Dai,tranquillo,vedrai che alla fine ti arriverà.
Per esperienza diretta ,quando ahime,il pacco arriva con Royal Mail (le poste) i tempi di consegna sono molto variabili,da un minimo,nel mio caso,di 7/8 giorni fino ad un massimo di (non ricordo bene) circa una ventina.
In ogni caso,se non ti dovesse arrivare nulla,oltre al 15° giorno lavorativo,(anche qui vado a memoria ma dovrei ricordare bene),mandagli una mail che ti rimandano (ovviamente a gratis) tutto il materaiale che avevi ordinato.
Dai,non avevo dubbi!Infatti è arrivato stamattina. Tutto perfetto, anche le scarpe per le quali temevo un po' sulla misura.
Dai,non avevo dubbi!
Poi nella peggiore delle ipotesi ti facevi rimandare il tutto!
Posso confermare che sono molto seri nel rapporto con il cliente,sarebbe solo meglio che evitassero di spedire via posta,soprattutto per colpa della nostra........:angrymod:
Un plauso a CRC, che dopo avere acquistato per un valore di 317, ha spedito con parcelforce dal paese di partenza ed è arrivato con GLS a casa in una settimana nonostante si sia in pieno periodo natalizio.
Sorpresa: All'apetura del pacco ho trovato 30 sterline di buoni acquisto!
Fantastici.
Lo consiglio. Ormai questo è il 3° acquisto da loro, e con questo li considero tra i preferiti in caso di acquisti on line!
purtroppo non posso dire lo stesso... acquistato anche io il 15, spedito il venti e sto ancora aspettando....Mi accodo... acquisto effettuato il 15, spedito il 16.. poco fa è arrivato il pacco. Che dire... ce ne fossero....
P.S. unico nei il noto bug del sistema che crea un nuovo account con l'indirizzo mail di paypal.
Ciao ragazzi, sto acquistando una piega Zipp da CRC, tuttavia non ho ben capito se le misure si riferiscono centro-centro o est-est?
Accidenti, io invece avevo fatto un ordine l'11, spedito il 12, speravo arrivasse prima di Natale invece niente... peccato, spero solo non si perda nel marasma postale delle festività.acquisto effettuato il 15, spedito il 16.. poco fa è arrivato il pacco. Che dire... ce ne fossero....
Ho dato un'occhiata al sito, sulla modalità di pagamento non riesco a vedere se esiste quella con poste-pay,