Chain Reaction Cycles

maxvanza

Pignone
23 Agosto 2006
150
3
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier 101Air
Oggi è arrivata la guarnitura K-Force light da Chain, bene pensate che il postino me l'ha lasciata sopra la cassetta delle lettere, porca putt.... poteva fare un colpo di citofono no?
che disgraziato

LegOfSedan

Pedivella
21 Maggio 2011
443
13
a ovest di paperino "Gallarate"
Visita sito
Bici
ferro e carbonio
per i pacchi piccoli penso sia il postino

sto aspettendo un pacco spedito il 18 ...a oggi ancora niente

speriamo bene perchè l'articolo ordinato ora non è più

disponibile ...la spedizione gratuita comunque ha tempi un po

lunghetti avrei dovuto scegliere un altro modo di spedizione...:cry

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
Io ho fatto svariati ordini da chainreactioncycles con spese di spedizione gratuita con royal mail e consegne sempre entro 10 giorni dalla spedizione. Una volta ho riconsegnato una maglia causa taglia errata e dopo 15gg dalla spedizione in inghilterra i soldi mi sono stati riaccreditati.

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
per i pacchi piccoli penso sia il postino

sto aspettendo un pacco spedito il 18 ...a oggi ancora niente

speriamo bene perchè l'articolo ordinato ora non è più

disponibile ...la spedizione gratuita comunque ha tempi un po

lunghetti avrei dovuto scegliere un altro modo di spedizione...:cry
Beh, la spedizione è gratuita se si supera un certo prezzo, altrimenti è comunque a pagamento! Io ho ordinato ed è stato spedito in giornata! Dicono 5/8 giorni, non vedo perchè dovrebbe tardare se non ci sono problemi! Mi interessava sapere proprio se era il postino o il corriere per motivi di consegna! Vi farò sapere! Ciaù!!!!
Comunque se dicono 5/8 giorni lavorativi, tu hai ordinato 10 giorni fa, in mezzo ci sono sabato e domenica e siamo già a 8! Ti arriverà domani e se non è domani poi torna sabato domenica e lunedi che c'è festa e non li devi contare, quindi male che ti vada martedi e sarebbero 10 giorni lavorativi totali!

Ultima modifica:

LegOfSedan

Pedivella
21 Maggio 2011
443
13
a ovest di paperino "Gallarate"
Visita sito
Bici
ferro e carbonio
Beh, la spedizione è gratuita se si supera un certo prezzo, altrimenti è comunque a pagamento! Io ho ordinato ed è stato spedito in giornata! Dicono 5/8 giorni, non vedo perchè dovrebbe tardare se non ci sono problemi! Mi interessava sapere proprio se era il postino o il corriere per motivi di consegna! Vi farò sapere! Ciaù!!!!
Comunque se dicono 5/8 giorni lavorativi, tu hai ordinato 10 giorni fa, in mezzo ci sono sabato e domenica e siamo già a 8! Ti arriverà domani e se non è domani poi torna sabato domenica e lunedi che c'è festa e non li devi contare, quindi male che ti vada martedi e sarebbero 10 giorni lavorativi totali!

ti ringrazio ... mi sono informato,siccome non ritiro io ... li porta il postino ... :smile:

non è la prima volta che acqisto da loro e mi sono sempre trovato bene...?

Ultima modifica:

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
974
439
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Ad inizio autunno ho ordinato una curva manubrio. Spedita con Royal, mi è arrivata il settimo giorno dall'ordine e me l'ha consegnata un corriere.
Per l'unico acquisto fatto da chain ottima valutazione personale

Black Panter

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.690
38
51
Parco Agricolo Sud-Ovest Milano
Visita sito
Bici
Look 595
Io fatto circa 3 ordini. Vero che l'ultimo risale a circa un anno fa, però non ho mai avuto problemi, tempi di consegna rispettati, merce a posto, consegna sempre con corriere. Ricordo che li avevo anche contattati via mail per dei chiarimenti prima di procedere con l'acquisto e mi avevano risposto cordialmente e celermente.
Ultimamente non ho più acquistato da loro perchè ciò che mi serviva lo trovavo da un'altra parte a prezzo migliore. Però, per le mie esperienze, tutto ok.

AndreaDRP

Pignone
19 Dicembre 2012
228
1
Dolomiti
Visita sito
Bici
Cérvelo R5 2013+KastleSL1000+WilierIsoard
Ordinato il 26, con Pasqua e Pasquetta in mezzo è arrivato oggi, 4 giorni lavorativi! Come immaginavo nessun problema! Ah, arrivato col postino comunque!

lore.ceci

Pignone
22 Settembre 2012
171
43
sondrio
Visita sito
Bici
ridley orion; pinarello FP4; giant propel; diamondback ti
ciao Boxer111, prova a contattare direttamente CRC, a me è capitato che il corriere abbia affermato di non aver mai trovato nessuno a casa e di aver lasciato il cedolino nella buca delle lettere (cosa non vera) e siccome non l'ho mai ritirato il pacco è stato rispedito a CRC. così ho dovuto farmi rispedire il pacco, pagando però le spese di spedizione.
spero di esserti stato utile,
saluti!!

P.S. comunque come sito direi che ci sono offerte davvero allettanti...

io ho ordinato e pagato dei pattini freno 30 gg fa e ancora niente......booooo

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
ciao Boxer111, prova a contattare direttamente CRC, a me è capitato che il corriere abbia affermato di non aver mai trovato nessuno a casa e di aver lasciato il cedolino nella buca delle lettere (cosa non vera) e siccome non l'ho mai ritirato il pacco è stato rispedito a CRC. così ho dovuto farmi rispedire il pacco, pagando però le spese di spedizione.
spero di esserti stato utile,
saluti!!

P.S. comunque come sito direi che ci sono offerte davvero allettanti...

ma crc ha una mail dedicata?non la trovo

colibrì

Pignone
24 Marzo 2013
294
4
Visita sito
Bici
Giant TCR - Specialized Sjp 29
È capitato anche a me che il corriere, autista furbetto, che per non farsi 5 km a fine giro racconta la balla che è passato e ha lasciato nella buca l avviso di recapito ed invece non è passato e lasciato nulla! Così tu non sai nulla il pacco ritorna in magazzino smistamento e dopo alcuni giorni ritorna al mittente. conviene sempre farsi spedire la merce o sul posto di lavoro oppure ad un indirizzo in cui sia sempre presente qualcuno che ritiri per te

Classifica generale Winter Cup 2024