Azzz..... ordine (un paio di scarpe) fatto il 02/02/13 spedito il 05/02 E AD OGGI ANCORA NULLA !!! Inviata mail e compilata denuncia !!! Speriamo nella loro serietà ....................
Beh, la spedizione è gratuita se si supera un certo prezzo, altrimenti è comunque a pagamento! Io ho ordinato ed è stato spedito in giornata! Dicono 5/8 giorni, non vedo perchè dovrebbe tardare se non ci sono problemi! Mi interessava sapere proprio se era il postino o il corriere per motivi di consegna! Vi farò sapere! Ciaù!!!!per i pacchi piccoli penso sia il postino
sto aspettendo un pacco spedito il 18 ...a oggi ancora niente
speriamo bene perchè l'articolo ordinato ora non è più
disponibile ...la spedizione gratuita comunque ha tempi un po
lunghetti avrei dovuto scegliere un altro modo di spedizione...
Beh, la spedizione è gratuita se si supera un certo prezzo, altrimenti è comunque a pagamento! Io ho ordinato ed è stato spedito in giornata! Dicono 5/8 giorni, non vedo perchè dovrebbe tardare se non ci sono problemi! Mi interessava sapere proprio se era il postino o il corriere per motivi di consegna! Vi farò sapere! Ciaù!!!!
Comunque se dicono 5/8 giorni lavorativi, tu hai ordinato 10 giorni fa, in mezzo ci sono sabato e domenica e siamo già a 8! Ti arriverà domani e se non è domani poi torna sabato domenica e lunedi che c'è festa e non li devi contare, quindi male che ti vada martedi e sarebbero 10 giorni lavorativi totali!
Domanda: scegliedo la spedizione gratuita, quindi Royal Mail International vuol dire che il pacco mi verrà consegnato dal postino o dal corriere?
30 giorni sono tanti, troppi!
io ho ordinato e pagato dei pattini freno 30 gg fa e ancora niente......booooo
ciao Boxer111, prova a contattare direttamente CRC, a me è capitato che il corriere abbia affermato di non aver mai trovato nessuno a casa e di aver lasciato il cedolino nella buca delle lettere (cosa non vera) e siccome non l'ho mai ritirato il pacco è stato rispedito a CRC. così ho dovuto farmi rispedire il pacco, pagando però le spese di spedizione.
spero di esserti stato utile,
saluti!!
P.S. comunque come sito direi che ci sono offerte davvero allettanti...
ma crc ha una mail dedicata?non la trovo
colibrì;4124984 ha scritto:Lo trovi infondo alla pagina contuc us però eccoti la mail [email protected]