Chain Reaction Cycles

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.698
11
Nonantola
Visita sito
Ho acquistato ieri da CRC alcuni prodotti per la mia nuova biga.

Sencondo voi, causa ferie dal 23 Dicembre al 2 Gennaio in cui non sarò reperibile al mio indirizzo di spedizione, rischio che me lo spediscano e amen, oppure posso chiedere che posticipino la spedizione?
Ho paura che in quei giorni in cui sono in ferie il pacco torni al mittente.

Grazie

Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
13.138
11.677
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dai,tranquillo,vedrai che alla fine ti arriverà.
Per esperienza diretta ,quando ahime,il pacco arriva con Royal Mail (le poste) i tempi di consegna sono molto variabili,da un minimo,nel mio caso,di 7/8 giorni fino ad un massimo di (non ricordo bene) circa una ventina.
In ogni caso,se non ti dovesse arrivare nulla,oltre al 15° giorno lavorativo,(anche qui vado a memoria ma dovrei ricordare bene),mandagli una mail che ti rimandano (ovviamente a gratis) tutto il materaiale che avevi ordinato.
o-o

Infatti è arrivato stamattina. Tutto perfetto, anche le scarpe per le quali temevo un po' sulla misurao-o.

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
Infatti è arrivato stamattina. Tutto perfetto, anche le scarpe per le quali temevo un po' sulla misurao-o.
Dai,non avevo dubbi!o-o
Poi nella peggiore delle ipotesi ti facevi rimandare il tutto!
Posso confermare che sono molto seri nel rapporto con il cliente,sarebbe solo meglio che evitassero di spedire via posta,soprattutto per colpa della nostra........:angrymod:

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Recentemente, prima di fare un acquisto del valore di ca. 350€' relativamente ad una guarnitura, ho chiesto tramite email se nell'articolo fossero compresi anche i cuscinetti in ceramica. Mi e stato risposto di si, facendo un errore. Quando mi e' arrivata la guarnitura e' bastato scrivere un'altra e mail perché si facessero carico di spedirmi gratuitamente anche i cuscinetti. Considerato che il costo dei cuscinetti era di 190€, considero il fatto una prova di grande serietà e attenzione al cliente.
Avevo già comprato da CRC e dopo quanto accaduto acquisterò esclusivamente da loro.
Caldamente consigliato a tutti coloro che acquistano on line.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.698
11
Nonantola
Visita sito
Un plauso a CRC, che dopo avere acquistato per un valore di 317€, ha spedito con parcelforce dal paese di partenza ed è arrivato con GLS a casa in una settimana nonostante si sia in pieno periodo natalizio.
Sorpresa: All'apetura del pacco ho trovato 30 sterline di buoni acquisto!

Fantastici.
Lo consiglio. Ormai questo è il 3° acquisto da loro, e con questo li considero tra i preferiti in caso di acquisti on line!

Ummira

Apprendista Passista
14 Maggio 2010
1.124
433
Marsala
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Un plauso a CRC, che dopo avere acquistato per un valore di 317€, ha spedito con parcelforce dal paese di partenza ed è arrivato con GLS a casa in una settimana nonostante si sia in pieno periodo natalizio.
Sorpresa: All'apetura del pacco ho trovato 30 sterline di buoni acquisto!

Fantastici.
Lo consiglio. Ormai questo è il 3° acquisto da loro, e con questo li considero tra i preferiti in caso di acquisti on line!

Mi accodo... acquisto effettuato il 15, spedito il 16.. poco fa è arrivato il pacco. Che dire... ce ne fossero....

P.S. unico nei il noto bug del sistema che crea un nuovo account con l'indirizzo mail di paypal.

salentonelcuore

Pignone
15 Aprile 2009
158
4
Cassano d'Adda (MI)
Visita sito
Bici
Bianchi - Cannondale
Io ho fatto un ordine il mese scorso... dopo 15 giorni non era arrivato.... hanno rifatto la spedizione, il pacco è arrivato in due giorni. Poichè non andavano (erano scarpe) ho rispedito indietro la merce e tempo una settimana mi è arrivata la mail che aveno spedito le nuove scarpe del numero richiesto... semplicemente perfetti....

Classifica generale Winter Cup 2024