Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
a me va bene tutto........ma elena non sarà troppo forte per abbassarsi alla sola pianura non vorrei deluderla con percorsi troppo facili:mrgreen:
pichi fai ben attenzione a ciò che dici!! :) vado piano in salitaaaaa!! soffro a portar su la mia ciccia!! se tutti vi portate dietro una borraccia piena di sabbia ad alta densità ci sto!! ahahahah cmq per domenica va bene. ricordate che alle 18 lavoro quindi fatemici arrivare viva e operativa!! :)

PICHI

via col vento
pichi fai ben attenzione a ciò che dici!! :) vado piano in salitaaaaa!! soffro a portar su la mia ciccia!! se tutti vi portate dietro una borraccia piena di sabbia ad alta densità ci sto!! ahahahah cmq per domenica va bene. ricordate che alle 18 lavoro quindi fatemici arrivare viva e operativa!! :)

domenica smonto dalla notte.......quindi ci sono solo per giro tranquillo......
e siccome l'ultima volta dopo una notte mi portarono a fare un giro "tranquillo" tourmalet incluso...............prima me lo dettagliate:mrgreen:

ondeia

Novellino
28 Aprile 2010
35
0
Grottaferrata
Visita sito
Bici
kuota
ricambio mooooooooolto volentieri. La nostra coach è le majo che c'è e starle....dietro....è sempre una bella esperienza :mrgreen:
Mò se lègge me sdruma.....

p.s. : a quando una bella uscita degli AAA con i nuovi arrivati/e del forum iElena, Ondeia, Iovadopiano, Giggi, Aldo64 (Tanus65 no :angrymod:perchè oltre che vecchio utente è pure troppo forteo-o e ci facciamo la figura dei pipperos:eek: ?
sarebbe carino allargare il giro delle nostre amicizie anche perchè li vedo tutti in vena di cazzarare como nosotros.Pranzo incluso of course..

..dai sì andiamo...mi tirate voi???

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
vediamo.........facciamo organizzare a Giggi che proposto è piu giusto, anche perche in caso di arresti io potrei non venire in tempo
evita di arrestare! giù con le multe e straccia le patenti piuttosto!!

ps io ho una punto rosso bordeaux.. evita di multare quella e soprattutto non arrestare la guidatrice!! e la mia patente non si tocca!! :)

Classifica generale Winter Cup 2024