Cercasi compagni zona Roma est

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
...comunione di mia figlia ore 10,00 :cry:
(ecco perchè sono ateo)
però il giro mi piaceva! Accidenti...vabbè, andate avanti voi che vi raggiungo...tanto siete scarsetti...:scassat:
la comunione??? ma sti soldi non te li potevi tenere??? mmm.. uffi. e cmq scarsetto sarai teeeee!! prrrrrr.. :) ci trovi fermi a fumare sul prato a tor vergata. ahahahha..
 

Pignolo

Pignone
8 Aprile 2010
190
13
oslo
Visita sito
Bici
bici
la comunione??? ma sti soldi non te li potevi tenere??? mmm.. uffi. e cmq scarsetto sarai teeeee!! prrrrrr.. :) ci trovi fermi a fumare sul prato a tor vergata. ahahahha..
...non mi parlare di soldi! Ti ricordi la catena rotta? Stamattina ritirata la bici...134 euri catena e pacco pignoni nuovo! quello che avevo era un tutto un misto fritto di primi pignoni...ma vaff:doh:
 

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
Proposta:
Visto che molti eccellentissimi ciclisti sono impegnati;
Visto che per quello che ho capito io ed elena riusciremo a partire ma difficilmente riusciremo a trovare la strada del ritorno;
Visto che il giro piace a tutti
Che ne dite se spostiamo tutto a Sabato o Domenica prossima????
A patto che in settimana ci sia la buona volontà di tutti di partecipare
 

tanus_65

Pignone
10 Settembre 2007
185
0
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
giggi ma pichi e tanus_65? secondo me ci sono buone possibilità che si uniscano a noi. :) c'è una faccina che fa gli occhi dolci??
:eek: purtroppo per tanus_65 domenica mattina niente bici, causa impegno familiare-turistico. Forse vado a farmi una sgambata nel pomeriggio, ma ancora non è deciso. Penso che Pichi domenica mattina sia impegnato nella GF delle Cerase ... Ciaoooo
 

iElena

Pignone
16 Aprile 2010
240
3
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo Soloist Team
Proposta:
Visto che molti eccellentissimi ciclisti sono impegnati;
Visto che per quello che ho capito io ed elena riusciremo a partire ma difficilmente riusciremo a trovare la strada del ritorno;
Visto che il giro piace a tutti
Che ne dite se spostiamo tutto a Sabato o Domenica prossima????
A patto che in settimana ci sia la buona volontà di tutti di partecipare
perchè non fare qualcosa anche questa di domenica?? anche se siamo di meno.. tanto è periodo. comunioni, matrimoni, cresime.. uno stress pazzesco! ***********io non voglio andar via sola soletta! e poi c'è "io vado piano" che ha bisogno del nostro aiuto tecnico! :) e cmq male che va, anche se non ho ancora il garmin edge 705, ho il tom tom! ahahhahha.. sarà ingombrante ma.. funziona! ahahha.. oppure gli utilissimi cartelli stradali. e poi si può chiedere! non dobbiamo neanche tirar giù il finestrino! :P
 
Ultima modifica:

Giggi

Apprendista Scalatore
16 Novembre 2006
2.213
77
Tivoli, Lazio, Italy
www.ilovebikeroma.blogspot.it
Bici
Colnago Dream hp - Ultegra 11
perchè non fare qualcosa anche questa di domenica?? anche se siamo di meno.. tanto è periodo. comunioni, matrimoni, cresime.. uno stress pazzesco! ***********io non voglio andar via sola soletta! e poi c'è "io vado piano" che ha bisogno del nostro aiuto tecnico! :) e cmq male che va, anche se non ho ancora il garmin edge 705, ho il tom tom! ahahhahha.. sarà ingombrante ma.. funziona! ahahha.. oppure gli utilissimi cartelli stradali. e poi si può chiedere! non dobbiamo neanche tirar giù il finestrino! :P

mitica!!!!
ok però l'idea di andare a vedere la granfondo non è male giriamo nei dintorni e aspettiamo PICHI all'arrivo così lo prendiamo per il........
 

Aldo64

Novellino
17 Aprile 2009
32
0
Roma est
Visita sito
Bici
Trek Discovery
Proposta:
Visto che molti eccellentissimi ciclisti sono impegnati;
Visto che per quello che ho capito io ed elena riusciremo a partire ma difficilmente riusciremo a trovare la strada del ritorno;
Visto che il giro piace a tutti
Che ne dite se spostiamo tutto a Sabato o Domenica prossima????
A patto che in settimana ci sia la buona volontà di tutti di partecipare


ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:ola: