Chain Reaction Cycles

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Ragazzi, stamattina ho acquistato un attacco manubrio, pagato con Paypal, mi arriva la mail no-reply di conferma e riepilogo dell'ordine, e fin qui tutto bene. Solo che se effettuo l'accesso al sito, o clicco il link nella mail, mi dice che ho zero ordini. Come è possibile?
Nelle FAQ ho trovato questo:
Quando si effettua un ordine voi concordate che tutte le informazioni fornite sono accurate e complete. Riceverete un email per conoscenza la quale confermerà il vostro ordine e vi verrà fornito il numero ID dell'ordine: quest'email è solo un email per conoscenza e non costituisce accettazione del vostro ordine. Effettuando un ordine, voi fate un'offerta di acquisto per i prodotti selezionati. Noi potremmo accettare o meno la vostra offerta a nostra discrezione. Se non accetteremo il vostro ordine sarete contattati via email e rimborsati dell'ammontare già pagato. Noi effetturemo ogni sforzo per fornirvi i prodotti elencati nella conferma d'ordine.

Quindi dovrei aspettare che loro accettino il mio ordine x poterlo visulaizzare?

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Tutto risolto...un pò contorto ma ho trovato indicazioni nelle FAQs:
Il mio ordine PayPal non viene mostrato nel mio account

Se non potete vedere il vostro ordine nella cronologia degli ordini, si prega di controllare gli ordini effettuati con l'indirizzo email di PayPal. Un secondo account potrebbe essere stato creato per voi e sarete in grado visualizzare l'ordine accedendo con questo indirizzo email. Andate alla pagina di accesso, inserite il vostro indirizzo email di PayPal e cliccate su "password dimenticata?" e riceverete in automatico un email con la nuova password. Clicca qui per effettuare il log in

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
50
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
......io ultimamente ho fatto 2 ordini da CRC e nessun problema, con tutto che abito in Sardegna in 7/8 giorni solari mi sono arrivati i pacchi, ho scelto la spedizione semplice (gratis sopra le 50euro di acquisto) e me li ha consegnati direttamente il postino..........

29 Ottobre 2012
57
3
Apulia
Visita sito
Bici
Trek 1.2
ottimo sito!in data 10/02/2013 ho acquistato un paio di diadora sprinter 2--in ultra sconto :D-(scarpe per bdc entrylevel) ,spedite l'11/02/2013 e giunte in mattinata qualche ora fa=)
sono davvero belline(la versione navy blu con i dettagli bianchi) e si presentano davvero molto beneXD m'hanno appioppato anche una busta di carboidrati /fruttosio..che dire soddisfattisimo da CRC..
dagli eshop uk(amazon,playuk,the hut etcc) ho sempre acquistato i prodotti più disparati e la tempistica media di arrivo della merce si assesta sulla una quindicina di giorni,CRC mi ha sopreso in positivo(considerando che avevo scelto royal mail --circa 5€--non tracciabile-l'equivalente nostre poste,credo-)..
Mi hanno spedito stamattina con Royal mail, quindi mi devo aspettare un corriere, il postino, o devo andare in posta io a ritirare il pacco?
il pacco lo ha consegnato un postino delle poste,ergo valicati i confini i prodotti passano in consegna al servizio nazionale delle poste.

scorpion77

Novellino
24 Febbraio 2013
3
0
Visita sito
Bici
Ridley X-Bow
Io ho fatto un ordine domenica 17 febbraio. Mi hanno scritto che hanno spedito martedì 19. Ancora non ho ricevuto la merce. Spero che nei primi giorni della prossima settimana arrivi il tutto, altrimenti scriverò al supporto clienti. Peccato che con la spedizione gratuita non ci sia la possibilità di tracciare il pacco.

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
Io ho fatto un ordine domenica 17 febbraio. Mi hanno scritto che hanno spedito martedì 19. Ancora non ho ricevuto la merce. Spero che nei primi giorni della prossima settimana arrivi il tutto, altrimenti scriverò al supporto clienti. Peccato che con la spedizione gratuita non ci sia la possibilità di tracciare il pacco.

Anche io..spedito lunedì 18 ma ancora niente. Spero anche io per i primi gg della settimana. Ma a quanto pare sono normali questi tempi..

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Anche io..spedito lunedì 18 ma ancora niente. Spero anche io per i primi gg della settimana. Ma a quanto pare sono normali questi tempi..

I tempi di spedizione sono indicati:

SPEDIZIONE STANDARD ITALIA
La merce sarà consegnata nell’arco di 5-8 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Ricorda per ordini superiori a €49 la spedizione è GRATUITA.

SPEDIZIONE TRACCIATA ITALIA
La merce sarà consegnata nell’arco di 3-5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Questo è un servizio tracciato.

DHL EXPRESS ITALIA
La merce sarà consegnata nell’arco di 1-3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Questo è un servizio tracciato.

Naka

Apprendista Passista
12 Agosto 2010
847
14
Cortenuova (BG)
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXR2
I tempi di spedizione sono indicati:

SPEDIZIONE STANDARD ITALIA
La merce sarà consegnata nell’arco di 5-8 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Ricorda per ordini superiori a €49 la spedizione è GRATUITA.

SPEDIZIONE TRACCIATA ITALIA
La merce sarà consegnata nell’arco di 3-5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Questo è un servizio tracciato.

DHL EXPRESS ITALIA
La merce sarà consegnata nell’arco di 1-3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Questo è un servizio tracciato.

Si si infatti per me nessun problema...ero consapevole dei tempi al momento dell'acquisto. Era solo una risposta all'amico che voleva rivolgersi al servizio clienti (tra l'altro molto gentili).o-o

scorpion77

Novellino
24 Febbraio 2013
3
0
Visita sito
Bici
Ridley X-Bow
Si si infatti per me nessun problema...ero consapevole dei tempi al momento dell'acquisto. Era solo una risposta all'amico che voleva rivolgersi al servizio clienti (tra l'altro molto gentili).o-o
Effettivamente mi sono dimenticato di guardare la tempistica delle spedizioni! Di Royal Mail mi fido, di Poste Italiane un po' meno. :)

Classifica generale Winter Cup 2024