Nelle FAQ ho trovato questo:Ragazzi, stamattina ho acquistato un attacco manubrio, pagato con Paypal, mi arriva la mail no-reply di conferma e riepilogo dell'ordine, e fin qui tutto bene. Solo che se effettuo l'accesso al sito, o clicco il link nella mail, mi dice che ho zero ordini. Come è possibile?
Quando si effettua un ordine voi concordate che tutte le informazioni fornite sono accurate e complete. Riceverete un email per conoscenza la quale confermerà il vostro ordine e vi verrà fornito il numero ID dell'ordine: quest'email è solo un email per conoscenza e non costituisce accettazione del vostro ordine. Effettuando un ordine, voi fate un'offerta di acquisto per i prodotti selezionati. Noi potremmo accettare o meno la vostra offerta a nostra discrezione. Se non accetteremo il vostro ordine sarete contattati via email e rimborsati dell'ammontare già pagato. Noi effetturemo ogni sforzo per fornirvi i prodotti elencati nella conferma d'ordine.
Quindi dovrei aspettare che loro accettino il mio ordine x poterlo visulaizzare?