Chain Reaction Cycles

ROSMAR85

Pignone
27 Luglio 2010
169
0
CS
Visita sito
Bici
wilier 110air
Già contattato oggi...spero lunedì mi risponda...grazie
Ciao Ragazzi se avete problemi con CRC scrivete mail a [email protected] risponde il corrispondente Italiano Matteo.

Io fui contattato da lui xkè un oggetto ordinato in stock da una certa data non era sicuro che rientrasse in tempo, così mi proponeva il cambio con un altro articolo, cancellazione dell'ordine o l'attesa.
Troppo forti

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.773
45
Visita sito
Bici
Trek M9
io ho fatto un ordine la settimana scorsa ho preso delle lenti x occhiali e una slle italia slr limited edition in pratica mi hanno venduta il modello 2011 pagandola di + circa 25 euri rispetto da lordgun che poi è la 2010 ho scritto una mail in inglese ma non mi hanno risposto

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Ordinato sei articoli da Chain Reaction, tutti disponibili, l'8 febbraio, risultano spediti il giorno successivo, il 9 con Royal Mail International e, da allora, niente più notizie.... e nel loro sito sostengono di consegnare in Italia in 3 giorni!!! Che fine ha fatto il mio ordine? Se veramente è stato spedito il 9, già dovrebbe essere in Italia. Forse il problema sono le poste italiane... E' tracciabile l'ordine?

giova538

Novellino
19 Settembre 2009
12
0
montagnano
Visita sito
Bici
supersix
Ordinato sei articoli da Chain Reaction, tutti disponibili, l'8 febbraio, risultano spediti il giorno successivo, il 9 con Royal Mail International e, da allora, niente più notizie.... e nel loro sito sostengono di consegnare in Italia in 3 giorni!!! Che fine ha fatto il mio ordine? Se veramente è stato spedito il 9, già dovrebbe essere in Italia. Forse il problema sono le poste italiane... E' tracciabile l'ordine?

di solito insieme alla mail di conferma spedizione mandano anche il collegamento per la tracciabilità,io non ho mai avuto problemi,comunque scrivi all'indirizzo mail italiano e ti daranno una risposta loro al limite.

Teppistocle

Pedivella
23 Gennaio 2010
379
11
giro
Visita sito
Bici
Klein
Almeno hanno risposto:

La ringraziamo per averci contattato.

Il suo ordine è stato spedito il 9 febbraio utilizzando Royal Mail International.

Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni non avesse ancora ricevuto il suo ordine, dopo 25 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso.

Distinti saluti

Senza contare il 9 febbraio, giorno della spedizione, oggi è il 9° giorno lavorativo........
;nonzo%

gp4061

Novellino
25 Agosto 2011
25
0
Visita sito
Bici
Bianchi
posto solo per avvertire che la garanzia di spedizione entro le 15:00 del giorno di ricezione ordine o giorno successivo per ordini ricevuti dopo le 15:00 è una bufala.....
aspetto roba "disponibile" da una settimana.....
e pensare che ho comprato li qusi solo per la consegna....
naturlamente ho scritto: "conosciamo il problema stiamo facendo di tutto per spedire al più presto"

buuuuu

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
posto solo per avvertire che la garanzia di spedizione entro le 15:00 del giorno di ricezione ordine o giorno successivo per ordini ricevuti dopo le 15:00 è una bufala.....
aspetto roba "disponibile" da una settimana.....
e pensare che ho comprato li qusi solo per la consegna....
naturlamente ho scritto: "conosciamo il problema stiamo facendo di tutto per spedire al più presto"

buuuuu

Prima di apreire nuove discussioni è sempre buona cosa usare la funzione "cerca", già del negozio se ne parla qua...
Alhoa

nenne59

Apprendista Velocista
29 Luglio 2011
1.489
27
Genova
www.andreafigallo.it
Bici
Cinelli Willin' sl e Dahon MU P8
Io ho comprato e mi sono trovato bene.
Dopo una settimana avevo il materiale a casa.
Mi sembra che abbiano anche roba di qualità a prezzi buoni.
Ma è sempre meglio confrontare con altri siti.

diablotik

Novellino
15 Ottobre 2010
62
1
Visita sito
Bici
msc wcr, enduro specy and bmc roadracer
Ordine effettuato giovedi sera, spedito lunedi arrivato oggi ( venerdi ), tutto regolare, pagato con carta, spedizione gratuita. sesto ordine mai avuto problemi neanche con i tempi, toccatina!

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.537
6.844
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho fatto un ordine il 19 ottobre, arrivato ancora nulla.
Attendo con pazienza ma, in ogni caso, i tempi gia' mi appaiono deludenti.

Arrivato oggi. C'e' da dire che la zona dove abito ha subito isolamento a causa della nota alluvione. Puo' essere che il ritardo sia dovuto a quello.

Ultima modifica:

Orsucci Bike

Pedivella
10 Ottobre 2010
481
5
Lucca
www.ciclocross-mag.it
Bici
Argon 18 Gallium, Ridley X-Fire
State tranquilli se scegliete la spedizione da 8E oppure gratuita per ordini superiori a 115€ ci vogliono dagli 8 ai 10 giorni lavorativi, per cui tutto normale, comunque i prezzi non sono così imbattibili, chiaramente hanno un assortimento più unico che raro

il bradipo

Apprendista Passista
28 Ottobre 2009
1.045
12
Nepean, Ontario, Canada
Visita sito
io ho ordinato dell amerce il 20/10/2011 ed ad oggi nulla è arrivato. L'ordine risulta "dispached", ma non c'è modo di rintracciare la spedizione......cominciano a girarmi...
arrivato tutto oggi!:mrgreen:

Spedizione 5.75 euro, saràà anche lenta, però alla mail di richiesta aiuto rispondono presto e gentilmente. Mancherebbe solo la tracciabilità...magari per 1 euro in più...

Classifica generale Winter Cup 2024