Chain Reaction Cycles

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
479
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Kéo;4430129 ha scritto:
Tempi di spedizione immediati e prezzi ottimi su moltissime cose.. Ho fatto parecchi acquisti anche nel periodo di natale.. velocissimi..

Scarpe mtb ordinate 15 settembre, non ancora arrivate (erano e sono disponibili chiaramente)
Su lordgun costavano 30eu meno (mancava il numero e avevo fretta ... Pensa te)

Su lordgun mediamente costa tutto il 15-20% meno
Una spedizione da 4gg è per me lentissima (all4cycling, lordgun spediscono immediatamente e la roba arriva in massimo 3gg), qui siamo a 2 settimane finora, e chissà ...

Non riesco a trovare un solo articolo economico (a parte i saldi, ma quello vale x tutti gli shop online)

Comunque contenti voi ... io ho fatto il mio primo e ultimo acquisto su crc, per me è catalogabile tra i negozi peggiori in assoluto, se non fosse per il grande catalogo. Da cancellare dai bookmarks

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
30
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ

Io ho fatto un ordine da 140€ circa per un amico e mi pare sia arrivato in un paio di settimane, forse qualcosina in meno, che non è male considerando che sto nel Biafra. I prezzi non sono male, non sono i più bassi forse e qualcuno è più alto rispetto ad altri però non sono di certo i peggiori...mi sembra siano in linea con Probikeshop solitamente, che però ha un catalogo meno folto.

P.S. Radon Black Sin 29"? Che spettacolo! Complimenti A me piaceva troppo la Black Sin 6.0, ma non la fanno più, ormai solo 29".

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
479
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2

uscito stamattina con la black sin per sterrati/fango. veramente bellissima ... gran gran mtb.
Io non sono un super esperto di mtb ma devo dire che è fenomenale, sia in trail che in asfalto

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
30
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
uscito stamattina con la black sin per sterrati/fango. veramente bellissima ... gran gran mtb.
Io non sono un super esperto di mtb ma devo dire che è fenomenale, sia in trail che in asfalto

Una bici che mi piace come poche altre! Bellissima esteticamente e rapporto qualità/prezzo fenomenale in ogni suo allestimento disponibile. Con una 8.0 già si viaggia!!

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.861
1.963
SICILY
Visita sito

Immagino tu non abbia segnalato nulla via mail..

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
60
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Credo di aver fatto un paio di ordini da CRC e posso dire di essermi trovato tutto sommato bene. Ha in genere prezzi un po' più alti di Bike-discount.de, ma non sempre. Mi è capitato di ordinare vari ricambi Shimano (guarnitura, leve, deragliatori e manettini cambio, cavi, guaine e minuteria varia per un paio di MTB) e devo dire che, rispetto al negozio tedesco, ho risparmiato.
I tempi di spedizione sono stati più lunghi (10-12 giorni), ma non avevo fretta.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
479
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
arrivata risposta da CRC. fino al 7 ottobre per loro è tutto nella normalità (ordine fatto il 15 settembre, spedito il 16 settembre).

in 3 settimane qualunque pacco fa il giro del mondo 3 volte.
Le ruote ordinate in cina sono arrivate a casa in meno di 20 giorni compresa la loro costruzione oltre alla spedizione.

3 settimane per un paio di scarpe, con spedizione via aereo intra europa, è un tempo semplicemente agghiacciante.

detto ciò, l'assistenza clienti mi pare funzionare benissimo ... finora solo per dirmi di aspettare ancora una settimana, ma almeno li i tempi di risposta sono ottimi.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
479
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
update: dopo 20gg di attesa senza successo, ricontattato il customer care.
Hanno rispedito un nuovo pacco che è stato ricevuto qualche giorno dopo, cioè oggi.

Customer care decisamente super efficiente.

G

golden

Guest
Salve ha tutti,ho acquistato un reggisella in offerta ed in pronta consegna, sono passati 5 giorni dall'acquisto ed ancora non l'hanno spedito. Ho inviato un e.mail per avere informazioni e la risposta è stata: "Ci scusiamo per il ritardo. La vostra merce verrà spedita al più presto possibile". Non è più corretto dire che la merce non è disponibile in pronta consegna.

Ultima modifica di un moderatore:

Classifica generale Winter Cup 2024