approfitto della visibilità per fare una domanda:
dovendo fare degli acquisti in giro su internet, ho spulciato un po' di siti, e alla fine è venuto fuori che la maggior parte dei pezzi, escluso il telaio e qualcos'altro, la comprerò su chainreaction. Il telaio probabilmente su HIBIKE, e le
ruote da bike-components.
La domanda è questa: ho letto che può capitare di ordinare pezzi apparentemente in stock, ma che poi vengono cancellati dall'ordine perchè non presenti. E' possibile pagare al momento della spedizione, DOPO aver accertato la presenza di tutti i componenti?
Pensavo di mandargli una mail, ma leggendo su internet mi è parso di capire che non rispondono proprio al volo, quindi non è un metodo affidabile per capire se i pezzi sono in stock al momento dell'ordine.
altra domanda: se dicono che il pezzo non c'è e servono almeno due settimane per farlo arrivare (il telaio della kona su hibike, ad esempio), approssimativamente ci metterà mesi ad arrivare? O in un mese me la sono cavata? Qualcuno ha mai ordinato pezzi non presenti in stock?
grazie