Cercasi compagni zona Roma est

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
tanus che bello incontrarti!! pesantino il rapportone di ieri, eh?? ahahhaa.. che bello fare i km con una sola pedalata!! :P non vedo l'ora di poterlo spingere all'infinito senza morirci! :) oggi però niente.....

:D
Il piacere è reciproco, certifico e sottoscrivo che la nostra Elena ispira simpatia a prima vista ..... in merito al rapportone ...beh dai stai facendo di me un falso mito :mrgreen: . Mica montavo una 53, come quei fenomeni che mi sverniciano alle GF a cui prendo parte ... la mia era una modesta 50 ... Ciauzzz!!!!

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
p.s. : a quando una bella uscita degli AAA con i nuovi arrivati/e del forum iElena, Ondeia, Iovadopiano, Giggi, Aldo64 (Tanus65 no :angrymod:perchè oltre che vecchio utente è pure troppo forteo-o e ci facciamo la figura dei pipperos:eek: ?
.....
Tippe sul vecchio utente vabbè non posso negarlo .... ma sul troppo forte avrei qualche dubbio :mrgreen:. Ciaooo

PICHI

via col vento
evita di arrestare! giù con le multe e straccia le patenti piuttosto!!

ps io ho una punto rosso bordeaux.. evita di multare quella e soprattutto non arrestare la guidatrice!! e la mia patente non si tocca!! :)

2009 record di pichi.........279 patenti ritirate a giusta ragione..........mentre altri appartenenti alle forze dell'ordine giacciono su COMODE POLTRONE a chattare con i computer pagati dai contribuenti durante l'orario di lavoro

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Il piacere è reciproco, certifico e sottoscrivo che la nostra Elena ispira simpatia a prima vista ..... in merito al rapportone ...beh dai stai facendo di me un falso mito :mrgreen: . Mica montavo una 53, come quei fenomeni che mi sverniciano alle GF a cui prendo parte ... la mia era una modesta 50 ... Ciauzzz!!!!
nuuuuu.. io ho il mio bel 53 e nn vedo l'ora di spingerlo a mille! a me fanno morire le cronometro! pure in pista! inseguimento a manetta.. però finivo sempre col fare la corsa a punti. uffaaaaa! 50 nooo è piccina! minimo minimo ci vuole una 52. ma è perchè fai le salite di 50?? ahahha.. se è così io non ci vengo con te!! :)

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
dai facciamo una novantina di km tranquilli, ci divertiamo scambiamo 4 chiacchiere e via.
Elena paga il caffè a tutti
che ne dite?????
90 km mi va benissimo.. le chiacchiere mi vanno benissimo.. in quanti si va?? così rompo il maialino! ahahha.. sono stata senza lavoro 6 mesi, ora ce l'ho ma il primo stipendio lo prendo il 27 e lo do dritto dritto al padrone di casa che attende gli affitti dei mesi scorsi! ahahahha.. ch'amarezza!! ma noi ciclisti ci riprendiamo sempre!! no scherzo.. al caffè c'arrivo. ma se andiamo a pranzo io mi porto la cuccumella con 50 gr di riso e 120 di petto di pollo!! :)

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
2009 record di pichi.........279 patenti ritirate a giusta ragione..........mentre altri appartenenti alle forze dell'ordine giacciono su COMODE POLTRONE a chattare con i computer pagati dai contribuenti durante l'orario di lavoro
279?? sei uno stracciapatenti!! no a me nooooo!!! giuro non ti svernicio!! :P dai dai domenica fai uno sforzino x uscire.. giornata easy. poi dormirai una crema!! ti faccio anche la camomilla! dai che devo offrire il caffè a tutti!! :)

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
ahahah ma daiiii!! siamo andati benino.. ora ci alleniamo per bene così la facciamo come si deve la salitella! :) e poi giù a tutta in discesa!! quel canotto non mi fa dormire la notte!! lo spray.. stringi, allenta.. uffaaaaa!! la verità?? va giù perchè sono ciccionaaaaa!! e poi non mi alzo mai in salita, mai un attimo di pace, poverino..

....si è stato simpatico pedalare in compagnia....:wacko:....
iiiiiiaaaaaaaaaaaaa questa fino a Montecompatri me la chiama salitella......
so' due anni che mi alleno...oops....che pedalo e sto sempre li.....ngheeeee

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Allora ragazzi/e facciamo la lista dei partecipanti????

Il giro che propongo io e che conosco è:
Saliamo da tivoli facciamo la strada fino a poli che chiamano salita, ma è molto pedalabile, scendiamo, mi sembra nella zona di zagarolo e arriviamo al punto di partenza che sinceramente non saprei dove fissarlo.

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
90 km mi va benissimo.. le chiacchiere mi vanno benissimo.. in quanti si va?? così rompo il maialino! ahahha.. sono stata senza lavoro 6 mesi, ora ce l'ho ma il primo stipendio lo prendo il 27 e lo do dritto dritto al padrone di casa che attende gli affitti dei mesi scorsi! ahahahha.. ch'amarezza!! ma noi ciclisti ci riprendiamo sempre!! no scherzo.. al caffè c'arrivo. ma se andiamo a pranzo io mi porto la cuccumella con 50 gr di riso e 120 di petto di pollo!! :)

....e i pavesini con la marmellata??!?!?!?!

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery

Saliamo da tivoli facciamo la strada fino a poli che chiamano salita, ma è molto pedalabile, scendiamo, mi sembra nella zona di zagarolo e arriviamo al punto di partenza che sinceramente non saprei dove fissarlo.

:cry::cry::cry:...domenicam non potetum....familiam IMPERA....:cry::mrgreen::cry::mrgreen:

Cmq bel giro giggi.....se riesco a liberarmi mi aggrego....

Elenaaaaaaaa...domani mattina 8,30, stesso posto dell'altro giorno.....pianura 60/70 km....
__________________​

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3

Allora visto che volete fare i cavalieri, partite da Torre Angela, vi fate dire il punto preciso da Elena, fate Poli Montecomptri e tornate.o-o
ecco il percorso
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/26149

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
....e i pavesini con la marmellata??!?!?!?!
ALDOOO!! i pavesini con la marmellata in allenamento! la cuccumella per il pranzo piede a terra! mannaggia mi sono svegliata tardi! devo andare a dormire presto.. qua si fa sempre le ore piccole ultimamente! ora mi tocca uscire con questo caldo.. voglio morireeee!! vabbè.. forza e coraggio..

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
:cry::cry::cry:...domenicam non potetum....familiam IMPERA....:cry::mrgreen::cry::mrgreen:

Cmq bel giro giggi.....se riesco a liberarmi mi aggrego....

Elenaaaaaaaa...domani mattina 8,30, stesso posto dell'altro giorno.....pianura 60/70 km....
__________________​
ah.. per domani va bene. 8.30 stessa spiaggia stesso mare!! stasera a letto presto, giuro.. :P

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Allora visto che volete fare i cavalieri, partite da Torre Angela, vi fate dire il punto preciso da Elena, fate Poli Montecomptri e tornate.o-o
ecco il percorso
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/26149
booh.. non conosco! io mi aggrego. vado dappertutto. come dice giggi: "ma così non si chiacchiera".. in salita tutto il mio ossigeno è per le mie cicciotte gambe.. e lo sa bene aldo che appena iniziava a salire la strada faceva monologhi! ahahha.. e io zitta. poverino, scusami aldooo!! è questione di sopravvivenza.. only the strongest survives! :)
e poi ho grossi problemi al momento con la mia capacità polmonare perchè al momento.. fumo. ho iniziato quando dovevo prendere i mezzi per girare per roma (un paio d'anni fa) e ora devo smettere. però in salita si sente. sempre fiato corto. sigh sob.. ma è la mia salvezza dalla fame perenne! in caso di fame.. winston blu! che pippa che sonooooo!! ok ok lo ammetto. sono scesa mille punti. però ora mi metto a posto per bene.

rmongard

Pignone
22 Ottobre 2008
181
0
roma
Visita sito
Bici
moser
Buongiorno a tutti.
vi racconto come è andata l'allenamento di ieri:
- 90 km circa, vicino Tivoli (Guidonia, Marcellina, San Polo e...., quasi, Monte Morra).
Vado a spiegare il "quasi": appena attaccata la salita per Monte Morra mi si è rotto il pacco pignoni...andavo a vuoto!!!
Azz...meno male che ero in compagnia! Agli amici Erasmussen, Di Marco e The Hunter (Petermars) è toccato un supplemento di allenamento: la spinta del sottoscritto!!!
...porcaccia la miseriaccia!!!
Cmq, diciamo che c'è di peggio nella vita!
saluti, R.

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
booh.. non conosco! io mi aggrego. vado dappertutto. come dice giggi: "ma così non si chiacchiera".. in salita tutto il mio ossigeno è per le mie cicciotte gambe.. e lo sa bene aldo che appena iniziava a salire la strada faceva monologhi! ahahha.. e io zitta. poverino, scusami aldooo!! è questione di sopravvivenza.. only the strongest survives! :)
e poi ho grossi problemi al momento con la mia capacità polmonare perchè al momento.. fumo. ho iniziato quando dovevo prendere i mezzi per girare per roma (un paio d'anni fa) e ora devo smettere. però in salita si sente. sempre fiato corto. sigh sob.. ma è la mia salvezza dalla fame perenne! in caso di fame.. winston blu! che pippa che sonooooo!! ok ok lo ammetto. sono scesa mille punti. però ora mi metto a posto per bene.
Per il fumo non ti preoccupare perchè fumo anche io e da qualche anno in più, dovremo smettere tutti.
per il giro allora facciamo la lista di chi viene
LISTA:
Giggi
iElena
Aldo forse
........

Classifica generale Winter Cup 2024