S
stefanofiorucci
Guest
allora chi viene a spello spero di incontrare qualcuno su
Io ci sarò (e ho pure gli autisti!!! eheh i cari vecchi matusa
allora chi viene a spello spero di incontrare qualcuno su
io anke ci sarò divisa celeste del forum e cervelo r3...
stefano non so che giro fai stamattina io parto alle 9 da aranova col gruppone di fatato, e dovremmo salire verso tolfa , se sei da quelle parti ci beccheremo...
mi riconoscerete dalla bici orbea nera e bianca con ruote dt bianche divisa vittoriobike sfondo arancio scritte nere ho un nissan qahsqay nero se ci si incontra per strada)
abbiamo fatto tolfa dal bivio dell'aurelia... ma ci ci siamo rigirati al 13km... quindi non siamo arrivati fino al paese, direi anke per fortuna che non l'abbiamo finita, ok che ci sono dei tratti in cui spiana e qualke pezzettino in discesa ma alla fine 13km qa una media di 26 km-h si sono fatti proprio sentire
guarda che non cè parcheggio custodito la bici la smonti e la metti nella macchina come faccio io di solito comunque sono anni che ci vado e non è successo mai nulla anzi da quando la hanno spostata a ca rapillo è meglio a parte la partenza poi si svolge tutto li' provo ad inviare foto bici se no vai suutente cè un album foto tu inviami la tua!!
Domenica si rifà tolfa?
stavo guardando il tuo completo il mio vecchio è molto simile al tuo nei colori sicuramente esco con quello compresi gambali e manicotti e logicamente gilet antivento non penso di correre con calzamaglia lunga e giubbino almenocchè no ci siano 0° in umbria se da noi è freddo li di piuuuu'
stefano non so se se i stato sul sito della gf ma hanno cambiato( accorciato) i km ggi del medio e del lungo medio 81 lungo 132 il cicloturistico è rimasto nvariato non capisco il perchè e comunque sia è sempre un bel giro se non la hai fatta mai ti divertirai anche se farai la cicloturistica
stefano non so se se i stato sul sito della gf ma hanno cambiato( accorciato) i km ggi del medio e del lungo medio 81 lungo 132 il cicloturistico è rimasto nvariato non capisco il perchè e comunque sia è sempre un bel giro se non la hai fatta mai ti divertirai anche se farai la cicloturistica
io faccio il medio, quindi niente discesa dissestata, io in discesa già sono una sega di mio poi se ci mettiamo pure l'asfalto rovinato siamo a cavallo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?