Chain Reaction Cycles

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.066
31
Visita sito
Che tipo di spedizione dite di farsi fare per una coppia di ruote, pedali e altre cavolatine?Quella gratuita, UPS starndard da 28€ (2 5 giorni per ricevimento) oppure quella da 45 €(1 o 2 giorni per ricevimento)? Io sarei orientato sulla prima se è rintracciabile tramite codice, basta che la roba non impieghi un mese ad arrivare!

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
53
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0

o gratuita o da 45€, quella da 28 a me arriva nello stesso tempo di quella gratuita(dalla spedizione ci ha sempre messo dai 4 ai 5 giorni)

tonifuso71

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
818
27
53
vicino a Ravenna
Visita sito
Bici
trek madone-campy 11v-mavic k sls-fulcrum R0
ordinato venerdì notte e han spedito questa mattina.
solo che mi sa che un pò di ritardo ci sarà visto le condizione meteo, ieri per esempio l'aereoporto di dublino era chiuso

femfem

Apprendista Scalatore
11 Marzo 2005
2.262
40
Visita sito
Bici
..
Riprendo questo 3d per fare una nota positiva al sito vendita in oggetto:
ordinazione giovedì scorso ed arrivo pacco oggi , mercoledì, con spedizione gratuita . Tipologia della merce acquistata: borsino e bauletto da randonnèe, portaborraccia e pattini freno.

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.698
11
Nonantola
Visita sito
Ordinato domenica un body da triathlon, spedito lunedì sera.
Vorrei vedere dove si trova ora il pacco, l'ho spedito per royal mail, mi dice che ci metterà 5 - 8 giorni lavorativi. Ho cercato nel mio stato ordine il codice a 13 cifre che royal mail richiede per veder lo stato del pacco, avete avuto anche voi la difficoltà a sapere dove si trova il pacco tra la spedizione e la ricezione?

Quarto Requiem

Novellino
9 Febbraio 2010
20
1
Visita sito
approfitto della visibilità per fare una domanda:

dovendo fare degli acquisti in giro su internet, ho spulciato un po' di siti, e alla fine è venuto fuori che la maggior parte dei pezzi, escluso il telaio e qualcos'altro, la comprerò su chainreaction. Il telaio probabilmente su HIBIKE, e le ruote da bike-components.

La domanda è questa: ho letto che può capitare di ordinare pezzi apparentemente in stock, ma che poi vengono cancellati dall'ordine perchè non presenti. E' possibile pagare al momento della spedizione, DOPO aver accertato la presenza di tutti i componenti?
Pensavo di mandargli una mail, ma leggendo su internet mi è parso di capire che non rispondono proprio al volo, quindi non è un metodo affidabile per capire se i pezzi sono in stock al momento dell'ordine.

altra domanda: se dicono che il pezzo non c'è e servono almeno due settimane per farlo arrivare (il telaio della kona su hibike, ad esempio), approssimativamente ci metterà mesi ad arrivare? O in un mese me la sono cavata? Qualcuno ha mai ordinato pezzi non presenti in stock?

grazie

carlo59

Novellino
9 Marzo 2010
35
0
TORINO
Visita sito
Bici
928 SL IASP
Ciao a tutti sono tre anni che acquisto su chainreactions praticamente di tutto (abbigliamento, ricambi accessori) mai avuto problemi sito ottimo e affidabile, anche il fuori stock si può richiedere la notifica appena il prodotto è di nuovo in azienda, diversamente se compreso nell'ordine qualcosa fuori stock se è previsto il riasortimento tengono l'ordine in sospeso diversamente eliminano quanto non più ordinabile e spediscono il resto. Voto 10 e lode.
ciao

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
116
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Avendo sempre il fuoco al chulo quando voglio qualcosa, non ho mai inserito nei miei ordini prodotti non disponibili.
Se avrai pazienza d'aspettare e ordinerai, credo proprio che non incorrerai in problemi.
Ma tant'e', se non sono disponibili sino a quella data, perchè ordinare ora? Magari nel frattempo cambi idea.

vertigoslim

Apprendista Cronoman
4 Giugno 2007
3.049
47
39
supernova
Visita sito
Bici
Battaglin

Si...se non fosse che quel pezzo lo cerco da un anno e mezzo circa (ad un prezzo ragionevole)

Pablohoney

Pedivella
12 Agosto 2009
321
25
Lucca
Visita sito
Bici
Bianchi Nth Xc-GT LTS-Colnago MASTER-DODICI SPECIAL-C-Track'94-Niner Air9 - Ferriveloci B strada
io ho comprato di tutto da loro, non posso che consigliarli, ma vi sconsiglio di pagare con bonifico, non vi mettono via le cose fino a che il pagamento non sarà arrivato e nel frattempo potrebbero andare out of stock...

ROSMAR85

Pignone
27 Luglio 2010
169
0
CS
Visita sito
Bici
wilier 110air
signori io ho acquistato una cassetta shimano 11-28 e un comandi cambio, il 16 settembre, ad oggi nulla...non riesco nemmeno per la tracciabilità pacco, so che ariverà con SDA ma se vado da loro vogliono il numero spedizione che io non ho e che nemmeno chain ha perchè?? sul sito Royal c'è la tracciabilità ma vuole il numero...

pantera

Velocista
5 Marzo 2009
4.853
1.629
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
sicuramente il pacco è andato perso, strano comunque che non ci sia il codice

renatiello

Velocista
10 Novembre 2006
4.907
53
48
O sul lungomare o intorno allo stadio
Visita sito
Bici
Cervelo SLC - Cinelli Estrada - Giant Omnium
Ciao Ragazzi se avete problemi con CRC scrivete mail a levendite@chainreactioncycles.com risponde il corrispondente Italiano Matteo.

Io fui contattato da lui xkè un oggetto ordinato in stock da una certa data non era sicuro che rientrasse in tempo, così mi proponeva il cambio con un altro articolo, cancellazione dell'ordine o l'attesa.
Troppo forti

Classifica generale Winter Cup 2024