamo organizzare a Giggi che proposto è piu giusto, anche perche in caso di arresti io potrei non venire in tempo
si hai ragione! è che dici fragole e io ne vado matta! :) dai giggi aspettiamo dove e a che ora :)vediamo.........facciamo organizzare a Giggi che proposto è piu giusto, anche perche in caso di arresti io potrei non venire in tempo