Ma ci sono problemi sul sito di Chain oppure sono io che ho problemi sul pc
Quindi è buono per i saldi? perché se non sono in saldo costano più del normale... e io che pensavo che potesse essere competitivo con lordgun...
Ma solitamente i dati per eseguire il bonifico li mandano con la conferma dell'ordine o in una mail successiva?
Tempi di spedizione apocalittici
Prezzi mediamente alti
Mah ...
Kéo;4430129 ha scritto:Tempi di spedizione immediati e prezzi ottimi su moltissime cose.. Ho fatto parecchi acquisti anche nel periodo di natale.. velocissimi..
Kéo;4430129 ha scritto:Tempi di spedizione immediati e prezzi ottimi su moltissime cose.. Ho fatto parecchi acquisti anche nel periodo di natale.. velocissimi..
Scarpe mtb ordinate 15 settembre, non ancora arrivate (erano e sono disponibili chiaramente)
Su lordgun costavano 30eu meno (mancava il numero e avevo fretta ... Pensa te)
Su lordgun mediamente costa tutto il 15-20% meno
Una spedizione da 4gg è per me lentissima (all4cycling, lordgun spediscono immediatamente e la roba arriva in massimo 3gg), qui siamo a 2 settimane finora, e chissà ...
Non riesco a trovare un solo articolo economico (a parte i saldi, ma quello vale x tutti gli shop online)
Comunque contenti voi ... io ho fatto il mio primo e ultimo acquisto su crc, per me è catalogabile tra i negozi peggiori in assoluto, se non fosse per il grande catalogo. Da cancellare dai bookmarks
Io ho fatto un ordine da 140 circa per un amico e mi pare sia arrivato in un paio di settimane, forse qualcosina in meno, che non è male considerando che sto nel Biafra. I prezzi non sono male, non sono i più bassi forse e qualcuno è più alto rispetto ad altri però non sono di certo i peggiori...mi sembra siano in linea con Probikeshop solitamente, che però ha un catalogo meno folto.
P.S. Radon Black Sin 29"? Che spettacolo! ComplimentiA me piaceva troppo la Black Sin 6.0, ma non la fanno più, ormai solo 29".
uscito stamattina con la black sin per sterrati/fango. veramente bellissima ... gran gran mtb.
Io non sono un super esperto di mtb ma devo dire che è fenomenale, sia in trail che in asfalto
Scarpe mtb ordinate 15 settembre, non ancora arrivate (erano e sono disponibili chiaramente)
Su lordgun costavano 30eu meno (mancava il numero e avevo fretta ... Pensa te)
Su lordgun mediamente costa tutto il 15-20% meno
Una spedizione da 4gg è per me lentissima (all4cycling, lordgun spediscono immediatamente e la roba arriva in massimo 3gg), qui siamo a 2 settimane finora, e chissà ...
Non riesco a trovare un solo articolo economico (a parte i saldi, ma quello vale x tutti gli shop online)
Comunque contenti voi ... io ho fatto il mio primo e ultimo acquisto su crc, per me è catalogabile tra i negozi peggiori in assoluto, se non fosse per il grande catalogo. Da cancellare dai bookmarks
Kéo;4434121 ha scritto:Immagino tu non abbia segnalato nulla via mail..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?